GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Luce TrainanteADAMA DI TELOS »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6348 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 22 marzo 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori. Sappiate che noi assieme a tutti gli esseri di Luce, che vi assistiamo nell'ascensione della terra, vi stiamo supportando durante questo periodo di tumulti e confusione. Comprendiamo la sofferenza che sta accadendo, mentre le strutture tridimensionali si smantellano e costringono molti ben oltre la loro zona di comfort.

Gli eventi mondiali attuali rappresentano lo smantellamento energetico di creazioni antiche e false, carissimi. L'aumento dell'energia di risonanza superiore nella coscienza mondiale sta forzando la venuta in superficie di ciò che non è allineato con essa. L'energia terrestre sta rapidamente cambiando, elevandosi e diventando più Luminosa (ascendendo) e, mentre lo fa, espone strati di energia densa pronti a emergere e iniziare a dissolversi. La mente umana sta interpretando queste energie di livello tridimensionale come malattia e discordia.

L'interiore (coscienza) si esprimerà sempre come l'esteriore. Man mano che l'umanità evolve spiritualmente e aumentano le frequenze più alte di Luce e verità, espone automaticamente tutto ciò che è di una risonanza inferiore. La situazione odierna della malattia riguarda gli squilibri. Squilibri che sono stati messi in atto a tutti i livelli per eoni: finanziari, personali, globali. Squilibri creati attraverso l'accettazione universale di concetti egoistici, basati sulla separazione: disuguaglianza e non valore di determinati individui o gruppi.

Assisterete a molte perturbazioni e disturbi prima che questo sia finito, ma finirà poiché non esistono leggi diverse dalla convinzione di supportare, sostenere o mantenere la malattia. Riponete la vostra fiducia nella realtà della vostra natura Divina, confidando che tutto procede secondo il piano.

Invece di vedervi come bisognosi di protezione contro qualche male esteriore, sappiate che la vostra realizzazione cosciente dell'Unità con la Sorgente è la vostra protezione, così come lo è la vostra sicurezza e abbondanza, completezza, integrità, intelligenza ecc.

Sì, molti stanno andandosene, e continueranno ad andarsene, nel corso di questi periodi, ma sapete che quando una persona se ne va è sempre per scelta, fatta a un livello più profondo. Abbiamo affermato molte volte che non c'è morte, né potrebbe mai esserci una morte perché l'essenza del vostro stesso essere è la Vita Divina infinita. Questo in realtà vi rende più a casa dall'altra parte del velo che sulla terra.

Non dimenticate mai che, come Esseri Divini, siete creatori e ciò che avete nella coscienza come verità si manifesterà esternamente, perché non c'è coscienza inespressa. Le problematiche attuali vengono promosse, e ulteriormente ampliate, attraverso un'intensa copertura mediatica che serve principalmente a promuovere la paura. Chiedetevi; "Cosa sto credendo e ritenendo verità nella coscienza? Alla luce della consapevolezza spirituale è vero?"

Non stiamo dicendo di ignorare le precauzioni pratiche che rappresentano la saggezza tridimensionale, ma stiamo dicendo di fare queste cose pratiche da un luogo di potenziamento piuttosto che da un luogo di paura che assegna potere alle apparenze. Dio solo è potere, nonostante le apparenze esterne contrarie.

Siete nel mezzo dei cambiamenti che avete sperato, pregato e cercato, ma che non vi aspettavate di manifestare in questo modo. Tutto ciò che accade serve a cambiare la coscienza del collettivo ed elevare l'umanità a nuovi livelli di consapevolezza.

C'è sempre discordia e confusione durante i periodi di cambiamento, perché la maggioranza si sente a proprio agio con le cose che vanno in un certo modo e arriva a dipendere dal fatto che restino invariate anche se, o quando, quelle vie sono ingiuste, umilianti o persino pericolose per gli altri. Ciò accade spesso nelle relazioni violente in cui un partner è disposto a soffrire fisicamente, emotivamente e mentalmente semplicemente perché c’è abituato.

Quando le strutture conosciute iniziano a crollare, la mente umana non sa come interpretarlo e si fa prendere dal panico, attingendo a tutto ciò che può dal sistema di credenze collettive al fine di "risolvere" il problema e riportare tutto a ciò che vede come "normale". La mente umana non ha più il controllo. Viene superata dalla Coscienza. La mente umana sta cercando di aiutare attraverso ciò che sa, ma è giunto il momento di lasciare che la mente assuma il ruolo minore, identificando e permettendo alla realtà di chi e cosa siete di prendere il sopravvento.

