GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. La tua integrità.Ivo of Vega. Ascension E... »

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

Post n°6887 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

 

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

https://sharonandivo.weebly.com/

Da Sharon Stewart,  2020/07/03

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Questo e gli altri messaggi di Ivo sono ottimi manuali di insegnamemento psicologico che mettono chiarezza nel comportamento dell'uomo.

MSM = mezzi di informazione di massa.
Loosh = energia emotiva.

Traduzione automatica. Vi preghiamo di volgere i discorsi della parte di IO: in femminile, in quanto sta parlando lei ed il traduttore automatico non coglie la differenza.

Esiste un intero sistema di pensiero di cui fa parte il Main Stream Media. Ci è stato insegnato da bambini a credere alle autorità, ad esempio, quindi ci sono molte persone che non sono in grado di pensare da sole. Ecco da dove proviene il dubbio: voler credere alle autorità invece di voler pensare da soli. Il MSM fa parte di un sistema di pensiero. Ci è stato insegnato a credere alle autorità e il dubbio deriva dal voler scioperare e credere in te stesso invece che nell'autorità. Questo è il loro vantaggio. Ci hanno allenato le nostre menti.

Ivo: questo è corretto. Non è normale che un essere umano abbia dei dubbi. Non dubitiamo di noi stessi.

Io: come impari?

Ivo: Impariamo attraverso l'amore, un modo totalmente diverso rispetto alla maggior parte del vostro pianeta.
Come dubbio, è la sensazione che tante esperienze quando si allontanano dalla narrativa di Matrix per iniziare a pensare da sole. Farai errori? Certo che lo farai. Ma non c'è vergogna nel fare errori, non come hai imparato. Se uno ti vergogna di aver fatto un errore, allora deve credere che tu sia perfetto. Questo è illogico. Sì, i bambini fanno parte della perfezione, la perfezione di Tutto Ciò Che È, della Creazione, tuttavia nell'apprendimento del sistema terrestre faranno errori. Questi errori sono la resistenza della loro anima nel tentativo di impedire loro di entrare nella falsa narrativa che i genitori stanno cercando di insegnare loro. Ciò che il genitore insegna al bambino sembrerà illogico al bambino a causa della disparità di frequenza.

Io: Sì, ero estremamente confuso. I miei genitori sembravano pensare che fosse un gioco da ragazzi, ma li ho frustrati perché ero uno studente lento e continuavo a piangere tutto il tempo perché ho resistito a ciò che mi hanno insegnato. Quando ero adolescente, ribollivo di rabbia. Sono diventato molto sarcastico e ho dato loro molto dolore. Ho combattuto con loro fino ai 40 anni, costantemente, perché hanno continuato a cercare di indottrinarmi nel loro falso modo di pensare. Così, quando avevo 40 anni, me ne andai, per non rivedere mai più mio padre. Alcuni di noi rinunciano molto per la tranquillità e per vivere nella nostra verità. So che cosa mi hanno insegnato mi ha fatto recuperare per molte dipendenze, quindi sapevo che mi hanno insegnato un modo di vivere che mi sarebbe costato la vita o il buonsenso. Quindi ho pensato che fosse loro o me, e ho scelto me stesso per un cambiamento. Una delle ultime conversazioni che ho ' Avevo avuto con mio padre il libro "Bringers of the Dawn" e mi chiese se poteva leggere il libro. Perché altrimenti avrei avuto quel libro diverso da quello che mi riguardava? Almeno in quel momento sapeva chi ero e perché sono nato e forse perché dovevo fare le cose a modo mio.

Ivo: Recentemente, è stato riferito che molti bambini non vedono la vita come logica. Ciò è dovuto ai livelli più elevati di coscienza che nascono sul tuo pianeta ora. Questo è rinfrescante. Questi bambini vengono preparati per allontanarsi dal sistema e creare un sistema che abbia un senso per loro, e man mano che il livello di frequenza sul tuo pianeta aumenta continuamente, verranno fatti nuovi cambiamenti per riflettere il livello superiore di coscienza nel collettivo. Amen per questo.

È difficile per qualsiasi essere vivere in un sistema che non ha senso per loro. Certo che sbaglierai. Naturalmente dubiterai di te stesso. Ti dico che la tua scarsa autostima deriva dal credere in questi falsi principi, non nella tua anima. I bambini, prima dei 7 anni, sono già acclimatati a Matrix e si stanno allontanando dall'anima, o fino ad ora è stato così. Questa è una tragedia.

Il dubbio viene creato nella mente del bambino quando la loro voce interiore dice una cosa e le loro esperienze e insegnamenti esteriori ne indicano un'altra.

Allo stesso modo, quando uno matura e inizia ad allontanarsi da Matrix, il dubbio viene nuovamente creato nell'accedere alle parole dell'anima.
Sharon ha aiutato le persone a smettere di dubitare di se stesse. È importante che lo facciano. Insistiamo che le persone smettano di ascoltare gli "esperti" convenienti che sono pagati, messi in atto per predicare continuamente la narrativa tradizionale e impedirti di accedere alla tua anima.

