GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lady Portia: Eventi a ondate.Pleiades 1 Messaggi 6 Ap... »

Madre Maria. Divino sta andando avanti con il piano delicato.

Post n°6416 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

Madre Maria. Divino sta andando avanti con il piano delicato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1343322025871467&id=100005810473257

Linda Li, 6 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli, sono Madre Maria. Oggi voglio condividere alcune notizie con voi. Poiché questa è la Settimana Santa, il pianeta e l'umanità trovano il modo di onorare Gesù Cristo ed il cristianesimo. Essendo la Madre di Gesù, mi sento sempre sentimentale in questo periodo dell'anno. Allora non solo ho perso un figlio, ma in fondo è la Divina, Divina missione che mi tiene sveglia la notte.

La ragione per cui Gesù venne fu di compiere una Missione Divina, di svegliare l'umanità con un semplice messaggio d'amore. E sì, quella Missione è diventata la Missione dei nostri Operatori di Luce, e ora stiamo continuando la stessa Missione. Gesù non è venuto per salvare l'umanità come insegna la religione. È venuto per mostrare all'umanità come salvarsi ascendendo attraverso i chakra e vivendo in armonia con la natura.

Venne Gesù e vennero tutti gli Operatori di Luce che seguirono le sue orme, per lo stesso obiettivo, che è mostrare all'umanità come vivere nella grazia e nella Guida Divina. Vivete come un essere umano risvegliato e insieme, come una famiglia umana unificata.
Noi, come Operatori di Luce, stiamo facendo la stessa cosa che fece Gesù, tranne per il fatto che ora abbiamo milioni di Lavoratori della Luce e abbiamo completato la nostra missione. Quello che succede dopo è ricostruire Gaia.

Il Divino ha pianificato tutti i passaggi, un passo alla volta. Insieme, noi Operatori della Luce riporteremo Gaia alle sue condizioni incontaminate e ricostruiremo la nostra Madre Terra.
Il compito è enorme. E il piano è stato diviso in diverse parti. Tuttavia, l'idea centrale del piano è di lasciare che il pianeta finisca il processo di rilascio, nel frattempo è iniziata la fase di ricostruzione. Il completamento del processo di ricostruzione richiederà un po' di tempo. Sapendo dove si trova il pianeta oggi, il Divino lavorerà con il pianeta e l'umanità e adeguerà il calendario Divino in modo che insieme avremo un percorso e un processo senza intoppi.

Detto questo, noi, il Divino abbiamo cercato di accelerare alcuni dei nostri Operatori di Luce. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che hanno missioni delicate. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato per convincere questi Lavoratori della Luce a svegliarsi alla loro missione. Tuttavia, a causa delle loro esperienze personali, sembrano avere difficoltà a mettersi al passo con i loro compiti e svolgere le loro missioni.

Dopo essersi consultato con il Cristo e la Madre Dio, il Cristo ha deciso di portare le loro missioni altrove. In altre parole, noi, il Divino abbiamo deciso di andare avanti con la missione Divina. Se c'è un Lavoratore della Luce che non porta avanti la propria missione, il Divino troverà delle alternative in modo che il piano divino complessivo continui ad andare avanti. Non c'è più attesa o ritardo. Tutti devono essere pronti in tempo per compiere la missione assegnata.

Questo è il messaggio, cari angeli.

È importante tenere il passo con il vostro sviluppo e la crescita dell'anima. Il Divino ha un carico di lavoro eccezionale. Da questo punto in poi, il Divino continuerà ad andare avanti e non aspetterà più. È responsabilità dell'individuo tenere il passo con il Piano Divino ed è richiesto dal Divino che tutti gli Operatori di Luce si impegnino nella loro Divina Missione.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. Sappiate che il tempo a venire è fondamentale. Il Divino è andato avanti con il piano Divino. Quello che succede dopo è fondamentale per tutti i soggetti coinvolti. Continuate con il vostro buon lavoro e tenete il passo con il Piano Divino, carissimi. Sappiate che la parte delicata del piano divino si sta svolgendo. Benedite il Piano Divino e contribuite con il vostro potere al Piano Divino, carissimi. Ne avete sicuramente bisogno, per il bene più grande e per il futuro di Gaia. Mettete questo nei vostri cuori, cari.

Vi amo tutti. Sono madre Maria. Così è.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963