GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira dell'Alto Consigli...Starseeds ... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6187 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 23 febbraio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, nutriamo grande affetto e rispetto per voi che avete scelto di essere sulla terra in questi tempi difficili. Avete scelto di entrare in questa incarnazione pienamente consapevoli che sarebbe stato un momento di cambiamenti energetici e di difficoltà, ma avete voluto partecipare, sapendo che la vostra consapevolezza avrebbe potuto aiutare gli altri.
Se ritenete di esservi svegliati solo di recente dal sogno tridimensionale, vi sbagliate. Voi che vi allineate a questi messaggi non siete anime nuove che state imparando a conoscere la verità, anche se sembra così. Se non aveste già raggiunto un alto livello di consapevolezza in altre vite, non sareste in linea con le verità superiori che state integrando. Siete saggi, esperti e preparati a fare il salto dimensionale in virtù di aver appreso attraverso centinaia di vite - alcune buone, altre cattive e altre semplicemente orribili.
Avendo già raggiunto un alto livello di consapevolezza, sapevate che questi tempi di cambiamento dimensionale vi avrebbero offerto l'opportunità di portare tutto il cerchio completo e il compimento della terza dimensione, permettendovi di diventare lo stato di coscienza intero, completo, saggio ed evoluto che avete sempre cercato.
Energia ad alta frequenza e assistenza sono ora disponibili come mai prima d'ora. Alla Terra e ai suoi abitanti viene offerta l'opportunità di passare ad una consapevolezza di dimensione superiore se lo desiderano. Nessuno è, o potrà mai, essere costretto a trarne vantaggio poiché tutti sono esseri di libero arbitrio. Ecco perché le vostre Guide possono assistervi nelle vostre decisioni, ma non vi diranno mai cosa fare.
Può essere sentito come spiacevole assistere allo svanire dalla vostra vita di alcune amicizie, della salute o anche di attività familiari. Ricordate, tutto ciò che è vecchio sta lasciando il posto al nuovo a tutti i livelli, sia nello scenario esterno come in quello interno, che può essere visto come un fatto comune, come la vecchia attrezzatura che si rompe. Tuttavia, lo scioglimento del vecchio è spesso, semplicemente, il primo passo verso la sua ricomparsa in una forma nuova e superiore se rimane nella vostra vita.
Tutti stanno sentendo fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente le intense frequenze che ora si riversano sulla terra. La vecchia energia, accumulata da centinaia di vite e immagazzinata nella memoria cellulare, sta emergendo per tutti, per essere riconosciuta, rilasciata e sostituita con frequenze dimensionali più elevate. Ogni persona risponde a questo in base al livello di consapevolezza raggiunto.
Per alcuni questo processo sta tirando fuori paure, che sono rimaste dormienti per molte vite, portandole alla consapevolezza cosciente, e facendoli sfogare contro una persona, o un gruppo particolare, incolpandoli per il loro dolore emotivo e i problemi del mondo. Tentano quindi di migliorare le cose nell'unico modo che capiscono, che di solito avviene attraverso azioni violente. Questo è ciò che sta dietro alla violenza cui assistete in questo momento.
Consentite al vostro processo personale di svolgersi senza confrontarlo con quello di un altro. Non potete evolvere in modo errato, per una volta che avete scelto di intraprendere un viaggio spirituale, il "treno lascia la stazione" e "l'essere umano" che siete non conduce più le cose nello stesso modo in cui le viveva pienamente nell'energia tridimensionale.
Tutto è consapevolezza nell'energia vibrazionale. La coscienza che si esprime come ... come ciascuno vede e sperimenta il mondo dipende dal livello di coscienza raggiunto. Ciò in cui credete e mantenete nella coscienza lo siete, in linea con la scena esterna, e ne potete fare esperienza. Una rosa può rappresentare bellezza e amore per qualcuno, ma spine e allergia per qualcun altro.
In realtà non ci sono vittime, perché come esseri di Dio tutti attingono semplicemente a se stessi dal collettivo con cui sono in allineamento. Ricordate, c'è solo l’UNO e l’UNO cerca sempre di allinearsi con se stesso - totalità.
Sia le immagini buone che quelle cattive del senso materiale non hanno altra legge se non credere di tenerle al loro posto, e si dissolveranno in presenza di un alto stato di risonanza della coscienza, che le vede solo come interpretazioni mentali della realtà. Così compiva guarigioni il maestro Gesù. Le persone venivano attirate nella sua coscienza in cui la malattia, semplicemente, non aveva realtà.
Ciò non significa che quelli che sono evoluti spiritualmente non abbiano mai problemi. Non crediate mai di aver fallito, in qualche modo, se la vostra vita improvvisamente si capovolge, ma piuttosto imparate a vedere le difficoltà come aspetti del vostro viaggio evolutivo che indicano che avete raggiunto la prontezza spirituale necessaria per affrontare problemi più profondi -- risoluzione karmica con qualche persona, luogo, o cosa, la cancellazione di qualche esperienza antica o semplicemente l'acquisizione di nuove intuizioni rispetto a qualcosa con cui avete lottato per tutta la vita.
