GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 0010110 “Telepatico” Ash...Pleiades 1 Messaggi 18 L... »

Il Collettivo delle Guide

Post n°6956 pubblicato il 19 Luglio 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 10 luglio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per i Lightworkers

La guida di questa settimana è dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, carissimi! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.

Notiamo che molti si sentono quasi come se si fossero addormentati una notte su un pianeta e si fossero svegliati su un altro.

Essi sentono che gli schemi si sono spostati, da un pianeta in cui le cose erano, sebbene a volte rocciose e incerte, almeno abbastanza "normali" da poter pianificare la propria giornata senza accomodamenti indebiti per situazioni strane e inquietanti, a un pianeta in cui questa è praticamente la norma.

La prevedibilità della vita sembra essere svanita.

Sebbene molti siano ora ritornati al posto di lavoro, molti altri hanno perso il loro lavoro e le entrate, così molti si chiedono ancora cosa ne sarebbe di loro o di una persona cara se uno di loro si ammalasse, pregando per coloro che si sono ammalati.

Molti si chiedono cosa accadrà alle economie locali, nazionali e internazionali, incluso il lavoro e il costo della vita.

Potreste trovarvi a chiedervi per quanto ancora queste circostanze continueranno, mentre vi sentite tristi o arrabbiati per la violenza sistemica contro persone disarmate di una razza o di un'altra.

Milioni di persone in tutto il mondo chiedono che tutte le persone siano trattate con equità e rispetto e in modo giusto e paritario.

Certamente, sono in atto grandi cambiamenti!

Tuttavia, molti di voi sono anche consapevoli di ciò che molti chiamano momenti di svolta e realizzazioni nella coscienza, che si verificano ora su una scala di massa.

Questo sta accadendo, accanto ai cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro DNA e nella composizione cellulare, che si stanno ricostruendo per accogliere i potenti flussi di Luce che vi stanno raggiungendo ora.

La crescente consapevolezza che ogni vita umana è preziosa, compresa quella degli indigeni, sta avanzando nello stesso momento in cui la preoccupazione per il benessere della vostra Terra sta crescendo con forza.

Desideriamo che sappiate che, da dove ci troviamo, vediamo la vostra Luce infrangere con più forza le vecchie restrizioni in base alle quali l'umanità ha lavorato per migliaia di anni, più potente ora che mai, dalla caduta nella terza dimensione.

Sì, siete assistiti da determinati allineamenti astrologici.

Siete assistiti da meditazioni globali sulla Pace, da raduni piccoli e grandi in cui i Guerrieri di Luce prendono forte posizione per quei principi, e la saggezza, che formano la base della Nuova Terra.

E voi siete assistiti da quelle persone in luoghi di autorità della Terra che, oltre a stimolare il vostro coraggio e una visione più alta della vita, ora prendono spunto dalla vostra leadership, piuttosto che chiedervi di prendere spunto dalla loro.

Tutto ciò è molto bello da vedere: l'aura del pianeta brilla più potente di quanto non sia stato nel corso di eoni! E festeggiamo questo con voi.

Eppure c'è qualcosa che sta accadendo ora che è molto più grande di così. Ancora più grande dell'aumento del numero di navi che sbarcano.

Poiché questi momenti non vi definiscono in qualche modo nuovo.

Stanno accadendo perché definite voi stessi autonomamente in un modo nuovo, separati dalle circostanze, sebbene incoraggiati da loro.

State definendo chi siete, come un pianeta di persone che hanno deciso di rivendicare la piena sovranità: autogoverno e autodeterminazione, nel senso più alto.

E così la vecchia menzogna che, "Se lasciati ai vostri dispositivi, non sarete mai al sicuro (o morali, o affidabili, ben nutriti o accettabili) per Dio" inizia a offuscarsi sempre più mentre voi e i vostri compagni Portatori di Luce realizzate, "Siamo venuti qui per questo!"

"Non abbiamo bisogno di alcuna autorità che ci dica cosa valorizzare, in cosa credere, cosa chiamare vero per noi.

“Abbiamo la nostra bussola interiore, i nostri sé superiori, per aiutarci a ricordare la Luce da cui proveniamo tutti noi.