L'anima è saggia. Conosce la tua verità e ha un piano che devi seguire per tutta la vita sulla terra. Quando sei in contrasto con la voce dell'anima, è perché gli insegnamenti di Matrix che hai imparato interferiscono con la tua connessione animica. Nei momenti in cui stai soffrendo, ti stai allontanando dall'anima e permetti alla narrativa di Matrix di portarti fuori strada.

Imparare ad ascoltare l'anima e a seguirne la saggezza è spesso difficile in quanto si tratta di nuovi messaggi che potrebbero non avere senso per te. Ne dubiterai. Dubiterai della tua anima e dubiterai della parte di te che sbagli per te stesso. Essere chiari è il miglior consiglio. Stare con lui fino a quando il sentiero non diventa chiaro, chiedere aiuto alla tua anima mentre continui a ignorare la narrativa tradizionale, è la strada da percorrere.

L'anima è pacifica. L'anima richiede tempo. Evita le reazioni istintive perché si tratta di un intervento dell'Io. Pensa a come desideri reagire. Prendere tempo. Se non lo sai, dillo e rispondi in seguito. Non fare nulla e riconnetterti con l'anima attraverso la meditazione. Una guida superiore viene nella mente pacifica; non la mente di tumulto e caos. Calma la tua mente e ascolta la guida.

Imparare a convalidare il sé è importante in questo mondo oggi dove tutti vogliono dirti come pensare e agire. È equivalente ad essere autentici. Sharon ha consigliato a molte persone di sbagliare sul lato della convalida. Invece di credere istantaneamente che la tua esperienza sia falsa, credi immediatamente che sia vera, anche se non sei sicuro. In questo modo attirerai più esperienze per te che sono vere. Quando continui a dire che questo è falso, non magnetizzerai le esperienze vere. Non magnetizzerete nulla poiché la falsità non esiste. Quando continuerai a convalidare te stesso come vero, magnetizzerai più esperienze reali per te perché ritieni che ciò sia possibile. E sicuramente lo è.

Io: continuo a dire che il dubbio è il parco giochi dei neri. Non dubitare mai di te stesso. Scegli una cosa o l'altra, ma non metterti in dubbio perché è lì che ti hanno preso.

Ivo: questo è vero. Se credi di aver visto un rettile nella tua mente, confermalo. Se ritieni di aver visto un UFO, convalidalo come reale. Se ritieni di aver sperimentato un salto nella sequenza temporale, convalidalo perché in futuro sperimenterai più salti nella sequenza temporale e ne sarai consapevole. Ciò su cui ti concentri cresce. Sai che queste cose esistono mentre ne parliamo continuamente. Sono reali. E sperimenterai di più di questa realtà quando convalidi le tue esperienze come reali.

Io: interpreterò l'avvocato del diavolo qui. E se qualcuno convalida qualcosa che è falso come vero?

Ivo: Non importa perché stai indicando che desideri sperimentarlo e così sarà messo in moto. A volte gli ostacoli devono essere superati affinché le circostanze siano perfette per farlo, ma in realtà otterrai il tuo desiderio. Desiderare sperimentare la verità è la più alta richiesta che può essere fatta.

Io: E se qualcuno avesse ascoltato una psy op e credesse che le loro bugie fossero vere? E allora?

Ivo: L'anima fornirà prove del contrario. Si tratta di essere aperti all'idea che in realtà sei stato ingannato. Si tratta di credere che si possa sbagliare. Ai tuoi ego non piace l'idea di sbagliare e devi essere abbastanza umile da superare questo. Ci sono molti trucchi come sai, molti sono pronti a ingannare in quanto si tratta di una guerra di coscienza tra la verità e l'inganno, e devi essere abbastanza aperto da correggere eventuali errori che hai commesso. Quando rifiuti di credere di aver fatto un errore, rimani insostituibile. Non c'è vergogna nell'errore. Se senti vergogna, questo deve essere affrontato. Questo spesso rimanderà ai giorni in cui i tuoi caregiver hanno invaso la tua anima con i loro insegnamenti limitati e ti hanno insegnato ad essere qualcuno che non eri.

Io: Sì, triste. Ma l'abbiamo subito tutti.

Ivo: E deve essere annullato. La tua anima ti avvicina sempre di più alla verità. Questo significa distillare la tua personalità per eliminare i difetti che ti fanno credere nelle bugie. Questa è un'inversione di ciò che hai imparato da bambino. Se in realtà sei incline a mentire, allora ti innamorerai delle bugie. Se tendi ad essere il più sincero possibile, sarai di frequenza più elevata e graviterai verso più verità. È correlato alla frequenza.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, l'Operatore di Luce ha un lavoro da svolgere ma può essere fatto. Si tratta di voler cambiare se stessi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963