GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Raggi BluPleiades 1 Messaggi 28 M... »

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella

Post n°6363 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella di Kim Marcussen, Traduzione Erika Shanti

I 144 + 144.000 Maestri di Luce sono un gruppo di anime che appartengono alla Fratellanza della Stella. Stanno guidando l'evoluzione su questo pianeta sotto la guida della Luce. I discepoli della Fratellanza della Stella sono costituiti da una COMUNITÀ di 144 + 144.000 Maestri di Luce nota come Ordine della Stella che questa volta si sono incarnati sul pianeta allo scopo di occultare la triangolazione della Luce e delle tenebre. La Fratellanza della stella è l'ultima traccia pura delle misteriose scuole di luce di Atlantide. La cabala non è stata in grado di accedere a questa società segreta a differenza di tutte le altre società come massoni e illuminati. Questi esseri sono ora così evoluti spiritualmente da essere incorruttibili. Accetterebbero la morte prima di essere usati dalle forze oscure che hanno afflitto questo pianeta. I 144 + 144.000 Maestri di Luce hanno accettato la loro missione di attivare il "Paradiso sulla Terra".
A sua volta, anche il resto della popolazione sarà attivato. I 144 + 144.000 contengono codici vitali nel loro DNA noti come codici pulsar. Questi impulsi elettromagnetici attivano i codici di luce nel DNA dormiente. La geomatrix del codice cristallino (intorno al pianeta) è simile alla merkabah. Ogni merkabah completamente formata dei 144 + 144.000 fa parte del codice per attivare la matrice cristallina. Quando si formano tutte le merkabah necessarie, il codice viene attivato. Per attivare il codice i 144 + 144.000 devono guarire a tutti i livelli e permettere all'AMORE divino di attraversarli. L'attivazione di questa matrice cristallina è ciò che molti chiamano "L’Evento"

in UNO rispetto, i 144 + 144.000 hanno un lavoro particolarmente duro perché questo è il gruppo dell'anima che ha accettato di incarnarsi ancora e ancora dopo che Atlantide è caduta per mantenere la triplice fiamma accesa nei cuori dell'umanità. La triplice fiamma è potere divino, saggezza e AMORE. Ciò ha comportato la persecuzione di questo gruppo nel corso della storia e ripetutamente torturato e ucciso da elementi negativi sia dentro che fuori dal pianeta. Molti sono entrati in questa vita con estrema paura dell'autorità, della rabbia e del’ira al centro della loro memoria cellulare. Allo stesso modo, la guarigione cosciente di queste energie a vibrazione inferiore sta avendo un notevole effetto curativo sull'umanità nel suo insieme. La citazione di Ghandi sembra molto rilevante qui:

"Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo"

Il lavoro che si sta svolgendo sul pianeta è principalmente quello di guarire. A tutti noi viene data l'opportunità di spostarci in uno stato di UNITÀ, AMORE e grazia. Un rinascimento spirituale si sta svolgendo a una velocità rapida e attraverso il processo di guarigione di ogni UNO sul pianeta viene introdotta una vibrazione più elevata e diventa più facile per il prossimo. Ognuno di noi deve ergersi come un essere sovrano con la propria verità. Smettete di agire come persone legali !!! Iniziate a comportarvi come un uomo e una donna divini perché è quello che SIETE! Ognuno di noi ha storie uniche e degne che influenzeranno le nostre prospettive, tale è la diversità della vita su questo pianeta. Tutti fanno parte del tutto e quindi tutti devono onorarsi a vicenda mentre fanno il tutto.

Le energie di Guarigione e AMORE sono con noi ora come mai prima d'ora. Spetta a ciascuno di noi rimanere aperto e disposto a fare il salto in una nuova esperienza e un nuovo modo di essere. A tutti saranno date opportunità per aiutarvi a guarire dal vostro passato e finalmente iniziare a sentirvi potenziati e degni. Non commettete errori perchè dovrete fare il lavoro. Potete essere certi, tuttavia, che sta diventando molto più facile perché i 144 + 144.000 e altri gruppi vi hanno preceduto e stanno già accumulando molta Luce. Mentre vi svegliate a chi siete veramente la vostra missione in questo momento vi aspetta. Siate certi che quella missione sarà in perfetta armonia con le vostre abilità e caratteristiche che avete acquisito in questa vita e in quelle precedenti. Inoltre assicuratevi che sarà totalmente in linea con le vostre passioni appena risvegliate e le idee creative. Voi siete COLUI che stavate aspettando.