Molte creazioni si risolvono semplicemente non prestando attenzione, lasciando che la mente vaghi e accetti tutto ciò che viene, fluttuando, dal collettivo. Siate consapevoli di ciò che permettete nella vostra coscienza, poiché siete creatori. Imparate a fare un passo indietro rispetto a quelle cose che vi portano a frequenze più basse. Fermatevi di tanto in tanto e chiedetevi: "Che cosa sto creando in questo momento?" Non resistete a ciò che potreste scoprire, perché la resistenza serve solo a dare potere a qualcosa che non ha un proprio potere.
La coscienza cambia ed evolve quando le credenze, basate sulla dualità e sulla separazione, vengono lasciate andare e la verità è integrata. Crescita ed evoluzione spirituale hanno spesso significato passare intere vite, o anche di più, a imparare solo una cosa (esempio-onestà), motivo per cui ci vogliono così tante vite per raggiungere uno stato illuminato. Le lezioni apprese e le verità integrate diventano il tessuto della coscienza individuale che viene poi ulteriormente sviluppato e ampliato durante ogni vita successiva, fino a quando non sono più necessarie lezioni di terza dimensione.
È un momento di turbamento, preoccupazione e frustrazione per molti che sperano di vedere la terra restituita alla sua naturale perfezione. Questo alla fine deve manifestarsi, perché ciò che vedete con gli occhi umani è il concetto materiale di una terra spirituale. Gli occhi umani non sono in grado di vedere le realtà spirituali che sono alla base di tutto, proprio come ciò che vedete nello specchio non riflette il vero voi. Cercate di non giudicare dalle apparenze, ma piuttosto mantenete la verità che solo Dio è. Il cambiamento non può avvenire durante la notte in un mondo fatto di tempo e spazio. Consentite il ​​processo.
Energia, vibrazioni e frequenze formano la materia. In realtà il mondo è ed è sempre stato spirituale perché Dio non ha potuto creare nulla al di fuori di SÈ stesso, poiché nulla esiste al di fuori di SÈ stesso. Tuttavia, il mondo visto e vissuto dai più viene interpretato attraverso una coscienza collettiva condizionata dalle credenze nella dualità e nella separazione. Ecco perché dovete "uscire ed stare separati".
È un momento di turbamento, preoccupazione e frustrazione per molti che speravano di vedere la terra restituita alla sua naturale perfezione. Questo alla fine dovrà manifestarsi, perché ciò che vedete con gli occhi umani è un concetto materiale di terra spirituale. Gli occhi umani non sono in grado di vedere le realtà spirituali che sono alla base di tutto, proprio come ciò che vedete nello specchio non riflette il vero voi. Cercate di non giudicare dalle apparenze, ma piuttosto mantenete la verità che Dio solo è potere. Il cambiamento non può avvenire durante la notte in un mondo fatto di tempo e spazio. Consentite il ​​processo.
Tutti sono nati in questo falso senso del mondo. I bambini piccoli spesso ricordano le dimensioni superiori, ma presto vengono catturati dalle frequenze più basse che li circondano. Man mano che sempre più si risvegliano, la Luce si somma e cambia il modello vibrazionale del collettivo che a sua volta consentirà alle menti umane di accedere a idee superiori.
Ogni generazione entra nella coscienza collettiva che è in atto in quel momento. Il collettivo di 200 anni fa era molto diverso da come lo è oggi, perché l'evoluzione è un processo continuo che influenza tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Le opportunità evolutive, disponibili oggi, sono estremamente importanti perché offrono un percorso evolutivo di infinite possibilità per passare alla consapevolezza dimensionale superiore pur rimanendo nel corpo fisico.
Poiché sempre più luce fluisce nel collettivo, molte più persone stanno iniziando a rivedere le proprie convinzioni. Leggi, idee e alcune norme sociali, precedentemente considerate accettabili, stanno iniziando a essere riconosciute come false. Coloro che traggono profitto dall'ignoranza, e dalla paura degli altri, stanno tentando con ogni mezzo possibile di mantenere lo status quo in atto. Non capiscono che, nonostante i loro sforzi o successi temporanei, il treno evolutivo ha effettivamente lasciato la stazione.
L'evoluzione spirituale non può mai essere fermata. Può essere ritardata, ma mai fermata, perché tutto e tutti sono la Coscienza Divina, che ci si creda o no. Coloro che scelgono di credere che le persone non siano altro che carne, non possono cambiare la realtà.
La pace e l'armonia esistono, ora, pienamente presenti, mantenute all'infinito nella Legge Divina in attesa del riconoscimento cosciente.
Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963