GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. Creare il c...Ivo di Vega. La tua integrità. »

Ivo of Vega. La Battaglia della Vita.

Post n°6885 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo of Vega. La Battaglia della Vita.

2020/07/03

Io: Ivo, stiamo parlando di rinunciare ai pensieri di attacco, e ovviamente ci sono quelli ovvi come chiamare qualcuno un idiota, è un pensiero di attacco. O minacciarlo. A proposito, i pensieri di attacco ritornano subito! Ti allontani con niente, notta, no, zip. Prendi anche il veleno. Imparare ad amare tutti è un duro colpo su questo pianeta, specialmente quando abbiamo imparato a vedere tutti gli altri come carenti e noi stessi come l'unica persona in tutto il mondo da 7 miliardi di noi che ha senso. Che ne dici di quello? Questo è l'ego e deve solo stare zitto.

Ivo: Il punto di cui stavamo discutendo l'altro giorno è che i pensieri di attacco potrebbero non essere così ovvi. La mentalità d'attacco è così intrecciata nella fibra del tuo linguaggio che potrebbe non essere ovvio per te.
Cosa fai quando vuoi andare in spiaggia?

Io: voglio andare in spiaggia.

Ivo: cosa dici quando hai bisogno di prendere in prestito $ 10 dal tuo amico?

Io: lo colpirò per 10 dollari.

Ivo: Cosa dici quando ti diverti, forse sei uscito e stai raccontando il divertimento che hai avuto il giorno seguente?

Io: dico che ho avuto una rivolta, o ci siamo divertiti molto.

Ivo: Questa è la violenza verbale, un precursore per attaccare i pensieri. C'è una linea sottile qui. Hai "la battaglia della vita" in corso nella tua testa.

Io: vediamo tutto come una forma di violenza, davvero, in così tanti modi.

Ivo: E quando eri giovane quando cercavi di essere sensibile e parlare in modo amorevole, ti veniva detto che eri una femminuccia e ridevi. La tua famiglia è stata il massimo nell'attaccare gli altri. Hanno visto questo come l'unico modo per sopravvivere. E questo è quello che è: la sopravvivenza.
Immaginati su un campo di battaglia con le pistole puntate su tutti intorno a te e hai un'idea di come molti di voi pensano.

Io: in questo momento è il Canada Day e i miei vicini stanno scatenando fuochi d'artificio. Merlino (il gatto) sta impazzendo, scivolando a terra spaventato, guardandosi intorno, e ora è sceso di sotto.

Ivo: E se possiamo fare un confronto, ci sono molte persone sul tuo pianeta che sarebbero più schiette nei loro discorsi se non fosse per la paura simile di essere attaccati. Ci sono molti che hanno paura di esprimere la propria mente per paura della punizione.

Io: l'ho superato.

Ivo: E tutti devono superarlo. Come puoi essere te stesso quando hai paura di ciò che gli altri pensano di te?
E vedrai più facilmente il tipo di mentalità delle persone quando cerchi persone che parlano in questo modo.

Io: anche la nostra tecnologia ... il mio computer Apple era solito "bombardare". È davvero pervasivo. Il mio PC andrà in crash. È ovunque

Ivo: Lo è. Le persone che usano questo discorso sono più inclini ad essere aggressive di quelle che non lo fanno. Torniamo alle nostre lezioni sulla scelta accurata di ciò che dici. Queste parole violente portano anche con sé una bassa vibrazione.
Ora che siete tutti nella quarta dimensione, dovete cambiare. Sì, il cambiamento è scomodo ma ora devi imparare a prendere una strada più alta di quella che hai fatto nella terza dimensione. Per lasciare indietro Matrix, la violenza verbale deve essere repressa.

Ho un altro confronto da fare. Quando sei stato in Olanda per 6 mesi fa, hai festeggiato il compleanno della regina. Tutti ad Amsterdam indossavano l'arancione e c'erano venditori di cibo nelle strade, balli di strada, carichi di band di musicisti che suonavano musica e c'erano combattimenti d'acqua nei canali. Credo che spruzzare gli altri con acqua sia abbastanza innocuo. Non sono appassionato di pistole ad acqua e cannoni, però.

Quando i canadesi celebrano il Canada Day, scatenano fuochi d'artificio, il che fa temere il tuo gatto per la sua vita nel seminterrato.

Io: lo so. È spaventato a morte.

Ivo: Il modo in cui decidi di festeggiare è importante quanto quello che stai celebrando.

