GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ora è il momento di sorg...Legge sulla sicurezza ec... »

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Post n°6718 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

SECONDA PARTE


1992 - Viene creata una task force composta da oltre 300 ufficiali militari statunitensi in pensione e 35 attivi che hanno fortemente sostenuto la legge costituzionale.

* Questa task force
era responsabile delle indagini su funzionari governativi, ufficiali congressuali, giudici e la Federal Reserve.
* Capo delle operazioni navali, ammiraglio Jeremy Boorda
* Generale David McCloud
* Ex direttore della Central Intelligence, William Colby
Hanno scoperto la pratica comune di corruzione ed estorsione commessa da senatori e giudici. L'attività criminale è stata così dilagante che solo 2 su 535 membri del congresso sono stati ritenuti onesti.
Ma soprattutto, hanno effettuato il primo audit della Federal Reserve. La Federal Reserve era abituata a dare ordini ai politici e non aveva intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo essere stati informati, i loro uffici sarebbero stati razziati sotto le armi militari, se necessario; hanno aderito all'inchiesta. Dopo aver esaminato i loro file, gli ufficiali militari hanno trovato $ 800 trilioni di dollari giacenti in conti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. E contrariamente alla propaganda del governo federale, scoprirono anche che la maggior parte delle nazioni doveva denaro agli Stati Uniti invece che viceversa. Questi trilioni nascosti sono stati quindi confiscati e inseriti in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari per pagare i reclami degli agricoltori in azioni legali. Più tardi questo denaro diventerà la base dei programmi di prosperità.
Nonostante questi colpi mortali, il presidente George HW Bush e gli illuminati hanno continuato con i loro piani di schiavitù globale.
1992 - Nell'agosto 1992 gli ufficiali militari affrontarono il presidente Bush e gli chiesero di firmare un accordo per riportare gli Stati Uniti alla legge costituzionale e gli ordinarono di non usare mai più il termine New World Order
.
Bush fece finta di collaborare, ma segretamente pianificò di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale firmando un Ordine esecutivo il 25 dicembre 1992, che avrebbe chiuso indefinitamente tutte le banche dando a Bush una scusa per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva istituire una nuova costituzione che avrebbe tenuto tutti al momento in carica nella stessa posizione per 25 anni e avrebbe rimosso tutti i diritti per eleggere nuovi funzionari. I militari intervennero e impedirono a Bush di firmare quell'ordine esecutivo.
1993 - Nel 1993 membri della Corte Suprema, alcuni membri del congresso e rappresentanti del governo di Clinton si incontrano con ufficiali militari statunitensi di alto rango che chiedevano il ritorno alla legge costituzionale, le riforme del sistema bancario e i ricorsi finanziari. Hanno concordato di creare il processo di richiesta di risarcimento che avrebbe consentito al team legale di organizzare riunioni su tutto il territorio a livello di base per aiutare gli altri a presentare reclami e ad educarli sulla causa. Una richiesta di risarcimento potrebbe essere fatta su qualsiasi prestito emesso da un istituto finanziario per tutti gli interessi pagati; pignoramenti; spese legali e giudiziarie; Tasse o privilegi IRS; tasse immobiliari e immobiliari; stress mentale ed emotivo causato dalla perdita di proprietà; malattie legate allo stress come suicidio e divorzio; e anche i warrant, la detenzione e la libertà vigilata potrebbero essere rivendicati.
1994 - Ma il governo di Clinton ha minato i loro sforzi richiedendo alle richieste delle aziende agricole di utilizzare un modulo specifico progettato dal governo. Questo modulo ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni reclamo, che è stata successivamente utilizzata nel 1994 come base per arrestare i leader della squadra legale tra cui Roy Schwasinger. Il governo aveva tanta paura di ciò che avrebbero detto durante il processo in Michigan che sono state prese ulteriori misure per nascondere la vera natura del caso. I dipendenti del tribunale della contea non potevano lavorare tra lunedì e giovedì durante il processo. E fuori dal tribunale, agenti dell'FBI hanno pattugliato il perimetro impedendo ai media ed ai visitatori di conoscere quello che stava succedendo. Sono aumentate le molestie e le rappresaglie da parte del governo, molte delle persone sono state mandate in prigione o uccise mentre erano in carcere. Nonostante fosse protetto dal suo personale militare, il generale dell'esercito che acquisì il titolo originale del fallimento degli Stati Uniti del 1933; fu imprigionato, ucciso e sostituito con un clone.
Questo clone è stato quindi utilizzato come esca per impedire il deposito di ulteriori pretese.  (Non sono qualificata per parlare del fatto dei cloni umani; tuttavia, che esistano è un fatto abbastanza ampiamente accettato tra coloro che studiano le attività dietro le quinte. Potete leggere di più su: http://www.questacon.edu.au/indepth/cloning/arguments_against_cloning.html
Non permettere al pensiero che dei cloni gestiscono il governo di farvi rifiutare di considerare la veridicità di questa storia. Man mano che emergerà la verità, saremo scioccati da ciò che sentiamo.) Durante la prima amministrazione di Clinton l'esercito ha ritardato molti degli appuntamenti federali di Clinton fino a quando non erano sicuri che questi individui avrebbero contribuito a ripristinare la legge costituzionale. Uno di questi individui che ha promesso di apportare i cambiamenti necessari è stato il procuratore generale Janet Reno.
1993 - In accordo con la sentenza della Corte Suprema del 3 giugno 1993,
Janet Reno ordinò alla Delta Force e ai Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra e Israele per recuperare trilioni di dollari di oro rubati dal Federal Reserve System dalle riserve strategiche d'oro. Queste nazioni hanno collaborato al raid perché era stato loro promesso che i loro debiti nei confronti degli Stati Uniti sarebbero stati cancellati e perché anche le persone che avevano rubato il denaro dagli Stati Uniti avevano rubato il denaro anche dalle loro nazioni. Questi lingotti dovevano essere utilizzati per la nuova valuta supportata da metalli preziosi. Ora sono immagazzinati in modo sicuro al Norad Complex a Colorado Springs, in Colorado e in altri quattro depositi. L'azione di Janet Reno fece così arrabbiare i poteri, che provocò la sua morte. È stata quindi sostituita con un clone ed è stata questa creatura a coprire i vari scandali di Clinton.
Per mantenere in linea il segretario del Ministero del Tesoro americano Robert Rubin, anche lui fu clonato. Per il resto del loro mandato, Reno e Rubin hanno ricevuto i loro stipendi dal Fondo monetario internazionale come agenti stranieri e non dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti.
Nonostante queste azioni, il team legale ha continuato la sua lotta riuscendo ad evitare spargimenti di sangue e una grande rivoluzione.
Dopo il 1993 il nome del processo di reclamo dell'agricoltore è stato cambiato in Reclami bancari.
Tra il 1993 e il 1996, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha richiesto ai cittadini statunitensi di presentare "Reclami bancari" per riscuotere i danni pagati dal Dipartimento del Tesoro statunitense. Questo processo si è CHIUSO nel 1996.
Durante questo periodo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato uno o più giudici per monitorare lo stato di avanzamento delle sentenze. Hanno arruolato l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, governo e diritto costituzionali e molte altre aree correlate. Questi giudici hanno creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; noto come " White Knights."
Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese. Si riferisce a una società vulnerabile che viene salvata da un'acquisizione ostile da parte di una società o di una persona benestante: un Cavaliere Bianco. Per attuare le necessarie modifiche, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare come sarebbero avvenute le riforme. Alla fine si accordarono su alcuni accordi, noti anche come Accordi , con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e con numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e paesi della zona euro. Perché queste riforme bancarie statunitensi avranno un impatto su tutto il mondo; il FMI, la Banca mondiale e altri paesi dovevano essere coinvolti. Le riforme richiedono che la Federal Reserve venga assorbita dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e che le attività fraudolente delle banche debbano essere interrotte e che il pagamento debba essere effettuato per i danni del passato.

