GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...Adama di Telos »

La paura non durerà!

Post n°6494 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

La paura non durerà! by Monique Mathieu

12/04/2020

«Attualmente sul vostro mondo stanno accadendo molte cose. Voi le sentite, le percepite, le vivete! Non siete che all’inizio di immense trasformazioni che agiteranno il mondo, ma siate certi che saranno sempre per un mondo migliore.

Vorremmo parlarvi ancora di questa paura, la quale è un enorme pericolo per la popolazione mondiale.

Questa paura si manifesterà a ondate. Gli esseri umani inizieranno a verificare, a comprendere che dietro a quanto gli viene raccontato c’è un’altra verità; quindi, ci sarà un piccolo risveglio, meno paure, e coloro che le fomentano se ne accorgeranno; essi quindi rincareranno «la dose», per alimentare costantemente la terribile vibrazione della paura.

I mondi si costruiscono nella fiducia, nella fede e nella fratellanza. I mondi si distruggono nella paura, nella sofferenza e nella violenza.

Voi siete in un momento in cui, il vostro mondo si sta distruggendo con la paura, la sofferenza e la violenza.

Di chi è la colpa? La colpa è degli esseri umani che non trovano più il loro posto nel mondo, la colpa è degli esseri umani che purtroppo credono tutto ciò che gli viene raccontato senza verificare, senza sentire da che parte si trova la verità, la colpa è delle persone molto fragili che non sono in grado di valutare dov’è la verità, la menzogna e la manipolazione.

State vivendo un periodo molto importante del destino di vostra Madre Terra e del vostro stesso destino.

State vivendo un periodo in cui due energie si scontrano, si confrontano, la paura e l’Amore, questo significa che ci saranno momenti in cui l’Amore vi allontanerà dalla paura, e momenti in cui la paura vi travolgerà, perché vi lascerete coinvolgere dai mezzi di informazione, da tutto ciò che leggerete o ascolterete. Questi sono elementi terribili, per soggiogare in qualche modo gli esseri umani, ma soprattutto per modificare la loro coscienza.

Tutto questo comincia, ma sta per terminare! Per ogni cosa, c’è sempre un inizio, un culmine e un declino, quindi un inizio e una fine!

Voi siete all’inizio; non siete ancora al culmine di certe tribolazioni, di certe paure che verranno abilmente, e sempre più diffuse, da qualsiasi mezzo possibile che avranno a disposizione coloro che le alimentano continuamente nel vostro cuore e nella vostra mente.

Allora cosa bisogna fare quando siete travolti dalle vostre paure, come bisogna reagire?

Con la vostra reazione, dovete dimostrare ai vostri fratelli che non siete soggiogati da queste paure, dovete cercare di dimostrare che siete in grado di saper verificare le cose, di far capire per esempio, che se dicono qualcosa di falso, bisogna cercare di trovare la verità in questa menzogna globale.

Tuttavia, questo va fatto molto dolcemente, molto gentilmente, non bisogna mai urtare chi è spaventato, perché se lo urtate, non solo la sua paura aumenterà, ma egli vi respingerà, perché non sarete in armonia con ciò che è e con ciò che sente.

Chi ha paura è nella sua verità, lo dovete comprendere! Egli pensa che voi, rispetto a lui, siete in errore, dite una falsità.

Dovete dunque essere sempre molto prudenti quando volete aiutare le persone che hanno paura; lo dovete fare con molto Amore, ascoltando molto e rassicurando per quanto è possibile.

State iniziando ad affrontare il culmine senza esserci del tutto, perché si verificheranno altri avvenimenti che scacceranno queste paure per crearne altre che non saranno volute da coloro che attualmente fomentano le paure nel mondo. Durante questo grande periodo di trasformazione, di transizione, ci saranno dei passaggi in cui una paura ne scaccerà un’altra, ma anche dove l’Amore crescerà nel vostro cuore, perché bisogna ricordare che l’Amore equivale alla Luce, che l’Amore equivale alla fiducia e alla fede.

