GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Matthew tra...Ashtar. Le possibilità c... »

Ashtar. Le possibilità che esistono nel campo quantistico.

Post n°7294 pubblicato il 10 Ottobre 2020 da childchild

2 PARTE

È che non vi hanno detto non solo come stanno realmente le cose, non vi hanno detto come le cose potrebbero davvero andare a finire, non vi hanno permesso di vedere davvero questi diversi reparti, diremmo, e come sono gestiti. Quindi ci sono molte informazioni che verranno fuori molto presto sulla realtà di ciò che vi è stato mostrato e sulla realtà di ciò che è la verità.
Mentre questa matrice e griglia 3D continua a disgregarsi, continuerete a spostare la vostra coscienza, il che significa che continuerete a spostare i vostri desideri nel modo in cui portate a navigare il vostro cervello verso le densità superiori. Avrete bisogno di cose diverse, non sarete molto al servizio di voi stessi, sarete molto più al servizio degli altri e gli altri ne hanno bisogno e lo vogliono insieme a voi, poiché queste cose si riversano su di voi.
Diremmo che sarà una specie di grande risveglio e questa griglia quantistica questo campo quantistico, diremmo, questa matrice e griglia giocheranno un ruolo nel vostro risveglio. Poiché vivrete con la terza densità, la quarta densità e le prime due ondate ascenderanno, vivrete con le frequenze di quinta densità tutte insieme in un crogiolo in fusione.
La maggior parte della terza densità, tutte le persone che sono quaggiù rimarranno quaggiù fino a quando non usciranno effettivamente dal pianeta. Poiché questo sistema di griglia continua a rompersi, non sarà permesso loro di trattenerne molti, saranno imprigionati, saranno catturati, molte cose succederanno in questo dipartimento, ma nella quarta e quinta densità, Il campo quantistico si adatterà molto alla quarta e alla quinta dimensione umana.
Il campo quantistico vi permetterà di viaggiare simultaneamente dall'una all'altra e di ritornare indietro, questo è ciò che i vostri corpi stanno facendo mentre vi state preparando a trattenere effettivamente la quinta densità e più di voi possiamo alzarsi sulla prima e seconde ondata alla quinta densità, più di voi manterrete una vibrazione e una luce più elevate, sarà più facile per il resto del collettivo che sta andando sulla quarta densità effettivamente transitare su e fuori dalla densità.
Come diciamo, ci saranno quelli che giocano a questo gioco che non vanno, ci sono tutti i tipi di oscurità negativa che vengono portati via dal pianeta. La maggior parte di voi è trattenuta qui, ma il campo quantistico è ciò che vi permette di spostarvi avanti ed indietro attraverso le densità ed è ciò che vi permette di vedere in un certo senso entrambe contemporaneamente.
Potete essere un momento nella quarta, poi fino alla quinta, poi di nuovo alla quarta. Quando atterrerete sulla quinta densità rimarrete lassù, non ritornerete alla quarta. Quando siete ancorati alla quinta, non cadrete affatto indietro per nessuna ragione e questa matrice 3D, questa terza densità si dissolverà quando sarà il momento. Non esisterà più, diremmo.
Questa matrice quantistica, questo campo quantistico vi permetterà di essere in grado di manifestare i vostri pensieri, i vostri bisogni, i vostri desideri molto più velocemente nella quinta densità. Questo campo quantistico vi permetterà di lavorare di più con l'energia e quando sarete sulla quinta densità il campo quantistico inizierà ad aprirsi sulla sesta densità. Quindi non significa che viaggerete subito verso la sesta densità, ma la griglia, il campo quantistico in realtà ne eleverà uno sopra di voi.
Ci saranno alcuni di voi che saranno in grado di toccare la sesta densità e di ritornare indietro, quindi ci saranno sempre almeno due densità che stanno operando. Potrebbero esserci fino a tre densità che sempre si alzano e si abbassano, ma non sarà più questa terza densità perché andrete sempre più in alto. Quindi mentre vi alzate nelle densità, questo campo quantistico soddisfa le vostre esigenze, accelera la vostra vibrazione, accelera il vostro tipo di frequenza e più alta è la vostra frequenza più velocemente siete in grado di manifestare, più voi siete in grado di lavorare effettivamente con l'energia e di spostarvi davvero verso i desideri che desideri e di spostare anche l'intero collettivo per l'energia così densa verso il basso nella terza densità.