1998 - I generali militari che originariamente hanno partecipato al processo di rivendicazione degli agricoltori hanno capito che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano intenzione di attuare gli Accordi . Così decisero che l'unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal congresso.
1999 - Un documento di 75 pagine noto come National Economic Security and Reformation Act (NESARA)
è stato presentato al congresso dove è rimasto con poca azione per quasi un anno.
2000 - Una sera tardi, il 9 marzo 2000, un quorum scritto fu consegnato a mano da Delta Force
e Navy SEALs a 15 membri del Senato degli Stati Uniti e della Camera degli Stati Uniti che erano sponsor e co-sponsor di NESARA. Furono immediatamente scortati dai Delta Force e dai Navy SEALs nelle rispettive camere di voto dove approvarono la National Economic Security and Reformation Act.
Questi 15 membri del congresso erano le uniche persone legalmente autorizzate a rimanere in carica in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che i soldati britannici distrussero copie dell'emendamento sui titoli di nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona inglese di ricoprire cariche pubbliche.
NESARA è la riforma più innovativa per spazzare non solo questo paese, ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto elimina la Federal Reserve Bank, l'IRS,
il governo ombra e molto altro.
NESARA implementa le seguenti modifiche:
1. Azzera tutti i debiti con carta di credito, mutuo e altri debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o un perdono del debito.
2. Abolisce l'imposta sul reddito.
3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS saranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.
4. Crea una nuova voce forfettaria non essenziale del 14% solo per le entrate delle imposte sulle vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno tassati oggetti come vecchie case.
5. Aumenta i benefici per gli anziani.
6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.
7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.
8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.
9. Monitora le elezioni ed impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.
10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA sostenuta da metalli preziosi in oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.
11. Proibisce la vendita di certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.
12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale
13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.
14. Ripristina la privacy finanziaria.
15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.
16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.
17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.
18. Rilascia enormi somme di denaro a fini umanitari.
19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute via dal pubblico sotto la scusa della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.
10 ottobre 2000 - Poiché il clone del presidente Clinton non aveva interesse a firmare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; sotto gli ordini dei generali militari statunitensi, l'élite Naval Seals
e Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al servizio segreto e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di fermarsi, disarmarsi e poter assistere a questo evento con un ordine di bavaglio.
Fin dall'inizio Bush Sr., il governo societario, le principali case di banchieri ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli del caso ed il numero del docket
sono stati sigillati e rivisti all'interno del registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo è stata rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non esistono registri congressuali pubblici e perché una ricerca di questa legge non fornirà i dettagli corretti fino a quando le riforme non saranno rese pubbliche. I membri del congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di negare la sua esistenza o avrebbero affrontato accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione . Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone stava per rompere l'ordine di bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si schiantò uccidendo sua moglie, sua figlia e se stesso. Se la paura non è abbastanza per mantenere Washington in linea, lo è il denaro. Tangenti di routine sono offerte ai funzionari governativi / militari dall'élite di potere / governo segreto. Non sorprende che molta disinformazione su NESARA possa essere trovata su Internet. L'articolo di Wikipedia è disinformazione totale. Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francis Barnard - National Economic Stabilization and Recovery Act è stato respinto dal Congresso negli anni '90. Il dottor Barnard era un filosofo dei sistemi e aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza dell'amico intimo del Dr. Barnard, Darrell Anderson, può essere letta su:
http://www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm

