GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 2 Ap...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Rapporto sull'ascensione: l’Alleanza Terrestre dei “Cappelli Bianchi” è in pieno controllo - 4.4 allineamento del portale

Post n°6396 pubblicato il 03 Aprile 2020 da childchild

Rapporto sull'ascensione: l’Alleanza Terrestre dei “Cappelli Bianchi” è in pieno controllo - 4.4 allineamento del portale
·
di Jen Mccarty (matahariji)
Traduzione Erika Shanti

Carissimi fratelli e sorelle, saluti dell'altissimo,

Ci presentiamo ora in questa potente giornata con Importanti notizie da condividere con quelli di voi che sono attratti da queste parole.
Come abbiamo parlato nel nostro ultimo rapporto sull'ascensione, siamo attualmente nel periodo che verrà ricordato come "Il cambio della guardia".
Per molte migliaia di anni, la terra e l'umanità sono state sotto il dominio di esseri malvagi, oscuri e nefasti estremamente inimmaginabili, che hanno cercato di mantenere l'umanità profondamente schiavizzata, priva di potere e addormentata spiritualmente alla loro gloria perpetua ed eterna come madre-padre, progenie diretta di Dio.
Questi esseri sono stati in grado di cavarsela con queste atrocità estreme a causa dei loro legami con i massimi vertici del potere politico e governativo in questo mondo, il che ha reso impossibile per le vittime di questi crimini atroci farsi avanti per condividere ciò che è successo a loro, come ogni parte del vecchio sistema è stato creato per proteggere gli aggressori e ignorare e disonorare le vittime.
Questo è il motivo per cui "Il cambio della guardia" è stato necessario. La vecchia guardia si riferisce ai gruppi di élite satanica che controllavano ogni singolo aspetto della nostra società - dai media mainstream a tutte le religioni, al sistema educativo, politico e l'assistenza sanitaria. Non esiste assolutamente alcun aspetto della società in cui questo male non abbia regnato.
La Nuova guardia si riferisce all'alleanza terrestre dei “Cappelli Bianchi” che è un gruppo globale che è in parte composto da ex membri o si potrebbe dire da membri risvegliati degli Illuminati che si separarono da loro al più alto livello della piramide e unirono le forze con molti esseri galattici come i Pleiadiani, gli Arturiani, i Bianchi alti e alcune frazioni dei Galattici Nordici che facevano parte della Federazione Galattica della luce.
Questi esseri umani che si separarono facevano parte dell'esercito di alto livello e quindi avevano accesso a informazioni segrete di altissimo livello che la cabala aveva sull'umanità. Con queste informazioni e la volontà di liberare l'umanità dalle grinfie di questa forza malvagia, questi Cappelli Bianchi si unirono a quella che ora è conosciuta come Alleanza Globale Terrestre con molti anziani planetari fuori dal pianeta che fanno parte della Federazione Galattica della luce.
Per molti anni l'alleanza della Terra si è preparata a riprendere la Terra dalle forze del male che hanno perpetuamente creato piani malvagi per danneggiare e schiavizzare l'umanità.
La pandemia del Covid-19 fu originariamente creata dalle frazioni degli Illuminati cappelli neri che desideravano danneggiare l'umanità usando una guerra biologica estremamente avanzata, tuttavia, i loro piani nefasti furono fermati dai Cappelli Bianchi che avevano già accesso al progetto guardando la tecnologia dello specchio che era stata ingegnericamente invertita dall'incidente di Roswell nel 1947.
Con questa tecnologia, i Cappelli Bianchi sono stati in grado di viaggiare nel tempo per vedere chiaramente i piani che l'élite aveva per distruggere il mondo, e in effetti hanno visto la cronologia del rilascio di questo virus, quindi con tutte queste informazioni sono stati in grado di creare un contro-colpo di stato per usare magistralmente questo tempo per uscire e iniziare il processo di arresto e sbloccare le oltre 500.000 accuse relative all'arrotondamento e all'arresto del bambino più malvagio che sacrifica gli esseri umani su questa terra.
Questa pandemia ha dimostrato di essere molto efficace per l'alleanza della terra dei Cappelli Bianchi, la cui unica priorità è la protezione dell'umanità in ogni momento, i Cappelli Bianchi sono stati in grado di utilizzare questa volta (con la paura del porno diffusa dai media mainstream) per garantire che tutti rimangano nelle loro case, mentre tutte queste persone malvagie vengono radunate per processi militari - con la maggior parte di loro inviate a Gitmo, per vivere i loro giorni rimanenti in un campo di concentramento governativo, dove potranno riflettere i crimini atroci che hanno perpetrato verso gli esseri più vulnerabili nell'universo: i bambini umani che sono stati rubati dalle loro famiglie o che facevano parte del sistema di affido.
Per favore sappiate che è una cosa molto triste dover scrivere e parlare di queste atrocità in questi scritti sacri, ma è assolutamente imperativo che chiunque sia attratto dalle vibrazioni di queste parole capisca la prospettiva più alta di ciò che sta accadendo proprio ora ed è imperativo che tutti diventino ricercatori potenziati. Sono finiti i giorni in cui siamo imboccati dalle informazioni dei media mainstream o di fatto da ogni singola persona. Ora è il momento in cui dobbiamo uscire tutti e cercare da soli ciò che è accaduto nel nostro mondo per quanto riguarda la tratta di esseri umani e minori e l'abuso sessuale di minori satanici. (che è ciò di cui si occupa tutto questo tempo - liberando il nostro mondo da questo male)
Molto presto questa pandemia sarà finita e il mondo sarà liberato da tutte le tenebre che hanno cercato di danneggiare i bambini. È assolutamente impossibile per questo regno, per questo pianeta ascendere alla quinta dimensione mentre si stanno verificando orribili crimini contro i bambini, ed è per questo che sto dedicando tutto il mio tempo a svegliare le masse per prepararle alla grande "RIVELAZIONE" che si sta ora allineando sulla nostra attuale linea temporale, che si riferisce ai Cappelli Bianchi prendere il controllo di tutte le trasmissioni di emergenza una volta per tutte e rivelare a tutta l'umanità cosa i poteri che sono stati consentiti aver luogo ai più terrorizzati e vulnerabili preziosi bambini del nostro mondo.
Per la prima volta nella storia moderna, la TERRA è stata rilevata dall'alleanza militare dei White Hat, che comprende esseri galattici di alto livello scelti per svolgere questi ruoli monumentali in questi tempi.
La pandemia finirà presto e GESARA sarà rilasciato per tutti gli esseri e questo annuncerà l'inizio di un nuovo mondo PER TUTTI .... Salute, ricchezza, felicità, libertà e sicurezza per tutti i bambini.
Senza dubbio la cosa più importante e potente che tutti noi possiamo fare in questi tempi monumentali è riunirsi nei nostri gruppi di Ascensione globale in date portali importanti e potenti numerologicamente. La più grande minaccia per i vecchi poteri erano è l'umanità unificata. La coscienza di una persona è onnipotente nel suo stato di RISVEGLIO e quando uno o più si riuniscono in allineamento con la volontà di Dio, questo attiva tutti i poteri dell'universo.
Siamo tutti chiamati a riunirci nelle date del portale 4.4 per supportare la White Hat Earth Alliance nella loro operazione di pulizia finale e offrire il supporto essenziale di Equipaggio di Terra nell'implementazione della linea temporale GESARA.
Lavoreremo anche con la linea temporale della quinta dimensione in cui tutta la tecnologia off-planet è stata istantaneamente e immediatamente restituita e ripristinata all'umanità, e lavoreremo con l'intenzione collettiva unificata affinchè tutti i bambini che sono stati salvati dalla tratta e orribili abusi ottengano l'accesso primario e immediato a queste Camere celesti miracolose.
Ci sarà molto altro che verrà rivelato a tempo debito in merito alla trasmissione 4.4 e si prega di vedere sotto per tutti i dettagli su come prenotare.
È assolutamente indispensabile che gli esseri stellari mantengano la calma in questo momento mantenendo la propria consapevolezza sul quadro più ampio in atto, sapendo che questo cambio di guardia è assolutamente necessario ed è tutto ciò per cui noi risvegliati abbiamo pregato.
Ci sono molti nelle vostre famiglie e comunità che sperimenteranno la paura a causa della narrativa dei media mainstream sul virus. Per favore, fate loro sapere che tutto va bene e che l'umanità è al sicuro ... tutto questo fa parte del grande piano di Dio di far nascere l'età d'oro, e tutti i giocatori della squadra dell'alleanza terrestre dei Cappelli Bianchi stanno lavorando per il nostro più alto benevolo creatore Madre Padre Dio, che annuncia la fine delle tenebre e del male su questa terra.
Siamo tutti collettivamente sull'orlo di un mondo nuovo di zecca.
Il 2020 è l'anno della divulgazione
Il 2020 è l'anno in cui tutti i bambini trafficati saranno liberati e guariti
Il 2020 è l'anno in cui noi umani angelici recuperiamo il nostro meraviglioso mondo

