GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Traduzione integrale del...Odore di zolfo »

Il Collettivo delle Guide

Post n°6703 pubblicato il 24 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 22 maggio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli Operatori di Luce

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Vi parliamo ogni settimana dalla prospettiva del vostro essere su una Terra che cambia di ora in ora in termini di vibrazione e della nuova realtà risultante che state plasmando.

Questo lo create con le vostre parole, le vostre intenzioni, le vostre visioni e sentimenti sulla vita e su come vanno le cose per la vostra bellissima Lady Gaia e le vostre aspettative su come la vita continuerà su questo pianeta.

Parliamo spesso del vostro crescente potere, mentre vi rendete conto della vostra presenza come co-Creatori, poiché per lungo tempo la vostra formazione è stata quella di guardare le circostanze esterne e sentire che questo è ciò che determina la qualità della vostra vita, il contenuto e la sua esperienza.

Eppure, amici, vi assicuriamo che nulla potrebbe essere più lontano dalla verità

Siete molto più che osservatori e persone che reagiscono a Ciò Che È, eppure, sì, è anche un dono entrare in modalità Osservatore quando desiderate creare una certa distanza, in particolare la distanza emotiva tra voi e ciò che vedete accadere esternamente.

Vi stiamo chiedendo di capire che la quantità di assistenza superiore che fluisce a voi ora è sorprendente e senza precedenti.

E questo non è una questione di "salvataggio", ma è la questione della crescente capacità vostra e di Gaia di sostenere una vibrazione più elevata.

Questo, a sua volta, apre molti altri portali energetici per l'Ascensione, per la libertà dai vecchi vincoli e per porre fine alle attuali macchinazioni di coloro che potrebbero scoraggiare, o porre fine a tale progresso.

Non siete servi di nessuno, come abbiamo detto molte volte.

Siete padroni, i signori e le signore di ciò che è, e deve ancora essere.

Mentre uscite dal Tempo ed entrate nei regni superiori durante la vostr meditazione, sapete che è così.

Iniziate a ricordare sempre di più Chi siete e perché siete venuti in questo tempo che sembra essere precipitato nel caos e nella sconfitta.

Prendete questo momento, questa tela bianca che avete di fronte ora, e create come volete, guidati dalla vostra stessa anima e dal vostro sé superiore, e le altissime, raffinate, belle note di chiarezza, nuova vita e rinascita cantate nei regni superiori da ogni Luce che “tiene spazio” ora per il rinnovamento e l'Ascensione della Terra.

Il motivo per cui state vedendo, o di cui sentite parlare, di un numero crescente di navi nel cielo, è dovuto a un aumento del movimento da parte di quei benevoli amici galattici che assistono gli esseri della Terra e si muovono per proteggere coloro che sono tenuti sotto varie forme di densità dal vecchio regime.

Mentre guardate il cielo, sperando di vedere la nave di un vecchio amico o di un familiare, sappiate che la state già visitando insieme a loro nei vostri viaggi notturni, durante il vostro stato di sonno.

E che sapete già, in fondo, come stanno aiutando e perché, e che non hanno alcuna intenzione di lasciar cadere la Terra (o voi) attraverso le crepe nella facciata, mentre le vecchie forme si sbriciolano, in modo che ne possano nascere di nuove.

State già diventando quegli splendidi esseri che avete sognato, per cui avete pregato, in cui avete creduto e che avete immaginato.

Andate al passaggio successivo e co-create la vostra gioia, il vostro rifiuto di essere scoraggiati ora, mentre vi muovete verso altezze superiori di consapevolezza e capacità di manifestazione.

Sì, questo è un momento impegnativo per essere sul pianeta, e sì, è il tempo che stavate aspettando.

Namaste, amici! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963