GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 0010110 “L’opportunità d...Pleiades 1 Messaggi 13 M... »

El Morya

Post n°6645 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

El Morya, via Sharon Stewart, 7 maggio 2020. Traduzione Marina.

Superare i limiti

Sono El Morya e ho un messaggio per voi della Luce.

Non riconoscete la vostra forza. Ogni giorno fate molti sforzi per rafforzare il vostro corpo, ma non vi rendete conto che dovete rafforzare anche la vostra mente.

La parte più forte di voi è la vostra mente, non il vostro corpo. Il vostro corpo è stato creato dalla vostra mente. La vostra mente è la forza trainante della coscienza sul vostro pianeta. La vostra coscienza viene filtrata attraverso la vostra mente e la vostra mente decide cosa percepirà e cosa non percepirà.

Potreste cambiare realisticamente il vostro intero mondo in questo momento. Molti di voi hanno attraversato i propri paesi, andando da oceano a oceano, o da oceano a terra, e hanno creato un mondo completamente nuovo per loro stessi dopo aver fatto quella mossa. Se foste rimasti dove eravate, le circostanze sarebbero rimaste invariate, se non aveste cambiato idea. La vostra mente è ciò che porta nuove circostanze nella vostra vita.

Quando ritenete di poter modificare il tempo, potete modificare il tempo. Quando credete di poter resistere al virus, allora potete resistere al virus. È semplicemente ciò in cui credete.

Ciò che temete vi arriva per la risoluzione, perché questa non fa parte di Cristo. Siete Cristo, e ciò non è parte di voi, quando create qualcosa che non fa parte della vostra verità, resistete a voi stessi. La verità fa parte di ciò che siete. La verità è la regola in base alla quale funzionate nello stesso modo in cui il vostro mondo funziona con le leggi naturali: avete gli alberi, avete gli uccelli, avete l’acqua, avete gli animali, il fango e la terra ... queste sono le regole del vostro mondo, e il mondo della vostra coscienza è la verità. C'è il vostro mondo.

Siete creature di Dio, fate parte di Dio e dovete stare nella vostra stessa Luce. Fare altrimenti è il fallimento di voi stessi e il fallimento del mondo in cui vivete. Non c'è scelta, Dovete farlo. Ora è il momento, in particolare adesso, poiché questo mondo ha bisogno di voi adesso. Dovete fare tutto il possibile, ma la prima cosa che dovete fare è smettere di credere di essere limitati. Siete illimitati. Perché Dio è illimitato. Vedete limiti in Dio? No, ci sono regole, ma queste non sono limiti, perché Dio è illimitato e anche voi.

Tutto ciò che desiderate, potete crearlo. Quando desiderate un mondo privo di virus, di sofferenza, di lotta, potete creare quel mondo concentrandovi su di esso. Dovete sapere con assoluta certezza che potete crearlo. Siete tutti messi alla prova per rimuovere i vostri dubbi, le vostre paure, perché il dubbio viene dalle paure, e portate Dio nella vostra vita, perché siete un dio.

Siete esseri potenti. Dovete esercitare questo potere ora.

È semplice.

Io continuo a essere El Morya.

Credete che per creare nuove circostanze per voi stessi, dovete spostare le vostre circostanze fisiche. Ma, in effetti, potete passare tutta la vita dove siete e continuare ad attirare a voi ciò che desiderate avere. Non è richiesto il movimento fisico.

Ma, se voglio una casa più grande?

Gli chiedo, e la risposta è.

La tua casa è una limitazione che ti sei imposta. La tua vita consiste nel superare i tuoi limiti, quindi quando imposti una vita di limiti per te stessa, devi superare questo limite.

Va bene, quindi se voglio una casa più grande ... è vero, molti creano sempre una casa più grande. Costruisci su quello che hai, o forse il proprietario venderà il condominio e puoi prendere 2 unità.

Quando ti limiti, cerca di vedere se c'è un modo per cambiare le circostanze usando la tua mente, non il tuo corpo.

Grazie El Morya.

Io: Allora, ho un'altra domanda per te, padre.

ElM: Sono qui.

Io: Voglio ottenere una casa, ma deve essere quella in cui Ivo e altri galattici possono sbarcare con le loro navi. Vivo in una città con persone intorno a me, quindi non è possibile atterrare con una nave qui. Come lo affronterei? I galattici non vogliono essere visti dal grande pubblico e hanno bisogno di un luogo remoto, e hanno anche specificato vicino all'acqua.

ElM: Quindi ci sono parametri fisici specificati che richiedono il tuo spostamento.

Io: Sì. Perciò, non c'è modo di crearlo dove sono.

ElM: No. Lo stai creando proprio ora sapendo che c'è una casa che ti aspetta per l'acquisto che si adatta alle tue esigenze, ma ora è necessario il movimento fisico.

