GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ora il viaggio è chiaroMESSAGGIO DA HORUS »

Dal Concilio Pleiadiano

Post n°6665 pubblicato il 18 Maggio 2020 da childchild

Siete pronti? Allacciate le cinture di sicurezza! Siete ormai a bordo delle montagne russe. Quando avete scelto di rispondere alla chiamata di giungere sulla terra, avete accettato di entrare in un campo scuola dove tutto è perfettamente in corrispondenza dell’emanazione originale. Questo significa che chi risponde alla visione della magnificenza sa che non vi è nulla di più o meno immenso di quello che sta vivendo ora. Il campo in cui vi trovate sta accelerando ulteriormente e vi verranno proposte ulteriori occasioni per poter affinare il vostro agire. Finché non vi siete levigati abbastanza tutto sopraggiunge in piena dinamicità. Eppure siete nel posto giusto! Eppure siete legge di attrazione! Eppure incrociate andamenti ben precisi. Grandi Maestri hanno tracciato sentieri che sono impronte ben visibili. Sicuro che potete avvertire andamenti che non sono chiaramente ben puri, ma come vi potete porre d’innanzi a questi andamenti? Non vi sentite già liberi? Eppure l’anima ha già la consapevolezza di essere libera. Con queste piccole domande vi vogliamo sollecitare di vedere e trasformare quello che vi è nel vostro inconscio.

Dopo queste prime righe vi spieghiamo cosa è accaduto in questo periodo. Portatevi ora ad osservare questi ultimi due mesi terrestri dall’alto. Solo così potete avere le idee chiare. Qualcosa di immenso ha voluto che la maggior parte di voi si fermasse. Perché? Ci sono state entità di Luce molto attive. Hanno collaborato nell’attivare nella giusta dose il DNA di chi era pronto. Ovviamente in misura perfetta rispetto al livello di coscienza della persona. Quando avvengono queste operazioni la persona ha bisogno anche di riposare. Comprendete? Questo è il TUTTO CIO’ CHE E’ che crea tutto alla perfezione. In questa fase l’essere umano può trovarsi sconvolto. Si trova come nudo. Allontanato da un qualcosa che creava, fino a quel momento, un raggio di Luce. Sottolineiamo che stiamo parlando di un gruppo di esseri umani che hanno sistemato loro stessi in un abito nuovo. Essi hanno, così, avuto la possibilità di godere di una intimità particolare , durante la quale, hanno continuato ad agire permettendo così di aprire delle porte che concedevano a noi di entrare. Perché loro sì e gli altri no? Semplice la risposta: hanno compreso come agganciare l’accordo con l’Universo!

Altri esseri umani si stanno avvicinando a questo livello di risveglio. Sono come confusi per quello che sta accadendo. Sono coloro che possono creare più scompiglio generando alterazioni emozionali. Essi non è detto che accettino a pieno titolo il cambiamento. Anche se, prima di incarnarsi, erano a conoscenza di quello che vi era come progetto, possono sempre rifiutare di compiere tale passaggio. E’ compito di quelli che sono stabilmente connessi col Se’ di stabilizzare queste ondate di caos ed accompagnare le persone verso l’ulteriore ondata di attivazione che avverrà  prossimamente.

Sottolineiamo che sulla Terra si sta creando un campo di pura energia cristallo. Questo grazie ad anime incarnate che provengono dall’antica Lemuria e che hanno in sé stessi impiantato un lontano ricordo di un DNA completamente attivo.

Fra tre mesi si sarà assestata la nuova via instillata, attivata ed assorbita.

Fra di voi, coloro che sono ad uno step avanzato, non sentono differenza tra loro e noi. Agiscono contribuendo allo sviluppo/espansione della Coscienza. Condividono ed accompagnano.

Sanno manovrare le energie e gestiscono il proprio orizzonte. Questo sta a significare che sono nell’UNITA’. Cari miei anche per loro non è stato semplice.

C’è una terza fascia di persone che si sono trovate in piena difficoltà vivendo forme pensiero che si presentavano e che li ha condotti a fare esperienza dell’impeto emozionale.

Vi trovate in un’onda dinamica che travolgerà tutto. Chi è in grado di vedere si lascerà morbidamente far cullare da tale onda. Altri si sentiranno come travolti anche con violenza. Ora vi chiediamo di gestire soprattutto la rabbia. Sappiamo che siete portatori di programmi antichi. Avete la conoscenza instillata in voi. Non esiste paura più profonda nel dimenticarsi di chi voi siete realmente. Voi ci chiedete perché avete scelto questa via? Sulla Terra Ccè la scuola dell’Oscurità e della Luce. Esplorando entrambi i mondi potete fare esperienza del bilanciare immense forze. Per l’anima può diventare il successo assoluto in quanto accelerata via di grande prova. Noi fungiamo da supporto. Diciamo questo per stimolare anche le persone che ogni tanto si arenano nel voler procedere. Tenete presente il continuo viale. Ormai  sapete che avete grande opportunità. Su questo magnifico pianeta potete agganciare la maestria assoluta. L’anima ha un unico desiderio ed è quello di manifestarsi attraverso un corpo fisico e riuscire ad esprimersi e perfezionarsi anche attraverso l’esperienza nella materia.

Ora chiediamo a chiunque voglia provare a mettersi difronte ad un’ immagine di colui che vi stimola reazioni emozionali. Può essere una qualsiasi foto. Provate, dunque, a penetrare nello sguardo di questa persona. Contattate il suo cuore. Siamo certi che imparerete così a sentire ciò che c’è di vero in quella persona. Se proverete a vivere questo aggancio semplice potrete comprendere com’è immensamente potente la vostra forza del Cuore e riuscirete a buttar giù barriere di separazione. Al di là di ogni velo illusorio. Con questo esercizio vi lasciamo. Il nostro abbraccio è continuamente presente. Grazie cari fratelli e sorelle. Siamo con voi. Il Concilio Pleiadiano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963