GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Adama di TelosPleiades 1 Messaggi 1 Gi... »

Ivo di Vega

Post n°6758 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 28 maggio 2020. Traduzione Marina.

Tecnologia di sorveglianza

Se pensate che le persone che saccheggiano un Target Store a Minneapolis siano “cattive”, smettete di seguirmi.

Non saccheggerei un negozio, anche se qualcuno nella mia famiglia fosse stato ucciso da uno sporco poliziotto psicopatico.

Le persone che hanno saccheggiato il Target Store sono state colpite dall'establishment, molti di loro sanno benissimo chi possiede il Target - le stesse "persone", e userò quel termine vagamente, che possiedono il sistema giudiziario e che lo gestiscono a loro vantaggio . Stanno rubando agli Illuminati e non ho problemi con quelli che lo fanno.

Le persone che stanno facendo questo stanno inviando un messaggio agli Illuminati: "Non potete controllarci", e io li sostengo. Se pensate che sia "male" averlo fatto, siete parte del problema.

Queste persone non possono fare ricorso, per sfogare la loro rabbia, se non perpetrando atti criminali. Tuttavia, essi NON hanno ucciso nessuno, ma alcuni di loro hanno case molto più belle di prima di saccheggiare il negozio, complimenti per lo stato profondo.

Queste non sono persone di alto livello, sono la classe più bassa del sistema di classe, probabilmente ne hanno impoverite molte, quindi hanno colto l'occasione per colpire la macchina nel modo in cui hanno imparato in un sistema che le svantaggia. Buon per loro.

Oh sì, a proposito, questo è il motivo per cui vogliono la tecnologia di riconoscimento facciale ovunque - in modo che possano identificare i saccheggiatori.

Grazie Ivo. La polizia viene sostituita con un sistema di controllo tecnologico basato sul riconoscimento facciale, la posizione del cellulare, le videocamere di sicurezza e le telecamere ai semafori in modo che i poliziotti possano semplicemente sedersi e fare tutto il lavoro di gambe in ufficio, e poi andare fuori dalla vostra porta e arrestarvi . Semplice.

Hanno già svolto parte del lavoro: avete le targhe sulla vostra auto e pagate multe e addebiti per i pedaggi solo per il fatto di avere queste targhe.

Oh sì, e faranno anche a meno dei tribunali, quindi andrete direttamente in prigione, perché hanno la vostra faccia e probabilmente una sorta di informazioni di identità dal vostro cellulare o dal vostro microchip. Siete stati beccati prima ancora di fare qualsiasi cosa.

CIÒ CHE HANNO UTILIZZATO IN PASSATO PER AIUTARCI, SARÀ ORA UTILIZZATO PER DICHIARARCI COLPEVOLI.

Dicono che tutti sono innocenti fino a prova contraria, beh, perché hanno bisogno di tutta questa tecnologia di sorveglianza se siamo così "innocenti?" Svegliatevi.

Io: Ivo, questo viene definito come un attacco di falsa bandiera a un uomo di colore per istigare la tensione razziale. Cosa ne pensi?

Ivo: Amore mio, la Cabala cerca sempre di aumentare il loosh [l’energia emozionale/spirituale prodotta dall’essere umano] e cerca sempre di dividere e conquistare, come abbiamo sottolineato nel video di ieri. Questo episodio particolare è stato un attacco degli Illuminati agli afroamericani? Direi di si.

Io: Sai, sta diventando normale sentire queste cose. Questa è la parte triste.

Ivo: Tutto è stato fatto per screditare Donald Trump in questo momento. I sindaci e i consiglieri comunali stanno parlando per far sembrare che ne sappiano di più. Questo è successo subito dopo che è stato fatto notare che Donald Trump si è preso un fine settimana per giocare a golf. Ovviamente, egli non ritiene che ci sia una crisi, come molti americani in questo momento.