Potete anche leggere articoli di Darrell Anderson su questo sito. Entrambi gli uomini erano interessati alla riforma monetaria.
11 settembre 2001 - Il prossimo passo è annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire l'implementazione di NESARA. La legge NESARA richiede che almeno una volta all'anno si faccia uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre, allora, degli attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro totale autorità per sabotare segretamente l'annuncio di NESARA. Nel 2001, dopo molti negoziati, i giudici della Corte Suprema ordinarono al 107° Congresso di approvare risoluzioni che approvavano "NESARA. Ciò avvenne il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo che NESARA divenne legge. Il 10 settembre 2001, George Bush Senior si trasferì nella Casa Bianca per guidare suo figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno successivo, l'11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time
, Alan Greenspan doveva annunciare il nuovo sistema della Treasury Bank statunitense, il perdono del debito per tutti i cittadini statunitensi e l'abolizione dell'IRS come prima parte degli annunci pubblici di NESARA. Poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush Senior ordinò la demolizione delle Torri Gemelle del World Trade Center per impedire ai computer bancari internazionali dei piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema della Treasury Bank degli Stati Uniti. Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piantati da agenti e sono stati fatti esplodere in remoto nell'Edificio 7, che è stato demolito più tardi quel giorno per nascondere il loro crimine. La tecnologia pilota remota è stata utilizzata nell'evento di controllo per consegnare un carico utile di esplosivi nel Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi nel loro nuovo Centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività a supporto dell'implementazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA fermato a morte, George Bush Sr. decapitò ogni speranza di restituire il governo al popolo. Negli ultimi 10 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi è stata dettata dall'attacco terroristico messo in scena e dalle sue ripercussioni. Di rado passa un giorno che non sentiamo parlare dell'11 settembre.
2005 - Il Dr. Harvey F. Barnard muore il 18 maggio 2005.
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Barnard&fn=Harvey&nt=exact

2009 - Roy E. Schwasinger, Jr. è deceduto il 23/08/2009 all'età di 75 anni. Verifica - Indice di morte per previdenza sociale a:
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Schwasinger&fn=Roy&nt=exact

2011 - La debacle del Debt Ceiling
ha suscitato un nuovo interesse per NESARA. Mentre guardiamo il collasso dell'economia mondiale, possiamo sapere che la LEGGE NESARA rimane sullo sfondo, pronta per essere annunciata.
http://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963