Consentite il processo, miei cari, consentite il processo. Voi che siete in linea con questi messaggi avete la consapevolezza di affrontare questi momenti difficili. Prendete tutti i metodi pratici che siete guidati a prendere per quanto riguarda la vostra situazione personale, ma resistete alla tentazione di ricadere nella vecchia programmazione per la convinzione che dovete guarire, cambiare o correggere qualcosa.

Utilizzate ogni giorno per praticare la verità che conoscete. Ora è il momento della fiducia: per mantenere la verità e vivere ogni giorno nella consapevolezza della vostra vera identità come Sorgente, pur rimanendo sensibile a livello tridimensionale.

Le condizioni attuali servono a guidare sempre più individui dalla loro vecchia mentalità ad allinearsi all'amore e all'unità incondizionati. Molti che hanno sempre pensato a se stessi come separati da tutti quelli che non conoscevano personalmente, o che credevano di essere migliori o meno di altri, stanno iniziando a provare un senso di cameratismo.

Esistono esperienze unificanti, perché la coscienza individuale si sta espandendo e sta diventando sempre più recettiva alla verità. Questo sta causando l'espansione del collettivo e l'apertura a idee basate sull'unità -- maggiore tolleranza, comprensione e consapevolezza riguardo alla comunità e ai problemi che tutti affrontano indipendentemente dal colore, genere, paese, credo religioso, ricchezza o credo politico.

Le difficoltà che si presentano attualmente al mondo stanno costringendo sempre più persone ad esaminare le proprie convinzioni riguardo a come tutto deve essere per essere giusto. Molti stanno iniziando a disimpegnarsi dai concetti consolidati che li hanno trattenuti in schiavitù e obbligo nei confronti del denaro, di lavori che odiavano, di relazioni concluse, impegnandosi solo in ciò che la società riteneva appropriato.

I tempi attuali stanno aiutando molti a smantellare gli strati di energia densa e antica che hanno bloccato la loro consapevolezza spirituale. Le vecchie energie, immagazzinate per lungo tempo nella memoria cellulare e trasportate da una vita all'altra, sono state originariamente create attraverso i voti presi in altre vite, sensi di colpa, obblighi - vite di non-potere vissute attraverso il dovere piuttosto che la scelta del libero arbitrio.

Man mano che la maggioranza si rende conto di essere un'unica famiglia, molte delle disuguaglianze e degli squilibri finora considerati accettabili saranno riconosciuti per ciò che rappresentano realmente. Ciò aiuterà coloro che sono ancora completamente invischiati nel sistema di credenze tridimensionale a iniziare a mettere in discussione esattamente ciò in cui credono e se queste credenze sono valide.

L'aumento dell'amore e del senso di unità nella coscienza del mondo innalzerà, e avrà effetto su, tutte le specie e tutti i regni: regno vegetale, animale, devico, elementale, naturale e umano, che si tradurrà in una coscienza collettiva che rispetta il sacro obbligo dell'umanità di amare, proteggere e prendersi cura di tutta la vita su Gaia, che è essa stessa un essere spirituale vivente e che respira.

È arrivato il tempo che cessino il pensiero e le azioni arroganti degli umani che credono sé stessi separati e superiori dalle altre forme di vita. Tutti devono arrivare ad accettare che esiste solo un’Unica vita e che ciò che viene fatto a una forma di questa Unica vita si ripercuote su tutte, compresa la propria. Animali, alberi, piante e persino le rocce hanno livelli di coscienza, e continuare a credere altrimenti è follia dell'ego. Gli animali si evolvono e si reincarnano. Gli esseri umani non hanno mai avuto il permesso di danneggiare, distruggere e svalutare le altre forme dell'UNICA vita.

La vita, in tutte le sue infinite forme, esprime la sola e Unica vita che esiste, persino la vita di un virus. Riflettete su questo.

Man mano che la coscienza personale e globale si evolve nelle frequenze più alte della verità, la forma attuale di molte idee ed espressioni ordinarie e universalmente accettate (arte, salute, educazione, politica) si dissolverà. Le vecchie energie più dense che le hanno formate e tenute al loro posto non possono esistere in presenza di frequenze più alte e più luminose.

Coloro che insistono nel perpetuare le creazioni di un precedente stato di coscienza, sia personale che globale, incontreranno una grande quantità di lotte e resistenze, perché non potete creare qualcosa dal nulla. L'evoluzione dell'umanità sta avvenendo, che piaccia o no ad alcuni.

Fidatevi che tutto è come deve essere. Noi, e tutti gli esseri di Luce, che assistiamo nel processo di ascensione della terra, siamo sempre con voi. Siete amati e guidati in ogni momento.

Fidatevi ... Consentite ... Siate ....

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963