Io: Ah! Quindi, stai dicendo che cambiare le cose con la propria mente non funziona in tutti i casi.

ElM: In effetti, hai un limite di tempo.

Io: Sì, come prima di morire.

ElM: Altrimenti, potresti creare quella circostanza dove ti trovi. Tuttavia, sei limitata dalla tua fisicità nel rispetto del tempo. Vivi solo per un po’. Quindi, questo richiede movimento fisico.

Le mie informazioni erano basate su molti aspetti della tua vita. Vedo che ti sei trasferita molte volte nella tua vita e questo non era sempre necessario.

Io: In che senso?

ElM: Se avessi usato la tua mente, avresti potuto calmare i vicini rumorosi, quindi questo spiega la maggior parte dei problemi che hai incontrato nei tuoi luoghi di abitazione, non è vero?

Io: Sì. Ci sono stati molti problemi di rumore.

ElM: Quindi, usando la tua mente per fermare il loro bisogno di creare rumore o il loro stress, l'ansia e altre emozioni simili che cercano sfogo può essere fatto attraverso il potere della tua mente.

La tua gente s’impegna in molti movimenti fisici e pensieri pieni di desiderio. Si dà il caso che tu abbia creato un posto molto più tranquillo dove abitare per te stessa, ora, nella tua ultima mossa.

Io: Ne avevo bisogno.

ElM: Avresti potuto attirare inquilini più tranquilli riguardo all'ultimo appartamento. Il movimento non era necessario.

Io: C'erano anche problemi con il sapone da bucato.

ElM: Ah sì. Ciò avrebbe potuto essere affrontato anche a un livello metafisico più elevato. Sì, forse acquistare il sapone e distribuirlo a tutti gli inquilini che hanno usato la lavanderia sotto di te sarebbe stata una soluzione. Così com'è, il tuo desiderio di far rimuovere gli inquilini al piano di sopra dall'edificio era efficace perché si mossero.

Io: Si. C’è voluto un po'.

ElM: Per accelerare queste circostanze, devi avere una mentalità più positiva. Indirizza più energia verso la magnetizzazione dell'obiettivo.

Io: Quali sono alcuni altri esempi di questo, prendendo ad esempio dal mio passato.

ElM: Adesso desideri una lavatrice.

Io: Sì, ho un asciugacapelli e nessuna lavatrice. LOL

ElM: Puoi magnetizzarne una gratuitamente.

Io: Come?

ElM: Sono lì. È possibile. La carità viene data ogni giorno. Ma, capisci i tuoi sentimenti quando ho detto la parola "carità", e vedi che non vorresti avere una lavatrice gratuitamente, perché è carità. Credi nel dare, ma non nel ricevere.

Io: Si.

ElM: Quindi preferiresti pagare una somma minima. Questa è la soluzione che pensi sia meglio, quindi stai limitando le tue scelte.

Io: Si.

ElM: Per lo studente avanzato di alchimia, c'è il cambiamento di energia in altre strutture atomiche. St Germain parla di trasformare il minerale grezzo in oro e questo può essere fatto da tutti voi. Credete che un processo ad alta pressione sia l'unico modo per trasformare il carbone in oro, ma è una sciocchezza. La vostra scienza è limitata e vi fa credere nei limiti. È già stato fatto da alcuni sulla terra: il cambio del minerale in oro. Acqua in vino. Tirare fuori un coniglio da un cappello, per così dire. La magia è molto possibile.

Hai spento il tuo computer con la mente perché contiene un chip di cristallo. Comprendete che quando tutta la vostra tecnologia diventa più cristallina, potete realizzarla da soli. Si tratta di imparare a lavorare con questo, e ciò ha a che fare con la frequenza. Quando siete di cattivo umore, scoprite che il vostro computer fa i capricci. Anche il software cambia schermata, si spegne, ecc. Ciò è dovuto al vostro umore.

Io: Trovo che il mio cavo Ethernet non funzioni così come il wifi.

ElM: Perché ti svegli di cattivo umore, figlia mia. Stai influenzando il chip e la connessione limitata è più influenzata del wifi, che può funzionare indipendentemente dal tuo umore.

Io: LOL Svegliarsi con poco zucchero nel sangue.

ElM: prova a reinserire il cavo Ethernet quando il tuo umore è migliorato. Funzionerà meglio. Non hai idea dell'impatto che i tuoi campi hanno sui dispositivi intorno a te.

Io: Grazie. Questo è molto interessante. Se riesco a pensare ad altri esempi da chiederti, posso?

ElM: Certo. Non mi fermo davanti a nulla per mostrarti il tuo sé divino.

Io: Grazie, Padre.

ElM: SONO El Morya.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963