GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sono iniziati i risvegli...MESSAGGIO DA MAMMA SEKHMET-DURGA »

Soren delle Forze Delta Pleiadiane

Post n°6343 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Soren delle Forze Delta Pleiadiane, via Sharon Stewart, 16 marzo 2020. Traduzione Marina.

Trovo divertente che a Cesare sia stato detto, "Attento alle Idi di Marzo", dall'indovino (un veggente) nella commedia di Shakespeare, avvisandolo della sua morte imminente, ed eccoci qui al 15 marzo 2020 e la Tempesta è iniziata. Si verificano rastrellamenti, persone che fingono il coronavirus come scusa per coloro che non sanno, che non hanno ancora preso la Pillola Rossa.

Li stanno arrestando e stiamo tutti sorridendo, pensando: "Bene! Alla fine! È tempo del rastrellamento. Avranno quello che meritano!" È il momento. Il 15 marzo si aggiunge numericamente al numero 13, che è un numero sfortunato, ma poi può ridursi fino a un 4. Il numero 4 simboleggia il principio di mettere in forma le idee e significa lavoro e produttività.

È una bella cosa. Mettere in forma le idee ... sembra quello che stiamo facendo ora con La Tempesta.

Volevo chiedere a Soren, delle Forze Delta Pleiadiane, cosa stiano facendo le forze Delta. La settimana scorsa mi aveva detto di essere venuto sulla terra e di aver lavorato con l'Alleanza, confermandoci che, in effetti, l'Alleanza sta lavorando con un aiuto extraterrestre.

Io: Ciao, Soren?

Soren: Ciao, Tiannia. Come stai?

Io: Okay, sono davvero entusiasta di vedere notizie sul fatto che è stato rimosso il debito della gente, sentendo che il Coronavirus è in realtà solo una scusa per l'esercito dei Cappelli Bianchi per andare ad arrestare le merde che hanno fatto precipitare questa Terra. Sapevamo tutti che sarebbe successo e siamo tutti così entusiasti che finalmente stia accadendo. Puoi spiegarci per favore come le forze Delta sono coinvolte in questo? Prima di tutto, cosa sono le forze Delta?

Soren: Grazie, Tiannia, per le tue domande. Noi delle Forze Delta siamo la fase successiva del vostro processo di liberazione. Il primo stadio, ovviamente, fu la Federazione Galattica, che lavorava insieme alla vostra Alleanza e al vostro movimento di Resistenza per liberare il pianeta dalle fazioni oscure. (Sto intuendo che la FGL ha fatto questo perché la liberazione della terra ha avuto ramificazioni galattiche e persino universali. Una volta risolte tali ramificazioni, un gruppo con un focus più regionale viene ad aiutarci. Ivo e io continueremo ad aiutare la terra perché i Vegani e i Lyrani sono alcuni dei vicini più prossimi alla terra.) Un anno fa, noi delle forze Delta siamo subentrati e si sta verificando un passaggio di consegne. La FGL inizierà a indietreggiare e consentire alle forze Delta di assumere la guida dell'intero processo, perché in questa fase della vostra illuminazione, i Pleiadiani erano la vostra forza d’insegnamento principale. E lo saranno di nuovo.

Io: Quindi la FGL non sarà più coinvolta?

Soren: Lo saranno, ma con una capacità più limitata. Il loro compito principale era quello di arrestare il flagello oscuro sulla vostra terra, invertire il processo al punto in cui siete di nuovo in grado di sopravanzare il vostro mondo, essere di nuovo responsabili dei vostri processi, e quindi ora le forze Delta vi aiuteranno in questo con modalità più specifiche di quanto abbia fatto la FGL. Siamo qui per accompagnarvi nella prossima tappa del vostro viaggio. (Quindi la prossima tappa è di livello più planetario, non con ramificazioni galattiche. Un po' come i nostri governi, poiché noi abbiamo governi a livello federale, provinciale o statale, quindi a livello di contea o città. Questo è come quando il governo federale passa il dossier a livello di governo provinciale/statale. Quindi immagino che possiamo supporre che i Pleaidiani diventeranno molto importanti per noi, se già non avessimo notato la loro prevalenza.)

Per il momento, abbiamo aiutato alla liberazione del vostro pianeta. Abbiamo divisioni e c'è una forza armata, ma ci sono anche altre divisioni che illuminano, insegnano, aiutano nelle politiche, guariscono. Quando capirete che il vostro sistema solare è in realtà una divisione dell'area delle Pleiadi, allora capirete perché il nostro contributo è atteso sul vostro pianeta.

Io: Ah ok. Pensavo che ruotassimo intorno al vostro sole o qualcosa del genere.

Soren: Il sole centrale è Alcyone, e questo è nelle Pleiadi. Il vostro sistema solare ruota attorno ad esso.

Io: Non tutti i sistemi solari?

Soren: Sì, ma in diverse zone di frequenza (energetica). Quindi, lo capireste come divisioni diverse.

Siamo i principali custodi della zona di frequenza in cui esiste il vostro pianeta.

