GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Alisheryia e il Colletti...Un mondo senza falsità, ... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6839 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele. 31 Maggio 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti al nostro messaggio, cari lettori.

Molti in questo momento hanno bisogno di sostegno e conforto poiché vivono situazioni apparentemente generate dalle condizioni del mondo, ma che in realtà sono espressioni della propria coscienza - esperienze scelte come necessarie per la crescita, o semplicemente la presenza di energia tridimensionale. Abbiate fiducia nel fatto che tutte le esperienze sono aspetti del processo di risveglio spirituale di una persona. Nel quadro più ampio, non ci sono imprevisti.

La maggior parte della sofferenza nasce dalla paura, dalla convinzione che tutto, nella propria vita, debba seguire determinati concetti di come devono essere le cose, e se non sono "cattive" le cose accadranno. I concetti di "correttezza" influiscono sui rapporti, sull'occupazione, sulla salute e su tutti gli aspetti della vita quotidiana. I vostri media e i vostri leader continuano a promuovere queste cose, non sempre per causare paura, ma perché essi stessi temono questi concetti e credono in loro. Molti di loro sono completamente inconsapevoli del processo evolutivo che sta avvenendo nel mondo.

La paura blocca gli individui in una mentalità in cui non sono in grado di vedere, comprendere o persino immaginare idee espanse. La paura nasce dalla convinzione che uno sia separato dal proprio bene, se quel bene è necessario o desiderato. Coloro che vivono di una coscienza di paura non sono in grado di vedere una via d'uscita dai problemi personali e, spesso, si rivolgono al crimine o alla violenza come soluzione. La paura può anche alimentare il pensiero e il processo decisionale di una persona con così tanti possibili esiti negativi che essa si congela, incapace di compiere alcuna mossa.

È normale provare paura di tanto in tanto. Tutti voi avete vissuto molte vite in cui la vostra sopravvivenza dipendeva dalla paura. Queste cose rimangono nella memoria cellulare fino a quando non vengono cancellate. Quando provate paura, non negatela, non resistetele o provate a farla sparire con varie tecniche, spirituali o di altro tipo. Piuttosto riconoscetela come uno strumento importante, ma di cui non avete più bisogno alla luce della vostra nuova consapevolezza.

Voi siete il Potere Superiore di cui molti parlano e per cui pregano ed è tempo di accettarlo pienamente. Non c'è mai stato un Potere da qualche parte che manipoli le corde dei burattini umani. I giorni in cui pregare un Dio maschio lontano nel cielo, frequentare la chiesa o compiere azioni e cerimonie, per compiacere o attirare l'attenzione di Dio, devono finire quando una persona conosce la vera natura di Dio.

Non stiamo dicendo che non dovete mai partecipare a qualche cerimonia o andare in chiesa, se vi piacciono queste cose. Diciamo solo di farle con la piena consapevolezza che non vi avvicineranno a Dio più di quanto voi siate già e, in effetti, il vostro stato di coscienza evoluto aggiungerà loro più Luce.

Molti non sono ancora preparati spiritualmente per capirlo, ma voi che siete attratti da questi messaggi lo siete. Vi siete spostati oltre i passaggi religiosi e metafisici che vi hanno portato a dove siete spiritualmente in questo momento. Avete svolto il lavoro e siete pronti a capire che voi, e tutti coloro che raggiungono una coscienza della verità, siete quelli che creano il nuovo mondo, che risuona a un livello dimensionale superiore.

Questo è tutto ciò che riguarda l'ascensione, l'evoluzione della coscienza mondiale attraverso l'evoluzione della coscienza personale, e mai è il risultato della ricerca del politico, guru, amico, insegnante, extraterrestre, preghiera, luogo o cerimonia "perfetti".

Niente sarà esattamente come prima, perché la coscienza si sta evolvendo. I pensatori tridimensionali, e coloro che non amano cambiare, dicono che tutto deve tornare come prima, ma ciò non può accadere perché la coscienza, che forma sé stessa come l'esterno, sta rapidamente integrando frequenze dimensionali superiori. La gente si sta svegliando e sta iniziando a capire che l'Imperatore è nudo.

Alcuni lavori cambieranno o semplicemente scompariranno. Cercate di non vederlo come una cosa negativa, ma piuttosto come necessario per manifestare modi nuovi e migliori. Siate aperti al nuovo in tutti gli aspetti della vita, ma non aspettatevi che i cambiamenti arrivino in un momento, perché le nuove idee possono manifestarsi solo quando la coscienza dell'umanità si apre a loro. Ci saranno resistenze, ma i modi superiori e migliori di funzionare possono avere luogo, e lo avranno, negli affari, nella salute, nella politica, nella religione, nell'istruzione, ecc., come consentito.

La mente umana è una via di consapevolezza che interpreta tutto secondo il condizionamento presente nella coscienza individuale o collettiva. Questo è il motivo per cui diverse persone possono assistere alla stessa cosa, ma ognuna la interpreterà in modo diverso. La Mente Divina non contiene alcun condizionamento. L'ESSO è infinitamente consapevole solo della completezza del Sé sostenuta da se stesso, poiché non esiste nient'altro.

Ad un certo punto del viaggio evolutivo di ogni persona arriva un momento in cui deve veramente accettare la verità dell’UNO e che l’UNO è la realtà del proprio essere. Devono smettere di considerare la verità come una "fata ariosa", impraticabile e inattuabile, oppure possono andare, ma non si muoveranno oltre il loro attuale livello di consapevolezza in virtù del fatto che si tengono bloccati in uno stato di coscienza ormai superato.