Io: O era anche una specie di schiaffo in faccia alla cabala. Non si sa mai quali messaggi vengono trasmessi come botta e risposta. Lo stato profondo sta creando una grave crisi virale e Donald gli mostra il dito medio andando a giocare a golf. Mostra fiducia da parte sua. E potrebbe ridere dello stato profondo perché sa di poterli abbattere.

Ivo: Sì. L'attacco a George Floyd è stata un'iniziativa dello stato profondo e si sarebbero aspettati una reazione.

Io: Penso che possano essere stati un po' sorpresi dall'attacco alla stazione di polizia, e poi da quello al Target Store.

Ivo: Lo stato profondo è interessato ad aumentare i controlli sulla vostra gente, tuttavia ha poche risorse rispetto all'Alleanza in questo momento. L'Alleanza detiene la maggioranza dei militari e delle forze di riserva. Ora sono ancora impiegati nei DUMB e nell'arrestare la Cabala in tutto il mondo, quindi la cabala è più focalizzata ad attaccare attraverso i controlli tecnologici, come il tracciamento dei telefoni cellulari, poiché sono senza il personale. Basta guardare, ci saranno progressi nella tecnologia di riconoscimento facciale, nella scansione dei veicoli e altri tentativi di riprendersi le armi dei cittadini nei prossimi mesi.

La cabala desidera vincere le prossime elezioni e, se ciò dovesse accadere, romperà immediatamente i polsi ai cittadini americani. Perché pensi che abbiano un candidato così debole in posizione? Perché credono che le persone si siano così stufate di Donald Trump che voteranno per chiunque, ma Biden non guiderà il paese. È solo un burattino.

Hanno un breve lasso di tempo, e si sbrigheranno a fare molte delle loro implementazioni del nuovo ordine mondiale. Trump glielo permette perché la gente ha bisogno di vedere chi esce veramente fuori a fargli del male e chi no. Se notate, la politica è divisa a livello nazionale rispetto ai singoli stati e città in questo momento.

Io: Si.

Ivo: Amore mio, come sai personalmente, come puoi vedere dalle risposte sui tuoi post di Facebook, la maggior parte delle persone è solidale con la situazione afroamericana. Ieri ti sei avvicinata a un uomo, un uomo di colore su un camion, e ti sei scusata a nome dei bianchi che vogliono vedere fermata questa violenza. La tua reazione non è stata individuale. Molti la pensano allo stesso modo. Le simpatie sono dalla parte delle persone che, sempre più, si vedono come una cosa sola, indipendentemente dall'aspetto.

Qualunque cosa faccia la cabala ora, unirà le persone contro di loro, non continuerà a separare le persone l'una dall'altra. Questo è l'effetto che i loro sforzi stanno avendo ora, come molti sanno. Può solo ritorcersi contro di loro, e lo sta facendo.

Sfortunatamente, ci sono alcune persone che sono vittime e che offrono la propria vita in modo che altri possano vedere. George Floyd era una di queste persone.

Io: Mi fa star male.

Ivo: Comprendi, amore mio, che la Cabala non ha le risorse che aveva una volta. Non possiedono più il mondo: è tornato nelle mani della gente. Se il denaro è potere, le vostre banche sono ricche. I fondi verranno erogati man mano che l'economia crolla. Gli Illuminati stanno perdendo sempre di più man mano che ne arrestiamo sempre di più. I loro depositi sotterranei vengono saccheggiati dalla Luce e le risorse ridistribuite sulla superficie della terra ai bisognosi.

Desiderano avere il controllo completo su di voi in modo che, quando arriva il momento di erogare il finanziamento, possano prelevarlo dal vostro conto bancario. L'ultima volta che questi fondi St Germain dovevano essere emessi, ebbero luogo gli attacchi dell'11 settembre. Se hanno il controllo completo su di voi e sui vostri conti bancari, possono recuperare i soldi che sono stati presi a loro, o almeno così pensano. Ma non possono.