Io: forse questo è l'ultimo compleanno del Canada. LOL

Ivo: Ne dubito. Ma tieni presente che un paese è semplicemente una regione economica ed è parte del piano economico di Deep State per il tuo mondo.
Ora, cosa c'è di sbagliato nel dire che il tuo computer ha smesso di funzionare? Il computer si è chiuso. Il tuo computer si è appena chiuso. Il tuo computer è bloccato. Queste sono alternative accettabili allo schianto e alla bomba.
Per quanto riguarda il Canada Day, trascorri la giornata in celebrazione del tuo paese ....

Io: estromettendo il primo ministro. LOL

Ivo: Raccogliendo i rifiuti lungo il litorale. Rendi di nuovo grande il Canada. Celebrando le cose che rendono unico il Canada.

Io: lo faccio sempre. Aspetta che i colori dell'autunno vengano fuori.

Ivo: E poi il giorno, celebrando la fauna selvatica, vai a osservare le balene su entrambe le coste, mangia alcuni cibi canadesi, guarda i film canadesi se devi, ma spegnere fuochi d'artificio che spaventano i tuoi animali è tutt'altro che ideale.

Io: vero. Ai bambini piace.

Ivo: insegnate loro ad apprezzare qualcosa di più alta frequenza. E dico che tutto ciò che crea una reazione di paura in chiunque deve essere o usato con giudizio o per niente.
Per quanto riguarda la spiaggia, supponiamo che tu stia andando in spiaggia, tutto qui. Osserva attentamente il gergo che usi perché spesso c'è questa violenza verbale.

Per quanto riguarda i pensieri di attacco, questi sono "pensieri gateway" per discutere con gli altri. Capisci che quando stai discutendo di qualcosa con un'altra persona, è per raggiungere un consenso o essere d'accordo a non essere d'accordo amichevolmente. Perché dovresti iniziare una conversazione con qualcuno con l'idea di attaccarli o sentirti come se stessi migliorando a spese di qualcun altro? Cosa potresti guadagnare in questo? Se credi che sia autostima, capisci che più intrattieni gli shenanigani del tuo ego, più rimani distante dalla tua anima, che è dove esiste il tuo vero senso di autostima.

L'argomento è un attacco a un'altra persona. Quando devi alzare la voce o battere i tasti per farti capire, sei in modalità attacco.
La prossima cosa da cercare è la rabbia. La gente ti fa arrabbiare. Perché ti fanno arrabbiare? Perché sono diversi da te? È qualcosa di cui arrabbiarsi?

Io: mi arrabbio quando attraversano i miei confini o violano il mio libero arbitrio.

Ivo: Sì, quindi è necessario il perdono, non la rabbia. Ti dico che questa risposta alla rabbia è IMPARATA. Non è normale che un essere umano si arrabbi di fronte all'opposizione. Hai imparato a farlo. E può essere disimparato, il che richiede pratica. Arrabbiarsi di fronte all'opposizione è una risposta appresa. Ed è malsano che erode la mentalità e diminuisce la frequenza. Vedi i tuoi politici in discussione. Non riescono a mantenere la calma durante un dibattito. Questa è un'indicazione dell'immaturità emotiva. La necessità di perdere la calma, per così dire, di fronte a un avversario alle tue idee è semplicemente illogica.

La tua gente ha molti modi per imparare la risposta al rilassamento, anche quando si ha a che fare con gli altri. Viene insegnato nel buddismo. Viene insegnato in molte società: fermarsi e pensare prima di rispondere. In questo modo controlli la tua risposta all'opposizione degli altri nei tuoi confronti.

Questi insegnamenti sono disponibili per tutti. Ma prima devi esaminare l'assurdità della tua risposta iniziale e impegnarti a cambiare. Quindi nota la tua lingua e vedi se è passiva, aggressiva o assertiva. I tuoi pensieri sono indicatori della tua prossima mossa e le parole che usi per pensare sono in gran parte. Quando guardi un video, di cosa ridi? Che cosa sta succedendo? Cosa stanno dicendo? Cosa ritieni divertente, perché se questo è violento in qualche modo, o se qualcuno è ferito, allora questo non è certo intrattenimento.

Inoltre, guarda quali alimenti mangi o bevi che cambiano il tuo stato emotivo. Se il caffè è un problema per te, passa a decaffeinato o abbattuto o entrambi. Lo zucchero è anche un problema per molti, così come l'alcol. Non pensare che siano prevalenti nella tua società occidentale per errore perché non c'è errore. Sei lì per creare loosh e questi alimenti sono lì per questo motivo.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, la rabbia non è un modo di vivere. La rabbia non è che un segnale che qualcosa non va. La validità della rabbia è stata discussa dagli esperti nel corso degli anni. Il tuo mondo ora è in uno stato di immaturità emotiva, dove così tanti pensano che eruttare nel linguaggio sia il modo di parlare. Non è. La calma è il vero stato dell'umano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963