La paura equivale all’oscurità, alla violenza e ovviamente alla rivoluzione! Tuttavia esistono sia delle buone che delle cattive rivoluzioni. Parliamo più di agitazioni che di rivoluzioni.

Coloro che muovono i fili, hanno voluto mettere le persone in gabbia. Momentaneamente ci sono riusciti, ma ad un certo punto le gabbie diventeranno troppo strette per gli esseri umani e automaticamente ci saranno rivolte.

Per alcuni, gli enormi problemi psicologici saranno ben più gravi della paura di ammalarsi o di morire di fame! La psicologia umana è molto fragile! Basta poco per squilibrare la coscienza di un individuo, per fargli perdere il proprio equilibrio e portarlo verso uno squilibrio che non si aspettava e che può essere provocato dalle paure. Solitamente, gli squilibri sono provocati dalle paure.

Dovrete aprirvi sempre di più alla Luce. Per questo, e lo ripetiamo perché ne avete bisogno, avrete un considerevole aiuto, sempre più importante, proveniente dall’Universo, dai vostri Fratelli Galattici, dagli Esseri di Luce e anche dalla vostra Madre Terra.

In questo momento, potete vedere che là dove c’è l’ombra, là dove c’è il lato oscuro delle cose, automaticamente c’è la Luce. Tutto ciò che vivete e vivrete ancora, questo contenimento, queste paure, ecc., hanno liberato il pianeta da un inquinamento assolutamente spaventoso, quindi il pianeta respira come non faceva più da moltissimo tempo, a scapito degli esseri umani che non respirano più, perché non hanno libertà di scelta, perché sono soggiogati.

Ovviamente, non diciamo che quando c’è un’epidemia non bisogna prendere ogni precauzione, ma le costrizioni non hanno mai migliorato i rapporti tra gli esseri umani, riguardo ad una malattia, soprattutto di una pandemia.

Il problema è che le persone che dicono di volere "il bene del popolo", fanno spesso tutto il contrario! Ripetiamo, tutte queste persone renderanno conto prima di tutto a loro stesse e poi ai loro fratelli e alle popolazioni.

Aggiungiamo:

La paura non durerà, perché la sua vibrazione sarà assorbita sempre di più grazie al risveglio delle coscienze, grazie a coloro che avranno il coraggio di dire di no, che avranno il coraggio di dare il loro Amore, anche alle persone che sono completamente contro di loro, con il pensiero, con la Vibrazione Amore che li ha aiutati a liberarsi da loro stessi.

Arriverà un momento in cui vi sentirete molto più leggeri, come liberati, come se, all’improvviso, le catene che vi tenevano prigionieri da millenni, non esistessero più e vi fossero state rimosse! Esistono delle catene invisibili che vi rinchiudono e vi bloccano, delle catene create dalla psiche degli esseri o dalle paure e dai condizionamenti.

Vorremmo quindi darvi una buona dose si speranza, perché la speranza è una parte del cammino!

Dipende da voi far si che questo cammino sia molto più breve, spetta a voi potervi risvegliare! Dovete saper dire di "no", non dovete sempre obbedire come un agnellino o come una persona fragile. La stragrande maggioranza degli esseri umani è fragile.

Perché gli esseri umani sono fragili? Per tre motivi: il loro livello di coscienza, il loro condizionamento e la loro scarsa educazione. Più una persona è istruita, più è sveglia e meno fragile!

È anche vero che ogni essere umano ha il proprio modo di concepire la vita e le cose; egli dovrebbe essere educato alla vita (non parliamo di educazione nazionale), cominciare a riconoscere che è necessario essere liberi, perché è molto importante che ogni essere umano possa rivendicare questa libertà, contro venti e maree, per viverla.

Attualmente, hanno voluto privarvi della vostra libertà. Bisogna sempre restare liberi! Ve l’abbiamo detto moltissime volte, e ora c’è la necessità di restare liberi in voi stessi!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963