Io: Bene. I miei debiti interac sono ancora alti. Sì, lo so, compra buoni regalo. Li prenderò quando me lo posso permettere.

Ivo: Bene. Amore mio, assumersi la responsabilità personale è la chiave in tutto questo. Quando continuate a fidarvi del vostro governo affinché vi procuri condizioni che ritenete accettabili, state partecipando al loro gioco. Loro cambiano le regole a poco a poco per rendervi la vita più disagevole, e prima che voi ve ne rendiate conto, state vivendo di meno e avete meno opzioni nella vita rispetto a prima. Tutti stanno attraversando questo processo, anche i ricchi.

La cabala sta perdendo energia.

Io: Qual è la prossima cosa che possiamo aspettarci?

Ivo: Credo che venga svelato il “pedogate” alla gente in generale.

Io: Come lo faranno?

Ivo: Attraverso i film. Produrranno film per mostrare questo alla gente.

Io: Molte persone non si interessano di Hollywood.

ivo; Molti lo fanno, però.

Io: Ok. Quindi, nessun crollo economico ancora.

Ivo: No, non ancora. È incombente.

Io: La gente tornerà presto al lavoro?

Ivo: Sì. Entro un mese o due vediamo persone che tornano al lavoro.

Io: Oh, così questo è quello che mi stai dicendo ora ... verranno mostrati i video del Target Store che viene saccheggiato e quindi esalteranno le virtù dei sistemi di riconoscimento facciale per i proprietari dei negozi. Devono comprare la tecnologia. Allora, possono perseguire le persone. Oh certo, perché pensate che siamo passati ad avere le patenti di guida con le nostre foto? E dicono di non sorridere. Ha a che fare con la tecnologia di riconoscimento facciale. Deve averci a che fare! Poi, lo vendono ai proprietari dei negozi e il gioco è fatto: maggiore controllo sui cittadini e lo vendono alle persone con la premessa che impedirà ai prezzi di salire perché i furti nei negozi saranno più facili da rilevare. Oh sì, e quelle cose in cui ti imbatti quando entri in un negozio censurato, gli scanner che attraversi possono, allo stesso tempo, scattarti delle foto. Anche questo è probabilmente parte di esso.

Quindi, pensano di avere un controllo migliore, se le persone non possono più saccheggiare negozi, o creare disordini, e le persone che non conoscono niente di meglio lo accetteranno per sentirsi al sicuro.

Ho capito.

Questo è probabilmente il prossimo grande stronzo di toro che va giù per lo scarico.

Ivo: Sì, amore mio. Si pongono sempre come se cercassero di proteggervi.

Io: Allora perché quel poliziotto ha ucciso quell'uomo se doveva tenerci al sicuro? Lo ha fatto proprio di fronte a una folla di persone.

Ivo: Sì. L'eccezione. Una diversa agenda, amore mio. Quando ci sono eventi di falsa bandiera, questi sono tentativi di ulteriori iniziative di controllo, divisione e conquista come mezzo per controllare le masse. Tutto ciò sta fallendo. Molti stanno cominciando a schierarsi contro il governo, quando vedono che le loro libertà vengono rimosse. Alcuni continuano ostinatamente a indossare le mascherine e a credere alla narrazione. Si svolgeranno eventi futuri che li strapperanno alla loro noncuranza. Purtroppo, alcuni non crederanno mai di venire ingannati. La maggioranza lo farà.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, è difficile stare a guardare quando questi eventi si svolgono contro la gente, perché sono attacchi contro tutti, non solo a George e alla sua famiglia. Dovete unirvi insieme, perché uniti siete più forti. Immaginate in America, o in Canada, l'intero paese di persone unite per contrastare il controllo governativo. Con le vostre menti collettive focalizzate su un solo obiettivo - raggiungere l'unità e l'equità e un sistema umanitario - siete imbattibili.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963