GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« In che modo la fonte ci ...0010110 “L’opportunità d... »

Il Consiglio Arturiano

Post n°6643 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano, via Marilyn Raffaele, 3 maggio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti al nostro messaggio durante questi tempi di caos e confusione. Questi messaggi hanno lo scopo di informare, confortare e aiutare coloro che risuonano con essi, nella comprensione più profonda di che cosa sia realmente la vita sulla terra.

Mantenere la luce, aiutare gli altri a risvegliarsi e testimoniare una nuova e più alta realtà è il motivo per cui siete sulla terra in questo momento. È quello che siete venuti a fare e lo state facendo, miei cari, lo state facendo. Potreste pensare di non fare nulla, ma non giudicate dalle apparenze basate sui concetti del sistema di credenze tridimensionale, perché gran parte della vostra missione è stata quella di cancellare la memoria cellulare densa rimanente e tutte le false credenze presenti che servono solo a perpetuare le esperienze di dualità e separazione.

Molte credenze comunemente accettate stanno iniziando a sembrare insignificanti, e persino sciocche, per un numero crescente di persone, perché l'umanità individualmente e collettivamente si sta spostando in uno stato di coscienza non più in linea con esse.

L'ascensione è semplicemente il processo di evoluzione in uno stato di coscienza superiore attraverso le esperienze di ogni vita. Il Sé Superiore di ciascun individuo determina quando è pronto per il prossimo livello di consapevolezza. Ecco perché il proselitismo è un'attività inutile e basata sull'ego. Gli individui non possono essere forzati nella coscienza della verità di qualcun altro.

Non potete creare qualcosa dal nulla e quindi tutto ciò che è visto, ascoltato, assaggiato, toccato o annusato, anche se apparentemente buono o cattivo, è una realtà divina interpretata dall'individuo e/o dalla mente collettiva secondo lo stato di coscienza.

Guardate in profondità ogni aspetto, sia buono che cattivo, perché le belle apparenze sono tanto illusorie quanto quelle cattive. Non giudicando secondo standard tridimensionali, ma piuttosto cercando di comprendere la realtà di fondo di tutte le apparenze, state vivendo la verità e aprendo voi stessi affinché altre cose si svolgano.
Esempio: Quando siete in presenza di una persona malata sappiate che, in realtà, è Coscienza Divina e poiché la Coscienza Divina non conosce nulla della malattia, allora vi rendete conto che state assistendo a una manifestazione della credenza nella malattia (separazione).

Siete la Coscienza Divina che utilizza il corpo materiale, che avete formato per voi stessi, per funzionare nelle energie più dense della terza dimensione. Avete raggiunto un punto di prontezza spirituale in cui dovete iniziare a identificarvi con il vostro vero SÉ, piuttosto che con la persona limitata che credevate di essere. Se non foste pronti, non capireste nemmeno questi messaggi.

Il corpo fisico è come un'auto che usate mentre siete sulla terra. Lo usate quando necessario, mantenendolo pulito e ben mantenuto nel miglior modo possibile. Occasionalmente la macchina potrebbe schiantarsi o danneggiarsi per qualche motivo, ma non siete mai stati, o diventerete mai, la macchina.

Una volta che potete accettare di essere Coscienza, e non semplicemente un corpo materiale soggetto a ogni convinzione che fluttua nel collettivo, potete iniziare a usare la vostra mente come fu intesa, come una via di consapevolezza piuttosto che il "capo". La mente disegna, e quindi alimenta le informazioni, attraverso il proprio stato di coscienza, e quando iniziate ad accettarvi come Coscienza Divina, permettendo a ESSA di esprimersi, tutto ciò che è esterno inizia a cambiare.

Immaginate la Coscienza Divina come una Luce onnipresente, così brillante da non poter essere vista direttamente con l'occhio umano. Nel tempo, e attraverso l'ignoranza, questa Luce è stata coperta da centinaia di veli diversi e colorati, che alla fine le hanno impedito di essere vista o addirittura conosciuta. Alcuni di questi veli sono luminosi, colorati e benvenuti, mentre altri sono scuri e densi, ma tutti sono accettati come realtà perché familiari e conosciuti.

