GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ultimo aggiornamento ene...Pregate con il cuore! »

Il Collettivo delle Guide

Post n°6570 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, di Caroline Oceana Ryan, 1 maggio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli operatori di Luce

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.

Vogliamo dire che avete, come si suol dire, "i migliori posti del teatro" per assistere allo spettacolo in corso delle potenti informazioni di Luce che fluiscono nel vostro pianeta ora, come non sono mai fluite in molti, molti secoli.

Potreste sentirvi sollevati, alcuni giorni, nella vostra visione della vita, anche se molti stanno scoprendo che il loro lavoro e il loro reddito sono incerti o sembrano essere scomparsi, mentre molti altri si ammalano e il personale ospedaliero lavora incessantemente in circostanze difficili.

Può sembrare esternamente un momento di dolore e shock, eppure — c'è una realtà più grande, e voi vi state assistendo e forse, in momenti tranquilli, sentite la Gioia e la bellezza di tale realtà.

Questo è il vostro Spirito interiore, che sorge per salutare la Luce del Sole e l'aria fresca del Nuovo Giorno che la Terra stessa sta vivendo ora.

Questo è il vostro amore per l'avventura e il vostro ricordo, sebbene nascosto nel profondo della vostra coscienza, di ciò cui sapevate avreste assistito e a cui dovevate contribuire, in questo momento senza precedenti.

Il nostro scrittore [Oceana] ci sta chiedendo ora: “È per questo motivo che questo focolaio è stato pianificato per questo tempo? Qualcuno ha visto questo momento di venuta della Luce superiore, e così decisero di alterare le circostanze esterne contro l'umanità, anche se non potevano fermare gli allineamenti astrologici, e l'inizio della nuova era, il Satya Yuga?”

Senza dubbio, ci piacerebbe rispondere, c'era una piccola minoranza sulla Terra - alcuni, come si suol dire, hanno scelto di indossare i Cappelli Bianchi e altri hanno scelto di indossare i Cappelli Scuri in questo grande dramma che state vivendo – quelli che videro che cosa stava arrivando, e quelli che hanno modellato i loro piani di conseguenza.

E nessuno di voi è un semplice testimone di quella narrativa: siete stati tutti profondamente coinvolti e sapevate bene cosa doveva accadere prima di incarnarvi, vedendo i potenziali di questa particolare linea temporale terrestre.

Lo sapete anche adesso: vi state semplicemente risvegliando al significato del momento più lentamente alcuni giorni rispetto ad altri.
Vi chiediamo di ricordarvi spesso quel momento di risveglio, anche in mezzo a quello che sembra essere un momento caotico d’incertezza, sia che sentiate stress per la vostra famiglia, le vostre finanze, la vostra salute e le vostre prospettive mentali/emotive, il vostro paese, o tutto questo.

Non incoraggiamo una specie di momento disfattista tipo "Beh, sapevo che sarebbe stato così prima di entrare", ma un momento di "Un grande cambiamento è in corso, e la mia presenza sta ancorando la Luce necessaria per potenziarlo, in ogni momento che sto vivendo."

Stiamo celebrando ora perché non sentiamo lo stress, la preoccupazione e il disagio di molti milioni?

Assolutamente no. Siamo consapevoli della vasta gamma di emozioni umane, come sempre, e le sentiamo molto profondamente.

Eppure, il vostro lavoro è separato e diverso da quelli che si reincarnano pensando solo alla propria crescita e ai propri progressi, vitale quanto quello.

Il ruolo che avete scelto ha a che fare con l'aiutare tutta l'umanità a elevarsi nella coscienza, dove non solo capirà le molte trappole cui siete stati sottoposti per millenni, ma per aiutarla a vedere e sentire potentemente una Nuova Realtà nascere ora, che annuncia la sovranità e l'emancipazione di oltre 8 miliardi di persone.

Questo viene fatto attraverso la vibrazione che irradiate, non con semplici parole o azioni esterne.

Tuttavia, in un senso più elevato, state trovando la vostra voce, trovando la vostra nota.

Non è mai la stessa nota che tutti voi cantate, eppure tutti i toni risuonano insieme in una forma perfetta, con un ritmo perfetto, poiché ogni cultura della Terra, e ogni essere della Terra che osa unirsi alla realizzazione di ciò che sta accadendo ora, aggiunge volontariamente la propria nota.

Ci vorrà un po' di audacia e un po' di coraggio per essere in Pace ora, o in Gioia.

Siete stati sistematicamente addestrati a credere che solo ciò che è visibilmente davanti a voi esista realmente. Questo vi ha nascosto i vostri poteri co-creativi, fino ad ora.

Vorremmo dire, attirateli fuori dall'ombra e dalle profondità del vostro spirito e della vostra psiche, e metteteli davanti a voi.

Queste abilità sono vostre: rivendicatele!

Usate il vostro potere visionario: mettetelo al lavoro per voi.

Se desiderate un reddito costante, più Amore, più salute e benessere, più Pace della mente, tempo nella Natura, NESARA messo in atto - immaginatelo!

Non aspettate che le circostanze esterne cambino per aiutarvi. Quel tempo è finito, miei cari.

Siete co-creatori e ora dovete agire come tali.

Prendete la vostra realtà nelle vostre mani e decidete quali circostanze vi renderebbero gioiosi, se le vostre attuali non lo hanno fatto.

Prendetevi del tempo ogni singolo giorno, in particolare mentre vi addormentate, per immaginarvi di vivere già quella vita.

Il vostro io fisico, il vostro reddito, la vostra casa, le vostre relazioni, i vostri andirivieni quotidiani, la vostra missione sulla Terra: tutto ciò è soggetto non solo a un aggiornamento vibrazionale ora, ma a un completo aggiornamento in forma superiore, basato su frequenze molto più alte che ora confluiscono nel vostro stesso corpo e nei vostri sistemi energetici.

Non ci soffermeremo su questo punto, poiché desideriamo che voi ne assorbiate l'immenso potere e ne realizziate la realtà, sia che la vediate o la sentiate presente nella vostra vita, casa e comunità.

Vi assicuriamo che è qui e sgorga sempre più brillantemente in ogni momento.

Avete sentito che molti miliardi di astronavi aspettano appena fuori e all'interno dell'atmosfera terrestre e sul pianeta Stesso ora, per testimoniare esattamente ciò che voi stessi state sperimentando in prima persona.

Trovate ogni forma di motivazione, ispirazione e gratitudine che potete trovare ora, se sentite che vi mancano questi nella vostra vita emotiva, perché non volete rimanere chiusi nelle vostre energie in cui un momento sconvolgente della Terra è l'unica cosa che vi risveglierà.

Questa è il vostro giorno, miei cari! Il momento per cui siete venuti.

Calmatevi, chiedete una visione di ciò che sta accadendo e di ciò che siete venuti a fare.

Quindi, preparatevi a riceverlo, per voi. Non c'è bisogno di timidezza, paura o insicurezza ora.

Siete il nostro esempio degli Esseri di Luce più raffinati e luminosi che abbiano mai condotto un pianeta in un'Ascensione.

Namaste, cara famiglia!

Per ogni giorno che siete su questo pianeta e oltre, non siete mai soli.

by Caroline Oceana Ryan

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963