GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 16 al 22 M...Pleiades 1 Messaggi 19 M... »

Gli Antenati

Post n°6312 pubblicato il 20 Marzo 2020 da childchild

Gli Antenati, via Galaxygirl, 12 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti detentori della luce. Noi antenati facciamo un passo avanti. Vediamo da un punto di vista diverso dal vostro. Vediamo i modelli intrecciati di amore e di creazione dalle mani del Padre Cielo all'utero di Madre Terra. Tale equilibrio sta tornando nel vostro mondo. L'umanità deve sentire ancora una volta la vitalità della terra a piedi nudi, deve rendersi conto che tutto è sacro. La Madre Terra deve essere amata e protetta ancora una volta, come i popoli nativi del suo corpo hanno insegnato e praticato.
Il popolo del cielo sta tornando. Li vediamo con una visione libera. Il popolo del cielo offre saggezza, speranza, nuovi inizi, nuova medicina. Abbiamo compreso i loro modi. Quando eravamo incarnati, visitavano, insegnavano. Imparammo della sacralità dei riflessi della luce delle stelle sull'acqua increspata, delle energie che erano infuse nella Madre. Sentimmo come avrebbe condiviso la sua energia, il suo prana con noi, nel cibo che coltivavamo e raccoglievamo. Ci nutre con le sue piante, la sua vita animale è sacra per noi, potemmo bere dalle sue acque senza infermità o malattia. La malattia venne nella nostra terra quando arrivarono gli uomini bianchi. Li abbiamo perdonati per questo. Ma ora è il momento del riequilibrio e questa storia non deve essere ripetuta. Nuovi giorni albeggiano. Il Padre Cielo ha colori più luminosi del blu, del chakra della gola delle vibrazioni dimensionali superiori. La Madre sarà di nuovo verde, il chakra del cuore benedetto per tutti coloro che vedono e sentono le sue energie di profondo amore per l'umanità.
Noi, i popoli nativi, siamo semi della Lemuria, molti di noi. Molti di voi erano noi. Molti di voi sentono questa antica saggezza, questa agitazione nel profondo delle vostre memorie cellulari. Ricordate il ballare nudi con gioia nei cerchi di tamburi. Ricordate le vostre cerimonie guerriere per proteggere coloro che amavate, vostra madre, la madre di vostro figlio, la vostra madre planetaria. Tutta la vita è sacra. Il divino femminile sta tornando nella sua forma completa. Lei è bella. Sarà libera una volta che l'umanità cesserà la sua distruzione, in modo che possa crescere e guarire.
Siamo gli antenati del vostro passato, delle vostre terre native quando erano rigogliose e piene di vita. Lo saranno di nuovo. Vediamo il popolo del cielo ritornare rapidamente nelle loro canoe celesti. Li conosciamo. Sono nostri amici. Siamo qui per dirvi di dargli il benvenuto. Gli oppressori che hanno generato la paura nel cuore degli uomini vengono rimossi. Lo vediamo accadere ora. Il popolo del cielo non intende fare del male, offrono guarigione per la madre e per l'umanità. Il cambiamento è qui. Balliamo la danza nativa. Cantiamo la canzone nativa. Celebriamo la vittoria.
La profezia è completa.
Siamo gli antichi, gli antenati dei vostri ricordi passati. Vi vediamo come nostri, perché il nostro lignaggio vive all'interno dei ricordi cellulari dei Nuovi Gaiani rinati. (Vedo cascate e sento il fragoroso ruggito dell'acqua. Una vegetazione lussureggiante tutt’intorno, molti animali nelle vicinanze stanno guardando). Sì, cari giovani. La Terra è incontaminata nella sua bellezza. I regni animali, in attesa. Così, anche quelli che sono in risonanza dovrebbero aspettarsi tutte queste cose buone. Questi archi e frecce di paura si sciolgono nel fumo e nella nebbia per i risvegliati che comandano che sia così. La punta della lancia della verità è più acuta di qualsiasi paura della mente. Dominate le vostre menti e dominate la vostra paura. Il nemico lo vediamo evaporare nella nebbia di sogni a lungo dimenticati, per essere sostituito con ricordi migliori.
Giovani, vecchi, saggi. Vi vediamo nelle vostre lotte. Sentiamo le grida della madre mentre dà alla luce il nuovo. Siete i suoi figli. Siete i guerrieri arcobaleno del cammino, dalle stelle, a cui presto si uniranno gli esseri stellari della vostra altra stirpe. Avete molti passati, avete molti futuri, ma c'è solo l’adesso. Sentite la calda terra della Madre sotto i vostri piedi. Vedete l'arazzo tessuto dalla creazione. Vedete il guerriero dentro di voi come equilibrato e compassionevole, il cui obiettivo è servire e proteggere la famiglia e la casa.
Vedremo di nuovo la pace sulla terra.
Vi circondiamo, giovani, in un cerchio di luce. Mettiamo le nostre coperte intessute di eredità sulle vostre spalle, perché questa è la storia della vita. Nodi, fili, vicoli ciechi, nuovi modelli emergono, perline di molti colori che rappresentano i regni minerali - i gioielli della madre, tutti intrecciati nell’intensa storia della terra. Mettiamo un copricapo di piume sulla vostra testa, incoronando il vostro chakra della corona in modo da poter sentire più chiaramente le stelle e i vostri sussurri interiori. Vi cospargiamo di fumo santo. Dipingiamo il vostro viso con l'argilla della terra. L'argilla sacra vi darà forza nei prossimi giorni. Siete uno di noi. Guerrieri di pace, siate in pace, siate veramente in pace. Ricordate la vostra chiamata.
Proteggete la madre e tutte le cose dovrebbero allinearsi. Onorate vostro fratello, vostra sorella.
Rispettate i vostri anziani e prendetevi cura dei meno fortunati. Condividete il vostro raccolto abbondante. Costruite il vostro villaggio. Sentite la vostra chiamata. È tempo di nuovi mocassini. È arrivato un nuovo percorso. Siete pronti.
Siamo gli antenati. Vi onoriamo in questo giorno.
~ galaxygirl
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963