È tempo di esaminare pienamente, completamente e onestamente la vostra vita, le vostre decisioni, le vostre scelte e il vostro sistema di credenze, non con giudizio e critiche, ma piuttosto con l'amore e la comprensione che deriva dal sapere che ogni persona è solo in grado di vivere dal più alto livello di coscienza raggiunto.

Ricordate questo quando le azioni che avete intrapreso in passato vi riempiono di vergogna, colpa o rimorso se viste con nuove intuizioni. Sappiate che ognuno, incluso voi stessi, sta facendo il meglio che può rispetto a dove si trova. Questo è il modo in cui imparate ad amare voi stessi, che è indispensabile se volete accettare la realtà dell'UNO. Perfino l'assassino pensa, in qualche modo, di stare migliorando le cose.

Esaminate ciò che avete imparato, che ancora dovete imparare, e come siete cresciuti con le esperienze più dolorose della vostra vita. Chiedete a voi stessi: "Cosa credevo in quel momento che mi ha fatto sentire, rispondere o agire in questo modo? Continuo a credere la stessa cosa? Alla luce di ciò che so ora, queste credenze sono vere?" Queste domande sono strumenti importanti che solo voi potete usare e che possono aiutarvi a diventare più consapevoli di ciò che avete ancora nella coscienza.

Nulla di ciò che fate, dite o pensate può rendervi più amabili e degni di bene di quanto non siate già. Siete espressioni dell'unica Coscienza Divina e nulla può cambiare, o cambierà mai, questo. Se o quando le emozioni del giudizio, della critica e del disprezzo di voi stessi emergono come vecchie superfici energetiche, sappiate che è un segno che vi state laureando e state andando oltre i vecchi concetti e le credenze che li hanno creati in primo luogo e che avete portato nella memoria cellulare per secoli.

Benedite tutte le emozioni nel momento in cui sorgono, perché sono le vostre insegnanti e benedite il fatto che capite cosa sta accadendo, perché ci sono ancora molte persone, che attraversano liberazioni, che non lo fanno. Siate grati quando vi rendete conto che siete spiritualmente pronti a liberarvi di tutto ciò che non serve più al vostro bene supremo, indipendentemente da quanto il processo possa essere scomodo fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente.

Ci sono così tante cose di cui non siete a conoscenza e di cui i media non vi hanno parlato. Per la mente umana smettere di tentare di trovare risposte a tutto ciò che sta accadendo semplicemente non può darvi le risposte che cercate. Iniziate a vivere secondo la vostra vera natura, basandovi sul fatto che la completezza risiede all’interno e si manifesterà esternamente come ciò che è necessario, se viene permesso.

Fate delle pause frequenti per stare in silenzio e riposare nella Divinità del vostro Essere mentre procedete nella vostra giornata, indipendentemente da dove vi trovate. Questo può essere un momento che solo voi conoscete. Permettete al vostro Sé Divino di vivere la vostra vita in tutte le attività apparentemente ordinarie, perché ogni attività è spirituale. Non esiste il "profano" in contrapposizione allo "spirituale" come insegnano molte religioni. Esiste solo una Coscienza Divina Infinita che si esprime come forme e varietà infinite.

Non stiamo dicendo di alzare le mani mentre dichiariamo "Dio è tutto!" quando sorgono situazioni che devono essere affrontate a livello tridimensionale, questo richiederebbe uno stato di coscienza semplicemente non ancora raggiunto. Stiamo dicendo che in questi intensi periodi di confusione e paura per così tanti, non perdete di vista il fatto che l'unica Coscienza Divina Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente è ed è sempre stata l'unica potenza e realtà.

Molti credono che la terra e tutto ciò che è su di essa sia illusione. La Terra, la sua gente e tutte le forme di vita non sono e non sono mai state illusioni. Sono le false interpretazioni delle menti condizionate dalle credenze della dualità e della separazione che costituiscono l'illusione.

Iniziate a guardare più in profondità e vedete tutto attraverso gli occhi della verità, piuttosto che giudicare dalle apparenze. Iniziate a fidarvi che il vostro io sa di cosa avete bisogno, quando ne avete bisogno e come ottenerlo. Alcuni dei vostri bisogni potrebbero non essere piacevoli secondo gli standard tridimensionali, ma potrebbero essere necessari per la crescita spirituale. È qui che entra in gioco la fiducia.

Una volta che iniziate seriamente un viaggio spirituale (questa scelta è spesso fatta a livello subconscio) il viaggio si intensifica e il "treno lascia la stazione" andando spesso in direzioni che non vi aspettavate o addirittura non volevate.

Siete nella forma fisica in questo momento perché avete scelto di essere qui. Eravate ben consapevoli delle difficoltà che avreste incontrato vivendo nelle frequenze più basse della terza dimensione, ma avete scelto di venire comunque per completare il vostro viaggio e per aggiungere luce e assistenza agli altri, in un mondo in difficoltà, attraverso le potenti energie dell'ascensione dimensionale.

Il vostro momento è arrivato e se le cose non sono quelle che vi aspettavate a livello personale o globale, permettete a questi concetti di abbandonarvi e semplicemente consentite, fidatevi e riconoscete IO SONO.

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963