È davvero difficile per chiunque di voi ottenere qualcosa, ma mentre andate alla quarta, mentre la maggior parte di voi sta trattenendo la quarta quando raggiungete la quinta, allora sarete in grado di manifestare i vostri sogni, i vostri desideri, che sarete molto più centrato sul cuore, sarete molto più allineati con la vostra anima, il vostro potere superiore diremmo, nella verità di ciò che è veramente il vostro viaggio e avrete più energia con cui lavorarci, avrete più doni, sarà un risveglio, sarete come un'illuminazione. Sarete tutti illuminati e risvegliati quando arriverete alla quinta densità.
La griglia quantistica, la matrice quantistica con cui lavorate mentre salite per le densità. Diventa sempre più facile vibrare sempre più velocemente, i vostri corpi di luce trattengono più luce e siete proprio in grado di spostarvi. Farete teletrasporto, sarete in grado di visualizzare in remoto, sarete in grado di fare tante cose con l'energia e con la vostra visualizzazione e navigherete nel vostro cuore.
La matrice quantistica e questa griglia quantistica mentre accelerate, supporta maggiormente il vostro viaggio e supporta i vostri desideri e come dite le vostre voglie, poiché la maggior parte di voi si trova nella quinta densità, la sesta densità inizierà ad aprirsi quindi avrete la quarta quinta e la sesta, su nei collettivi superiori, nei consigli superiori, nelle densità superiori. Il campo quantistico e la griglia quantistica, lavorano, come noi possiamo, allo stesso tempo.
Possiamo trasportarci in altri posti, possiamo essere in due posti contemporaneamente, possiamo davvero manifestare i nostri desideri e i le nostre volontà e, come diciamo, siamo tutti al servizio degli altri. Quindi siamo tutti molto centrati sul cuore. Quindi questo è il modo in cui funzionano la griglia quantistica ed il tipo di matrice quantistica, vi supporta sempre di più man mano che salite e ascendete nulle densità. Supporta il vostro viaggio verso la vostra verità, vi supporta nel manifestare ciò che desiderate, vi supporta nell'allineamento con il vostro potere superiore e vi sostiene nella verità di tutto ciò che è, vi supporta in una sorta di conoscere e sapere tutto ciò che è. Imparate a lavorare con l'energia.
La griglia quantistica, questa matrice quantistica, è un campo energetico e ogni densità nel campo energetico ha componenti differenti e cose differenti che potete fare. Quindi, come diciamo quando vi elevate, vi aiuterà tutti in tutti i modi, attiverà più scopo della vostra anima, attiverà più del vostro DNA.
Quando uscite da questa matrice 3D troverete una vita completamente nuova ed un viaggio davanti avoi e al campo quantistico, questa matrice e griglia quantistica lo supporta. È così che tutti noi, i collettivi superiori che è il modo in cui navighiamo verso tutti noi sui nostri diversi pianeti, abbiamo anche un campo quantico con cui lavoriamo. Supporta solo la nostra energia su ogni densità mentre saliamo. Quindi questo sarà davvero utile nella vostra ascensione, sarà davvero utile per tutti voi nella quinta densità, sarà utile anche per attivare la conoscenza dentro tutti voi. Quindi diremo che in ogni densità ci sono doni diversi.
Nella terza densità verso cui vi siete veramente orientati, dovevate navigare quasi ciechi, dovevate navigare con molti sensi esterni, avete navigato con la mente del vostro ego, dovevate navigare, praticamente non molti di voi, nel centro del cuore, ma per capire in qualche modo questa griglia 3D, perché è così densa.