Alcuni veli si sbriciolano col passare del tempo e semplicemente cadono se gli viene permesso. Altri sviluppano piccoli fori che permettono a piccoli frammenti di Luce di brillare attraverso. La maggior parte rimane saldamente al suo posto fino a quando l'individuo, che porta la Luce, non inizia a sentire che nella vita deve esserci più di quello che ha conosciuto e inizia a cercare, qualunque cosa possa essere.

All'inizio cerca al di fuori di sé, perché è quello che sa, e questo di solito diventa il fulcro di diverse vite. Dopo molti passi e cadute, centinaia di tentativi di trovare ciò che non sa ancora che sta cercando, e dopo aver seguito molti percorsi, semplicemente si arrende. È a questo punto che i veli iniziano a separarsi e si rivelano e inizia un viaggio spirituale più profondo. Siete qui adesso.

Per molto tempo avete rimosso i veli, per molte vite. Le intense energie ad alta frequenza di oggi servono ad accelerare il processo a seconda della prontezza di ognuno e di quanto siano spessi e densi i loro veli. Man mano che alcuni veli di superficie, intensi e di vecchia data, affiorano, la loro energia viene spesso ri-sperimentata fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente. Se o quando ciò accade, non resistete, ma piuttosto permettete a queste energie/esperienze di fluire e uscire, senza rivendicarle come il proprio "problema" personale.

Gli individui sono spesso tentati di aggrapparsi o rivendicare un comodo vecchio velo nella convinzione che sia quello che sono, e che perderanno la loro identità senza di esso. L'unico sé che può mai essere perso è il falso senso personale di sé, perché il vostro vero SÉ è infinito.

Mentre ogni velo di falsa credenza si solleva dalla coscienza individuale, ancor più della già presente Coscienza di Luce è in grado di brillare, senza la necessità di preghiere, candele, cristalli, canti, cerimonie o qualsiasi altra cosa destinata ad attrarre un Dio separato. Tutto ciò che è, o è mai stato, richiesto è l'intenzione di avere più Luce e la capacità e la volontà di mettersi da parte. La Coscienza Divina non ha bisogno di aiuto dai concetti di spiritualità per esprimersi.

PERMETTERE

Rilasciate la convinzione che la spiritualità deve essere, o apparire, in un certo modo per essere autentica. Liberate la vostra mente dalle immagini dei santi con le mani giunte e i maestri ascesi che donano luce e benedizioni a folle adoranti. Questi, così come la maggior parte degli "strumenti" metafisici, sono validi in stati di coscienza precedenti e meno risvegliati, ma fare affidamento su qualsiasi cosa all'esterno, dopo aver realizzato, una volta per tutte, che tutto ciò esiste ed è già pienamente presente, semplicemente terrà la persona in uno stato ormai superato e perpetuerà le esperienze di separazione.

Continuare con i gruppi - famiglia, amici, quelli con le stesse cause mentali, o addirittura militari, dopo che si è iniziato a sentirli vecchi e finiti, continua a portare il senso di unità che i gruppi forniscono, ma solo fino a quando una persona si rende conto di non essere mai stata, e mai potrebbe, essere separata dall'amore e dal senso di unità che cercava nel gruppo. La forma attuale di molti gruppi, club e raduni si dissolverà nella nuova energia, ma riapparirà di nuovo nella forma superiore.

Sappiate che l'unica Coscienza Divina Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente si manifesta, e lo ha sempre fatto, come forma e varietà infinita. Sappiate che ogni roccia, ogni uccello, ogni filo d'erba e ogni albero sono espressione di ESSA, tanto quanto gli esseri umani.

Ogni forma diversa detiene un modello unico d’integrità e completezza, che rappresenta il piano Divino per quella particolare espressione/forma di Sé stesso. Diversa, ma non meno di ... TUTTO è la Coscienza Divina, e giudicare certe forme di vita come migliori o di maggior valore di un altro è inconsapevolezza dell'ego tridimensionale.

Siate consapevoli del fatto che, a ogni respiro, respirate la Luce onnipresente della Coscienza Divina.

Riposate nella realtà della perfezione della vostra anima.

Fidatevi che tutto è come deve essere in questo momento mentre rilasciate, una volta per tutte, la convinzione che dovete fare, fare, fare per essere.

Non sarete mai più spirituali di quello che già siete. È tempo di accettare e permettere ...

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963