GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Potere e ControlloMessaggio del giorno - U... »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°7152 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 28 agosto 2020. Traduzione: Mario

Le cose stanno cominciando a tornare a ciò che chiamate "normale", ma sono in corso una quantità sorprendente di cambiamenti che sembrano diventare permanenti. Per certi versi il blocco per colpa del Covid si è rivelato un'opportunità ideale per sedersi e mettere in discussione i modi di vivere che avete dato per scontato per tanto tempo. Sebbene sia vero che molti cambiamenti vi sono stati imposti, riflettendoci state scoprendo che si stanno dimostrando preferibili ai vecchi metodi. È un momento monumentale in cui gli inconvenienti a parte, stanno portando allo scoperto la fragilità dei vostri vecchi modi. Gli effetti di vasta portata stanno vedendo cambiamenti in tutto il mondo, che tutti insieme solleveranno l'Umanità e sarà preparata per l'aumento delle vibrazioni che alla fine porterà ad una nuova Terra.

Il periodo in cui vi trovate è l'ultimo dopo la fine del ciclo nel 2012, ed è questione di finalizzare i preparativi per la fine dei tempi. Poi c'è l'inevitabile separazione dei modi in cui ascenderanno coloro che hanno innalzato le loro vibrazioni. Il viaggio attraverso molti periodi di tempo sarà valsa la pena se finalmente raggiungerete il livello per il quale avete lavorato. Il pensiero della vita senza le attività degli Oscuri che hanno seguito un percorso diverso, è eccitante, poiché finalmente potete scegliere la vostra prossima vita all'interno delle dimensioni superiori. Sarà così diversa da quello a cui siete stati abituati, la gioia e la libertà di andare dove i vostri interessi sono meglio soddisfatti, e continuerete la vostra evoluzione.

Nonostante la totale confusione e i problemi sulla Terra, il futuro è luminoso, e vi porterà in un periodo di felicità in cui si continuerà a crescere e vi porterà a vette ancora maggiori. Vi siete guadagnati questa opportunità di sperimentare nelle vibrazioni più elevate e lo troverete più soddisfacente e gratificante. Dimenticherete presto le vostre precedenti esperienze nell'ultimo ciclo, per non essere mai più ripetute. Ora i vostri livelli di coscienza si stanno espandendo e state diventando sempre più consapevoli e ricettivi. Prenderete veramente il vostro posto tra le tante anime provenienti da tutte le parti dell'Universo, e farete molte nuove amicizie. Continuate sul vostro cammino verso l'Ascensione e non lasciatevi distrarre, poiché in termini reali c'è così poco tempo prima che accada. Avete fatto la parte difficile lasciandovi alle spalle il vecchio ciclo ed entrando nelle vibrazioni più elevate.

Presto sarete in grado di conoscere la vostra storia e le vostre numerose vite ed esperienze su pianeti diversi dalla Terra. In sostanza siete già un Essere Galattico con così tanta esperienza e conoscenza di altre civiltà. Il vostro tempo potrebbe essere sembrato l'inizio della vita fisica, con le sue vibrazioni di basso livello e apparentemente con problemi senza fine, ma è stato il terreno di gioco ideale per voi per mettere in atto il vostro piano di vita. Avrete fatto tante, tante amicizie durante le vostre esperienze e chi vi è vicino aspetterà con ansia di salutarvi ancora una volta e rinnovare le amicizie. State certi che siete venerati per il vostro coraggio e tenacia nell'affrontare la sfida della vita nelle dimensioni inferiori.

Non siete certamente le anime umili a cui siete stati portati a credere dagli Oscuri, che vi hanno trattenuto a lungo e vi hanno tenuto nascosta la verità. Tuttavia, i loro anni di dominio con sotterfugi e prigionia sono passati, e state iniziando ad aprire la vostra coscienza per recuperare i vostri ricordi dei grandi Esseri che siete veramente. Avete per così dire passato attraverso il mulino e ritornati, ma sapete che le esperienze non sono prive di valore. Siete grandi anime con molto da dare alle anime successive che seguono le vostre orme e si rivolgono a voi per avere una guida.

Carissimi, la verità del vostro passato e del vostro destino sta venendo fuori, e sarete sorpresi dalle vostre esperienze e da come le avete affrontate. Aspettatevi di fare grandi passi avanti e di concentrarvi sul miglior risultato, e tenete a mente il vostro obiettivo. Non dimenticate mai che l'aiuto è sempre intorno a voi se ne avete bisogno e state certi che siete ben protetti. Dopotutto, gli Oscuri sono ancora in giro e se ne avessero la possibilità interferirebbero comunque con la vostra evoluzione cercando di fuorviarvi. La Luce ha vinto la battaglia con le anime oscure che non ammetteranno la sconfitta, anche se la sta fissando in faccia. Quindi tenete gli occhi sul vostro obiettivo e non lasciate che nessuno vi distragga da esso e dal successo.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963