GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Come connettersi con il ...Pleiades 1 Messaggi 28 M... »

Essere risvegliati in un mondo 3D che per lo più non lo è, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6738 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

Essere risvegliati in un mondo 3D che per lo più non lo è, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo particolarmente curiosi del modo in cui tutti voi state cercando di trovare la vostra strada, in un mondo per lo più non risvegliato. Vediamo quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato, cercando di capire dove ci si adatta alla società. Vi vediamo lottare per trovare un modo per guadagnarvi da vivere in un mondo che per lo più non supporta voi e le vostre convinzioni. Questo è un momento in cui dovete colmare il divario tra la terza e la quinta dimensione, ed è un divario enorme. È un divario che alcuni di voi hanno cercato di colmare per decenni, ed è ancora lì, ma il divario si sta riducendo.

In effetti sta diventando più facile per voi trovare la vostra strada e mantenere le vostre convinzioni senza essere ridicolizzati. È ancora più possibile ora più che mai guadagnarsi da vivere come un praticante spirituale di qualche tipo. Ora, continuiamo a dirvi che il mondo sta cambiando e sta cambiando in meglio. Continuiamo a dirvi che ci sono risvegli di massa in tutto il pianeta. Continuiamo a dirvi quanto siete potenti come esseri creatori, e continueremo a dirvi queste cose perché sono vere dalla nostra prospettiva.

Tuttavia, potreste vivere in una zona e con una famiglia che dice il contrario. Potreste guardare a ciò che viene trasmesso dalla maggior parte dei televisori e pensare che vi stiamo solo offrendo un bel desiderio o idee allettanti. Ma c'è un punto gioioso lì nella quarta dimensione, e sappiamo che potete trovarlo. Sappiamo che potete avere un gruppo di persone intorno a voi con cui parlare delle vostre convinzioni e sappiamo che non dovete accontentarvi del tradizionale lavoro di routine dalle nove alle cinque nel mondo aziendale.

Ma dovete diventare creativi. Dovete credere in voi stessi e credere nelle possibilità illimitate che sono davanti a voi, in modo da poter iniziare a vivere in quel punto gioioso e così potete colmare il divario, ed essere di quinta dimensione in un mondo che si aggrappa principalmente al terzo. Ora è il momento perfetto per mettere alla prova ciò che stiamo dicendo e trovare la vostra zona di comfort, mentre proseguite nella vostra ricerca nella quinta dimensione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963