GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rilasciare la preoccupaz...Voi siete gli Starseeds ... »

Gli Angeli del Grembo di Gaia

Post n°6724 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Gli Angeli del Grembo di Gaia via Galaxygirl, 20 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, caro genere umano. Voi che ascendete, noi vi vediamo dal grembo di nostra madre. Monitoriamo le sue frequenze. Sta ascendendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. Perché i suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come lo sono i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità del prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue ancelle di cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questa non ci ha mai parlato prima, ma siamo rassicuranti sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità come in possesso delle rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Lo vediamo come un saggio tempo per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa quindi iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La madre è gioiosa, in attesa! così anche voi dovreste essere, bambini umani, guerrieri umani della luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'homo spiritus. Lo vediamo imminente. Perché noi siamo gli angeli del grembo interiore dei luoghi nascosti di Gaia dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di aspettativa piena di speranza. Ovviamente siete della stessa sostanza di Gaia e quindi la sua liberazione, le sue benedizioni si estendono, con amore, a voi.

Circondiamo l'anello di fuoco del grembo della vostra madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete sostenuto la luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un imminente cambiamento energicamente sull'anello di fuoco. Energicamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita viene rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la luce divampa nella piena gloria della novità del cambiamento.

Estendiamo le nostre mani, le nostre ali a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Noi riempiamo questi ricordi di luce ora. Adesso c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. Lo abbiamo ulteriormente ampliato. Trasmettiamo questa luce ai cuori e ai grembi dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione divina delle fiamme riunita in beate aspettative completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia di novità di rinascita. Perché rinascete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre il grembo di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi dovreste essere completamente, trasformativamente cambiati. Energicamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia si sta allontanando / si è ritirata. La vostra mente-cuore si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore luce di fiducia e profonda pace interiore. Estendiamo questa luce alla base del vostro nucleo ora dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei luoghi nascosti di voi dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve essere ancora una volta. Vediamo il parto del paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei grembi e nei luoghi nascosti dei Nova Gaian. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Come le acque profonde sono penetrate dai vulcani, così anche li la pace è totale.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più vago di quello che si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Così è la via dell’equilibrio e il perpetuo desiderio di amore nella forma si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, mentre gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori con la luce dell'ottava angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria. Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vi preghiamo di sapere che siete tremendamente amati ed estremamente al sicuro. Voi siete abbastanza al sicuro per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Voi risorgerete come uno. Vi circondiamo nella nostra luce e amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello e tirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connesso al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o frattura dimensionale, perché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza cosmica di rigenerazione e rinascita. Grazie. Grazie. Vi vediamo, Vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963