“Abbiamo la nostra visione! Non siamo più soli nella landa selvaggia, intimiditi o di proprietà dei più grandi cacciatori della foresta. Siamo finalmente a casa."

Ora, molti sentono che stanno ancora imparando a seguire la propria bussola interiore, a seguire la guida del loro sé superiore.

Potreste chiedervi se è possibile ascoltare la vostra espressione superiore in ogni momento, elevare tutte le situazioni a un livello vibrazionale più elevato, guidato dalla visione della Nuova Terra del vostro sé superiore.

In verità, non avete bisogno di alcuna autorità oltre la vostra bellissima coscienza superiore.

Certamente ci sono regole di base di buon senso. Si dovrebbero seguire i limiti di velocità durante la guida, ad esempio, per pura sicurezza.

Eppure voi siete in questa vita per vivere il vostro percorso superiore, rilasciando tutti i dettami sociali, i dettami religiosi, le aspettative della famiglia e persino la direzione e l'influenza dei leader di un movimento spirituale, che vi fuorvierebbero.

"Come faccio a sapere che sono sulla strada giusta?" è una domanda che sentiamo spesso.

Possiamo solo dire: venite come siete, miei cari! Siete già perfetti.

Come direbbe il vostro grande insegnante Eckhart Tolle, "Entrate nel Presente a partire da qui".

Piuttosto che aspettare che tutto vada bene, finché non vi sentite sicuri dei vostri doni e capacità spirituali, inizieremmo ora a inserire la vostra voce e guida interiori più alte e a testare in piccoli modi che direzione e guida è.

Se trovate difficile ascoltare la voce del vostro sé superiore e delle guide, vi suggeriamo di iniziare con i test muscolari [ndt:kinesiologia], poiché la maggior parte delle persone sperimenta numerose influenze energetiche e può inizialmente essere fuorviata dalla voce interiore sbagliata.

E quindi potreste chiedere quale film guardare, che tipo di esercizio cercare oggi, o che tipo di musica ascoltare e vedere dove il vostro team Spirituale vi guida, con risposte Sì o No davanti alle scelte che avete di fronte.

Vedete se una scelta a cui non avevate pensato vi salta in mente in quel momento o un po' più tardi, e se ha una sensazione di Leggerezza, magari provateci.

Testate questo nelle piccole aree della vita, fino a quando la vostra fiducia cresce al punto di sapere di essere in grado di fidarvi di queste propensioni interiori, quindi iniziate a porre domande più grandi sul lavoro, su un nuovo amico o potenziale partner che avete incontrato, su vari cambiamenti nella vita.

Nel corso del tempo, arriverete a godere dell'amore e del supporto attivo delle guide Spirituali, dei guardiani Angelici e del Sé superiore.

Arriverete a vedere che il vostro team Spirituale vi sta aiutando nella vita a livelli che non avevate ancora preso in considerazione, e li apprezzerai in modi che vi riveleranno un Amore e un rispetto ritrovati per voi stessi.

Perché quando ascoltate ciò che è per il vostro bene superiore e agite su quello (anche se le prove esterne potrebbero non aver ancora rivelato il perché questo sia il percorso migliore al momento), vi fidate e conoscete voi stessi a un livello completamente superiore.

Vi connettete anche più facilmente con i molti milioni intorno alla Terra che ora scelgono di ascoltare la musica dei regni superiori, sopra il caos e il frastuono del vecchio ordine.

Ci rallegriamo che non state solo rifacendo il vostro mondo; state diventando il vostro stesso Essere di Luce.

E l'avete già fatto? Ovviamente! Ma forse, non fino a questo punto drammatico.

Ogni momento sulla vostra Nuova Terra è una nascita splendente, un germoglio verde che spinge verso l'alto dal suolo o un'onda modellata in modo univoco sul mare, per rinascere ancora e ancora.

Questa è la vostra vittoria: e non c'è lotta, nessuna lotta, nessuna oscurità da superare.

Siete come siete sempre stati: un bellissimo essere superiore, che viaggia attraverso questo Universo e oltre, sperimentando tutta la Vita, puramente per la Gioia di essa.

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anonymus12dgl0childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963