GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo MicheleLa Luce è Vittoriosa »

Rendere virus e microbi inoffensivi

Post n°6440 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Rendere virus e microbi inoffensivi, by Monique Mathieu

06/04/2020

«Alcuni di voi, hanno posto delle domande riguardanti il ruolo della loro nazione, che sia quello del Quebec, degli Stati Uniti, dell’Iran o altro.

In un certo qual modo, per noi, le nazioni non esistono! Per noi esistono i popoli che vivono in determinate parti del mondo, che lavorano a seconda di ciò che è la loro nazione, perché il posto in cui si trovano, possiede una frequenza vibratoria ben specifica.

Ci spieghiamo meglio:

Il luogo in cui risiede il nostro canale, ha una frequenza vibratoria molto particolare; ci sono degli elementi che rendono questo luogo un forte conduttore di vibrazioni ad alta frequenza, ma anche prima che il nostro canale vivesse qui, esisteva già una frequenza vibratoria particolare ed elevata.

Quindi, le persone che vivono in alcuni luoghi ad alta vibrazione, beneficiano ampiamente di questa frequenza vibratoria. Questo vale anche per le frequenze vibratorie molto più basse in certe parti del mondo!

Ogni luogo è diverso dall’altro! Non parleremo delle nazioni, perché è limitante … Esistono certe parti del mondo, a seconda del terreno, a seconda che ci siano delle basi extraterrestri nel sottosuolo, a seconda della loro posizione rispetto all’Agartha e alla coscienza planetaria, che hanno la loro propria frequenza vibratoria. Lo scopo è quello di permettere a tutte le parti del mondo di potersi armonizzare, affinché tutto il pianeta Terra possa ritrovare l’armonia, la pace profonda e l’Amore.

Quindi ogni parte del mondo ha il proprio ruolo da svolgere! Una catena d’Amore collega tutti gli Operatori di Luce, e anche i posti più difficili potranno ritrovare l’armonia grazie a questa catena vibratoria invisibile. È sufficiente che ci sia una profonda unione tra gli Operatori di Luce, gli «operatori a terra» che si trovano nei luoghi più difficili e che aiutino considerevolmente i luoghi o le regioni».

Mi mostrano una specie di reticolo del pianeta Terra.

«Non si tratta di un reticolo elettromagnetico, ma è un reticolo costituito da tutti gli esseri umani uniti, consapevolmente o inconsapevolmente, dagli stessi pensieri, dalla stessa vibrazione d’Amore, di fratellanza, di gioia, ecc.

Tutto ciò ha un impatto».

Vedo che questo reticolo si propaga sempre di più, perlomeno sulle parti un po’ oscure.

«Il vero lavoro degli Operatori di Luce, il vero lavoro dei nostri fratelli della Terra, è quello di lavorare su se stessi, vale a dire di amarsi, di avere fiducia in se stessi! Essi devono, ed insistiamo, evitare di lasciarsi travolgere dalle paure, qualunque esse siano, come le paure che i vostri media trasmettono di continuo oppure altre paure che probabilmente dovranno affrontare prima del grande cambiamento.

Più sarete in armonia con voi stessi e più potente sarà la forza che emetterete, questa forza di Luce e Amore! Questa è la vera forza che aiuterà la transizione, la vera forza che aiuterà a riarmonizzare tutte quelle parti della vostra Terra che non vibrano alla stessa frequenza! Questa è la forza che farà in modo che le forze della luce oscura diminuiscano sempre di più grazie a voi, lavoratori a terra, grazie a voi, Figli della Terra!

Noi vi aiutiamo moltissimo, come vi stanno aiutando anche tutte le energie, tutte le frequenze vibratorie di altissimo livello provenienti dall’Universo. Voi, gli «operatori a terra», siete sul campo, bisogna che siate consapevoli del valore del vostro lavoro, ed inoltre dovete essere consapevoli dell’immenso Amore che potete offrire!

Lo ripetiamo ancora un volta, amate voi stessi!

Facciamo, come abbiamo fatto molte volte, un confronto tra la paura e l’Amore; sono due vibrazioni completamente opposte! Solo l’Amore può sradicare la paura! La paura, può, se è molto forte, mettere temporaneamente un velo sull’Amore degli esseri.

Pertanto, dovete liberarvi dalla paura! Sappiate che qualunque cosa possa accadere sulla Terra, voi siete solo dei passeggeri su di essa. Voi siete venuti per imparare, per amare, per offrire, questa è la vostra missione! Voi non siete eterni sul pianeta Terra!

Perché una parte di umanità accetta di essere soggiogata dalla paura? Ve l’abbiamo ripetuto molte volte, voi dovete restare liberi!

Credete che un individuo che vuole veramente andare nella quinta dimensione potrà andarci se rimane bloccato al suolo dalla paura? La sua frequenza vibratoria non sarà sufficientemente elevata!

Tuttavia, lo vogliamo ripetere, ogni essere, chiunque sia, avrà l’opportunità di poter passare nella dimensione superiore se, malgrado tutto, avrà la volontà, la fiducia, la fede e la forza di liberarsi dalle catene che lo tengono ancora prigioniero.

Queste catene sono quelle della sofferenza, del passato, del non perdono per se stessi e per gli altri. Ovviamente, tutto questo fa parte della paura. La paura incatena gli esseri umani!

A parte le paure che vengono trasmesse e diffuse di continuo dai vostri media, bisogna riconoscere le paure; esse assumono svariati aspetti. Dal momento in cui le riconoscerete, potrete illuminarle ed eliminarle.

Ve lo diciamo ogni volta; abbiate fiducia! Voi siete molto più che semplici esseri umani di materia!

In voi esistono enormi capacità! Avete la capacità di guarirvi, perciò, il signor virus non potrà raggiungervi, se avrete la capacità di elevarvi al di sopra della sua frequenza vibratoria!

Tutti i virus, tutti i microbi, hanno una frequenza vibratoria. Essi sono infinitamente piccoli, ma sono vivi, hanno una coscienza adatta alla missione che devono compiere o alla missione che gli è stata affidata. Capite bene: alla missione che gli è stata affidata! Non ci dilungheremo su questo argomento, ma chi può intendere, intenda!

Dal momento in cui i virus, i microbi hanno una realtà, una vita propria, essi proliferano in voi attraverso la frequenza vibratoria corrispondente a ciò che essi sono. Se elevate la vostra frequenza vibratoria, essi saranno innocui per voi! Questo è il miglior modo per distruggerli, per sconfiggerli.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963