Io: Okay, penso di averlo capito. Quindi, quando sei venuto sulla terra, perché non mi hai visitato? LOL

Soren: Al momento il contatto personale è ridotto al minimo, Tiannia.

Io: Sto solo scherzando.

Soren: Sarò felice di farti visita quando sarà il momento opportuno per farlo.

Io: Okay, ci siamo! Allora la mia prossima domanda, Soren, è come state aiutando l'Alleanza in questo momento degli arresti?

Soren: Sì, una buona domanda. In effetti, stanno eseguendo le proprie operazioni senza la nostra presenza fisica. Siamo, tuttavia, a guardia delle truppe, perché, come sapete, ci sono anche fazioni extraterrestri negative dalla parte della cabala, e quindi non si può mettere un terrestre contro un esercito di terrestri ed extraterrestri. Deve essere ET/terrestre contro ET/terrestre. Proteggiamo le vostre truppe, proteggiamo i vostri leader, energizziamo i punti, su cui stanno facendo irruzione, a favore della Luce. In altre parole, riportiamo la polarità in positivo e ovviamente questo non funziona bene per le fazioni negative. Alcuni infatti, si arrendono senza troppi combattimenti, solo con questo afflusso di energia. Quando ci saranno rettili, draconiani ecc. sulla scena, saremo presenti per sopraffarli.

Sì, come vedi, stiamo facendo del nostro meglio per consentire alle vostre truppe e ai vostri leader di occuparsi degli elementi terreni, mentre gli elementi extraterrestri sono il nostro dominio. Anche in questo caso la FGL sta lavorando.

Io: Perché questa è una grande parte del motivo per cui stanno lavorando qui - per arrestare quelli oscuri, perché questo è un problema galattico.

Soren: Sì.

Io: Sono già andati in Vaticano?

Soren: Adesso siamo in Vaticano.

Io: Oh, mi piacerebbe essere una mosca su quel muro!

Soren: Siamo preoccupati per la documentazione e stiamo creando un campo di forza per proteggerla. Questi documenti sono di dominio pubblico, non degli oscuri. Hanno rubato, ancora una volta, quello che non è loro.

Io: Che dire del papa che ha preso il Coronavirus?

Soren: Vedrai molti che presumibilmente stanno prendendo il virus. Questo è il codice affinché vengano arrestati per crimini contro l'umanità.

Io: Fantastico!

Soren: Tu della Red Pill come la chiami, dovresti capirlo.

Io: Hanno arrestato il papa! LOL Questo dovrebbe rendere felice Ashtar!

Soren: Sì, ha avuto una vendetta personale contro il papa e il Vaticano. È un suo obiettivo personale vedere la caduta del Vaticano.

Io: Che cosa hanno intenzione di fare con la caduta del Vaticano? Ciò significa che la religione cadrà.

Soren: No, ci saranno degli amministratori. È solo che la posizione del papa non andrà oltre. Il Vaticano è stato infiltrato dalla Luce e ora viene superato. Continuerà, ma verrà detta la verità della religione.

Io: Oh Dio. Tenetevi stretti i cappelli, gente. Sarà una cosa dura.

Soren: Gli annunci devono essere fatti. Il vostro popolo deve allinearsi con la verità. Stiamo cercando di renderlo il più semplice possibile, ma uscirà tutto a suo tempo.

Io: Quindi ci sono delle battaglie in corso in Vaticano?

Soren: Ci sono battaglie in corso tra la Luce e gli oscuri, Tiannia. Li hai visti personalmente nei DUMB.

Io: Sì. Gli angeli dell'Arcangelo Michele entrarono e tirarono fuori gli esseri oscuri.

Soren: E così con il Vaticano. Ci vorrà un po' di adattamento. Anche per te, anche se non sei cattolica, sento il tuo shock.

Io: Sì, eravamo così abituati al fatto che fosse lì. Scommetto che alcune persone impazziranno!

Soren: Dovete sapere.

Io: Quindi suppongo, anche, che l'esercito dei Cappelli Bianchi si stia scontrando con le rimanenti forze militari terrestri schierate con la cabala, no?

Soren: Sì. Stiamo cercando di non uccidere nessuno. Queste persone sono tratte in inganno. Le forze dell'esercito vengono prese e messe in un centro di ricondizionamento, dove viene loro detta la verità. Alcuni lo accettano, altri si rifiutano di farlo.

Io: E allora? Vengono rilasciati?

Soren: Sì.

Io: immagino che la gente si stia chiedendo perché i militari di Trump stanno andando in Europa, quando ci sono già forze militari, o stanno pensando che sia un'altra invasione americana.

Soren: O non lo sanno. Ecco perché stanno dicendo di restare a casa, a causa del virus.

Io: Già, occhiolino. Posso chiamarti per ulteriori commenti, Soren?

Soren: Certo! Sono sempre al tuo servizio.

Io: Grazie e sii prudente.

Soren: Sempre. Ci sentiamo presto.

www.sharonandivo.weebly.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963