GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Gli Stati Uni...Pleiades 1 Messaggi 1 Se... »

Madre Divina: Rivalutazione del Denaro. E Transizione Senza Denaro.

Post n°7172 pubblicato il 02 Settembre 2020 da childchild

Madre Divina: Rivalutazione del Denaro. E Transizione Senza Denaro.

https://jennifercrokaert.blogspot.com/2020/08/divine-mother-reval-monies.html

Postato da Jennifer Crokaert 26 agosto 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Miei cari figli, molti di voi sanno che il tempo della Rivalutazione (RV/GCR) si sta avvicinando.  Attualmente si stanno compiendo enormi passi avanti e quel momento è davvero molto vicino. Alcuni di voi stanno facendo grandi progetti su cosa fare con questo extra guadagno improvviso; alcuni di questi piani riflettono le più alte vibrazioni di Amore e Luce, altri meno.

È per questo motivo che oggi desidero avvicinarmi a voi, miei cari figli, per discutere il tema del denaro, dell'energia pura e creativa.

Molti immaginano che quando infine avranno soldi, somme significative di denaro, forse per la prima volta, si sentiranno finalmente in grado di respirare, di essere liberi, di scegliere, di riequilibrare e riallinearsi. Alcuni di voi hanno pensato a modi meravigliosi di condividere la propria generosità con i propri cari. Ancora più lodevolmente, alcuni di voi desiderano condividere con coloro che non hanno mai incontrato e che non incontreranno mai, semplicemente perché ne hanno bisogno e, che lo sappiano nel profondo delle loro ossa o no, sono essi stessi; tanto quanto voi siete Me.

Ora, desidero attirare delicatamente la vostra attenzione su alcuni punti, come fa una Madre, quando conosce le insidie di fronte ai suoi figli.

È risaputo che il denaro non è né buono né cattivo: è il modo in cui lo usate che riflette la Luce e l'ombra dentro di voi. È a questo punto che vorrei attirare la vostra attenzione. Per quanto potete, usate i vostri soldi in modo che possano riflettere la Luce dentro di voi, il Divino dentro di voi, le qualità e le virtù che avete nutrito durante le vostre vite. Lasciate che elevi voi e gli altri, che possa liberare voi e gli altri, piuttosto che legarvi.

Quando considerate cosa creare con questa grande, buona fortuna, considerate quanto la vostra creazione sia allineata con il meglio di voi stessi. Può essere allettante desiderare di mettersi in mostra o insegnare agli altri "una lezione"; queste sono parti che richiedono guarigione, amore e nutrimento. Non hanno bisogno di essere condannati, né hanno bisogno di essere al posto di guida quando si considera come utilizzare la propria nuova energia finanziaria.

Questi soldi agiranno come una bacchetta magica; trasformeranno le vite - non da ultimo - la vostra vita fisica e spirituale. Fate in modo che questa trasformazione porti in sé il potere quantico della Luce, dell'Amore Divino, non il potere vincolante e limitante dell'oscurità, perché il tempo dell'oscurità sta rapidamente volgendo al termine. Ora vi viene data la possibilità di agire, di creare come Scintilla Divina dentro di voi, di avere l'energia per manifestare e far nascere le vostre idee nella vita.  Rallegratevi!  Create in modi che portino gioia a voi e agli altri.

###########################################.

Madre Divina: Transizione Senza Denaro.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

Via Jennifer Crokaert - Sabato 29 agosto 2020


State passando da un'economia basata sul denaro, che è un'energia distorta, verso una cultura senza denaro, dove tutti i vostri bisogni vengono abbondantemente soddisfatti, in modi che attualmente non potete immaginare. Al momento, la vostra vita si basa sul soddisfacimento dei vostri bisogni di sussistenza: alloggio, cibo, riscaldamento, vestiti ... Pochissimo tempo ed energia sono disponibili per la piena espressione della grandezza che voi siete, nella forma umana, in questo momento.   Questo cambierà presto.

Per quanto riguarda il sistema monetario, questo deve evolversi. Non può essere eliminato né trasformato dall'oggi al domani. Condividere tutti i soldi del mondo in modo equo in questo momento creerebbe tanti problemi quanti sono attualmente in corso di risoluzione. Quindi, il procedimento sarà un'evoluzione più graduale; ciò non significa che ci vorranno secoli, forse un decennio.

In termini più pratici, tutti riceveranno denaro. Tutti. Presto.  È un diritto per tutti avere l'energia (denaro in questo momento) per creare ciò di cui hanno bisogno per vivere.

Ce ne sono altri, che riceveranno maggiori somme di denaro, con l'obiettivo esplicito di essere gli amministratori di Gaia, amministratori di mia fiducia, e questi fondi sono per aiutare l'umanità: dal finanziamento di nuove forme di istruzione al finanziamento della costruzione di nuovi mezzi di trasporto, nuovi mezzi di energia, nuovi mezzi per creare cibo e vestiario, in linea con i loro contratti d'anima.

Alcuni useranno i loro soldi con saggezza; altri commetteranno errori per crescere in saggezza e capacità di amministrare.

Durante il viaggio di ascensione, sarete come i serpenti che perdono la loro pelle - la pelle dell'ego, la pelle delle bugie che vi vengono raccontate dalle forze non amorevoli che si susseguono.  L'ascensione è un viaggio interiore. Riguarda voi, miei preziosi figli, e la vostra Divinità.   L'attenzione non deve essere su ciò che gli altri hanno o non hanno; ognuno dovrà concentrarsi su sé stesso e su come usa il denaro per esprimere la sua energia, la sua Luce.

Siate rassicurati, miei preziosi figli, nessuno dei miei figli sarà sminuito in questa evoluzione. Nessuno di voi, perché ognuno di voi - non importa cosa abbia fatto o non fatto - appartiene al mio cuore, al mio essere, alla mia essenza. Siete il mio Amore, espresso in forma umana. Che miracolo è questo! Come potrei non prendermi cura di voi, come aspetti più preziosi e amati del mio Sé?

Jennifer:
Questa canalizzazione è stata rilasciata in risposta a diverse domande che ho ricevuto riguardo alla questione se tutti riceveranno denaro o meno. Come canale, cerco di trasmettere il più accuratamente possibile ciò che sento, ma sarà sempre una verità parziale perché sono comunque un essere umano e perché stiamo tutti creando questa realtà. Anche voi potete sintonizzarvi e chiedere comprensione, segni e simboli che vi aiutino a capire. Entrare in comunione con l’aspetto Divino del nostro Sé è un nostro diritto di nascita, che sta rapidamente arrivando online per molti, molti di noi.  


** In risposta alla domanda "da dove vengono i soldi?" Mi è stato mostrato un mare o un oceano, con diversi fiumi che alimentavano l'oceano, poi ho visto l'acqua dell'oceano evaporare e diventare pioggia sulla Terra, alimentando i fiumi che alimentavano gli oceani.  

La mia comprensione di questo è che ci sono molte fonti, ma provengono tutte dallo stesso luogo: il Divino, e che questa energia è energia eterna, non si esaurisce, può cambiare in forma o volume, ma non si prosciuga.  

Come interpretate questa visione?




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963