"Ci sarà un nuovo Parlamento mondiale di 144 + 144.000 Maestri di Luce, che sostituirà TUTTI gli attuali governi e politici di questo mondo,

I 144 + 144.000 rappresenteranno TUTTA l'umanità e funzioneranno sempre nel migliore interesse dell'umanità e sempre per il bene più alto di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno anche i prossimi maestri ascesi in questo momento.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno presto accolti nella scuola dei misteri, il “White Temple of ONE Inner Light, nella Città della Luce. "

Il mondo intero si sta risvegliando dall'interno e dall'interno verso l'esterno, alla fine capovolgerà il mondo. (era già al rovescio) Dopo TUTTO, ci sarà solo l’UNO e ci sarà un'unità mondiale tra TUTTI gli esseri viventi, abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. Niente e nessuno sarà in grado di fermare questo movimento, le più potenti energie cosmiche e universali stanno arrivando sulla Terra, in realtà già pronte dentro di noi, aspettando solo di essere innescate, attivate e poi risvegliate in modo permanente, il mondo non sarà mai più lo stesso, TUTTA l'UMANITÀ prima o poi attiverà i loro 12 filamenti di DNA, ma per il bene più alto e più grande di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce guideranno e insegneranno a TUTTA l'umanità nella giusta direzione per l’UNO, affinché il risveglio del divino sia, e mostrino all'UMANITÀ dove le porte del Paradiso sono situate, per essere successivamente aperte, NOI saluteremo veramente gli esseri di luce ascesi, gli angeli e gli extraterrestri.

Ai 144 + 144.000 Maestri di Luce sono state date le chiavi (Codici di Luce), ora abbiamo la più grande opportunità per portare il Paradiso sulla Terra e unire TUTTO come UNO.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce nel prossimo futuro (TUTTO è ORA) si sposteranno permanentemente in UNA e nelle più grandi città della Luce (ce ne sono 14) per riunirsi in UN SOLO Popolo, UN POTERE, UN AMORE, UN CUORE & UNA VOCE, per difendere TUTTA l'umanità e per TUTTA l'UMANITÀ a testimoniare, osservare, essere ispirata e imparare.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce ascenderanno e si uniranno davvero come UNO

Ci sarà un “Bianco Tempio di UNA Luce Interiore” e la più grande Scuola di Mistero mai vista sulla Terra per ogni Maestro di Luce.

I Siriani, gli Arturiani, gli Agarthiani e alcuni altri grandi esseri di Luce, saranno lì per insegnare a tutti i Maestri di Luce, a diventare una visione ancora più grande di se stessi. (connessi al sé superiore) Per risvegliare la divinità dall'interno. Per diventare UNO con ed essere come gli Dei e le Dee.

Se un Maestro di Luce dovesse lavorare contro il più alto e più grande bene di TUTTO, con intenzioni dannose, e non lavorare per il miglior interesse di TUTTA L'UMINITÀ e non volesse lavorare su di sé, per sbarazzarsi o trasformare questa energia negativa all'UNICA Luce interiore che TUTTI teniamo dentro di noi, allora i poteri saranno portati via da quel Maestro di Luce e saranno rimossi dalla Nuova Terra, sarà reincarnato di nuovo su un pianeta 3d per altri 26000 anni.

Le azioni e le intenzioni dannose non possono essere accolte né consentite né nei Cieli né sulla Nuova Terra 5d in alcun modo, e saranno sempre restituite al mittente, TUTTO ciò che inviate all'universo verrà restituito 3 volte (Nemesis).

Fate solo del bene e diventate ancora migliori con TUTTI coloro che vi circondano, quindi sarete molto benvenuti a vivere liberamente nelle città della Luce, e sarete in grado di incontrare ed essere amici intimi con i più grandi esseri di Luce dell'intero universo.

Lasceremo semplicemente andare avanti lo spettacolo, TUTTA L'UMANITÀ è coinvolta, nessuno verrà lasciato indietro o sarà in grado di scappare e nascondersi dalla Nuova Terra a venire.

L'intero pianeta sarà pieno della Luce più illuminante, intelligente e divina e presto brillerà più luminoso di 100 miliardi di stelle. Saremo veramente una nazione-stella tra le altre nazioni-stella, e saremo veri uomini della federazione galattica, dell'UNICA Luce interiore e di TUTTE le stelle dell'universo.

La nostra Divina Luce Stellare dell'UNO e unità dall'interno, è la forza più potente e illuminante nell'universo, abbastanza potente da trasformare interi mondi e creare stelle per essere, brillare e riflettere la nostra più profonda Luce interiore dall'AMORE CHE TENIAMO nei nostri cuori.

Adesso lasceremo che TUTTI i mondi, gli universi e TUTTI gli esseri viventi si uniscano e riuniscano, per essere UNO nell'unità e per essere AMORE nell'infinito.

~ Kim Marcussen (Ranael Sirius Starchild)

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963