GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Chiamata per la Sveglia,...Pleiades 1 Messaggi 27 M... »

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek -

Post n°6733 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

 

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek -

Padre/Madre e Entità Superiori

È ora.


Presentato da Linda Li, 28 maggio 2020. E da altri.

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek - sull'autorità di:
Lord Sananda - anche: comandante Ashtar, lady Nada, saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'arcangelo Michele, Portia - gemella di saint Germain, Melchizedek Order of Light, Great White Brotherhood of the Dragon. Tutti i maggiori consigli di Luce, Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone e altri -

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'arrivo

Ho parlato con colui che tutti voi conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo nell'Ufficio del Cristo all'interno della Compagnia del Cielo conosciuta a noi come Sananda. Condividendo anche questo incontro con il comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'Arcangelo Michele e Portia che è la gemella di Saint Germain, l'Ordine di Luce di Melchizedek e la Grande Fratellanza Bianca del Drago. Tutti i maggiori consigli della Luce erano lì per includere rappresentanti di ciascun consiglio che sono Maestri ascesi extraterrestri delle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone, ecc.

Dove abbiamo quindi discusso dell'importante necessità di un contatto globale in questo ORA, nonostante gli annunci di NESARA, mentre vediamo sempre più la riluttanza dei vostri leader mondiali a venire sinceri con voi, poiché le loro bugie non sembrano cessare, ma continuano ad aumentare sempre di più con i secondi che passano.

Pertanto, con il
Andate Avanti del Primo Creatore, abbiamo deciso di apparire nei nostri cieli con la nostra abbondanza di flotte da tutto il multiverso, nonostante la reazione che ciò potrebbe avere sull'umanità ... di rivelare noi stessi, la nostra presenza, in quanto abbiamo dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di diventare sinceri con voi.

Quando entrerete nel centro fotonico, inizieremo quindi con il prossimo passo per portare prosperità e pace in questo mondo intercettando tutti i dispositivi di rete per la rivelazione di chi siamo, come vostri benevoli vicini dalle stelle che vi circondano e in tutto il multiverso.

E cosa succederà dopo, dopo il nostro annuncio e prima che possa avvenire l'atterraggio, non permetteremo a nessuna minaccia militare di fermarlo. Tutte le armi da fuoco, includendo le pistole, smetteranno di funzionare, una volta che entreremo; tutti i missili e tutti i razzi non funzioneranno; solo le nostre navi saranno in volo - nessun aereo potrà volare. Disabiliteremo tutti i dispositivi tecnologici che vi raggiungeranno, dove ogni canale verrà intercettato per assicurarci che tutti siano consapevoli di ciò che sta accadendo.

Poiché non diamo date, possiamo assicurarvi che questo accadrà presto. Vivrete un evento epocale e glorioso di Luce in cui non ci saranno oscurità o notte per diversi giorni sulla vostra superficie. Questa non è l'illusione basata sulla paura che il vostro governo continua a diffondere, propaganda per creare paura in molti circa 15 giorni di oscurità; questo sarà un evento di Luce oltre ogni illusione, come sarà sperimentato da tutti attraverso l'amore incondizionato dell'Universo per tutti gli esseri. Questo sarà perfetto per noi per fare i nostri annunci e la presentazione in seguito.

Non vediamo l'ora di fare presto il nostro incontro personale.

http://www.earthascends.com/page/491695596
Hollow Earth Network
Condiviso con grande
Amore per tutti voi
Sempre...




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963