In eterno amore e luce Jenji della tribù dei lupi bianchi

TRASMISSIONE PORTALE 4:4

La prossima trasmissione avverrà alla data del portale 4.4 (4 aprile) alle 20:20 ora del Regno Unito.
In questa trasmissione, siamo tutti chiamati a riunirci per supportare l'alleanza terrestre dei White Hat nella loro operazione di pulizia finale e offrire un supporto essenziale per il personale di terra nell'attuazione della linea temporale GESARA.
Lavoreremo anche con la linea temporale della quinta dimensione in cui tutta la tecnologia off-planet è stata istantaneamente e immediatamente restituita e ripristinata all'umanità, e lavoreremo con l'intenzione collettiva unificata affinchè tutti i bambini che sono stati salvati dalla tratta e orribili abusi ottengano l'accesso primario e immediato a queste Camere celesti miracolose.
Questo è senza dubbio il lavoro più importante che lo Spirito mi abbia mai guidato a fare mentre siamo Al tempo della Grande Tempesta.
Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente quanto sia essenziale che l'equipaggio di terra faccia un passo avanti per radicare la loro energia sui loro punti della griglia energetica per offrire ai nostri fratelli e sorelle terrestri e galattici dell'Alleanza il supporto tanto atteso e profetizzato che tutti noi abbiamo promesso avremmo inviato in questo momento per assicurare l'implementazione rapida della nuova linea temporale terrestre che si sta attualmente allineando mentre parliamo.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel gruppo principale in cui avrà luogo la trasmissione.
Questo potente e sacro lavoro viene offerto su una base di donazione ed è un modo per supportarmi per tutto il lavoro infinito e instancabile che faccio per tutti i bambini.

https://www.matahariji.com/latest-webinar

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963