GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di VegaAdama di Telos »

Eruzioni di raggi gamma

Post n°6756 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Eruzioni di raggi gamma, by Monique Mathieu

Alcuni scienziati si interessano alle eruzioni di raggi gamma che sono sempre più frequenti e con una potenza crescente. Una teoria dice che questi raggi gamma attivano una molecola del nostro cervello e questo apre la coscienza. Un documentario parla di questa enorme eruzione di raggi gamma che causerebbe un risveglio globale. È qualcosa che può succedere?

«Gli scienziati li definiscono raggi gamma. Noi parliamo piuttosto di un’immensa energia proveniente dall’Universo, proveniente dal Sole, che inonderà tutto il mondo e che avrà un effetto totalmente positivo.

Poco importa il nome che gli date, che sia «raggi gamma» o altro! I vostri scienziati saranno incapaci di dare un nome a ciò che sta arrivando.

Dovete comprendere che il vostro pianeta e il vostro sistema solare si muovono, non restano nello stesso posto; tutto si muove continuamente e il vostro sistema solare si ritroverà in una parte della galassia dove, oltre ai fotoni o altro, ci sarà un’immensa Luce che verrà catturata non solo da ogni tipo di vita, ma anche dai pianeti, dai soli. Sarà un’energia di rigenerazione, di trasformazione, che consumerà completamente ciò che è ancora oscuro nella coscienza umana e anche tutto ciò che è oscuro e che circonda la Terra.

D’altronde, è per questo che tutti gli esseri che sono ancora in questa oscurità, come gli esseri ostili, non potranno più vivere sul pianeta Terra, né altrove. Essi saranno costretti ad andare in altri luoghi, o probabilmente in un mondo parallelo, dove non saranno raggiunti da queste energie, da queste vibrazioni.

Non parliamo di molecole e di cervello! Diciamo che la coscienza umana sarà toccata. Sarà toccata dal soffio Divino che inonderà tutta la vita, sia la vita umana, che quella animale, vegetale o minerale.»

Mi mostrano un minerale: penso si tratti di un’ametista, perché vedo dei colori violetti. Mi mostrano l’effetto che avrà questo soffio Divino sulla vita. Questa ametista irradia una luce blu.

Come si può immaginare un minerale che irradia della Luce? Ovviamente lo si può immaginare sotto i raggi del sole, ma anche senza essere sotto i raggi del Sole, esso irradierà la Luce.

«Su questo mondo o in altri, e qualunque sia il regno, tutto sarà toccato da questo Soffio Divino, da questa Energia di Vita che trasformerà la Creazione.

Dovete capire questo Figli della Terra: gli scienziati, chiunque essi siano, hanno solo una coscienza di terza dimensione! Per fare ricerca, sia in fisica, che in astronomia, ecc., essi dispongono di strumenti di terza dimensione, in grado di ricercare ciò che c’è in terza dimensione!

Quello di cui vi parliamo e che sta arrivando è di un livello infinitamente superiore! Vogliamo davvero insistere col dirvi che nel prossimo ciclo tutte le ricerche, indipendentemente dal settore, saranno superate. Anche le ricerche riguardanti l’Universo, i pianeti, ecc., realizzate con una maggiore conoscenza, una coscienza differente, saranno obsolete.

Cercate di pensare in modo molto più elevato e di guardare oltre! A quel punto, avrete una percezione diversa e una visione interiore diversa di ciò che può essere realmente la vita».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963