Nella quarta densità, la maggior parte di voi che sta lì, vi sentite più leggeri, c'è più luce nei vostri corpi di luce, vi state spostando dal vostro ego al centro del vostro cuore. Quindi state imparando a navigare nel vostro cuore. Questa è la quarta densità per tutto ciò che sulla Terra è usato e come centro di purificazione. Qui è dove tutti i vostri chakra si stanno svuotando. Qui è dove ripulite tutte le vite passate che non vi servono. Qui è dove state ottenendo tutte le attivazioni del vostro DNA, qui è dove tutte le energie sono davvero in grado di supportare il vostro viaggio e prepararvi per la quinta densità.
Vi sentirete molto diversi nella quinta densità con questa matrice quantistica, questo campo quantistico e sosterrà semplicemente chi siete. Sosterrà di più la vostra vita, sosterrà di più il vostro viaggio e sosterrà una sorta di verità ed il sapere chi veramente siete al livello della vostra anima. Quindi sappiamo che si tratta di molte informazioni, ma guardate a questo campo quantistico come tre diversi strati, tre diverse densità, ogni densità funziona davvero in modo diverso.
In questa densità densa, questo è il cervello dell'ego, la mente dell'ego, qui è dove gioca l'oscurità, qui è dove si trova il controllo, qui è dove vivono la manipolazione, il dominio e l'avidità. La quarta densità con questo campo quantistico è dove state tutto schiarendo, dove state vibrando con più luce, dove state purificando i vostri sistemi di chakra, dove i vostri corpi di luce si stanno espandendo, dove potete davvero assorbire tutto i download e le energie che stanno arrivando.
Questo assicura la vostra preparazione per la vostra ascensione e, come diciamo, non siamo sicuri, di quanti devono andare nella quinta densità prima che la matrice della sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi è molto eccitante, voglio dirvi che sarà molto diverso nella quinta densità. Entrerete in molto di più e saprete chi siete, avrete i vostri doni chiaroveggenti, avrete molto di più attivato, ma soprattutto la vostra coscienza sarà spostata a quello di unicità, di unità e per come intendiamo l'unità. Quindi unità per tutti, equità per tutti, uguaglianza per tutti e vivrete esclusivamente attraverso il vostro cuore.
Tutti noi, Federazione Galattica, Lord Ashtar, tutti i Collettivi che sono arrivati con questo messaggio, speriamo che non sia stato troppo confuso per voi. Il regno angelico si sta preparando ad iniziare davvero ad aprire il chakra della corona e vi connettereste al divino, connettendovi più alla luce universale e alla forza energetica e connettendo la vostra stessa divinità, diremmo, verso il Cielo.
Siamo così felici di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. Abbiamo bisogno di tutti voi per sapere come funziona il campo quantistico, abbiamo bisogno di tutti voi per conoscere i diversi stadi del campo quantistico e abbiamo bisogno che tutti voi sappiate che man mano che salite di densità i campi quantistici, la griglia, noi stai per dire, la matrice lavora con voi ad un livello superiore attivando ancora più doni e accelerandovi. Quindi non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi da questo canalizzatore.
Io Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica, insieme all'Alto Regno Angelico, questo è un grande regno che conosciamo, qualcosa a cui pensare però, perché dovete sapere come funziona il campo quantistico. Quindi speriamo di poterlo rappresentare per voi. Ne parleremo molto di più perché ci lavorerete davvero in futuro.
Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando luce come vostri custodi, come quelli che vi stanno proteggendo, che vi guardano, che vi aiutano con la vostra ascensione. Vi stiamo mandando anche tanto amore.
---------------------------------
Grazie equipaggio, molti equipaggi, Lord Ashtar, Regno Angelico e Federazione Galattica della Luce che si unisce a questo. Spero che questa sia una specie di spiegazione del campo quantistico e di come sia davvero diverso ad ogni livello ed è un po' eccitante che quando raggiungiamo la quinta densità, la sesta densità inizi effettivamente ad aprirsi. Quindi possiamo forse rimbalzare tra la quinta e la sesta.
Spero che questo tipo di luce su come navigherete in modo diverso anche nella quinta densità e su cosa stiamo facendo tutti su quella quarta densità ora, i chakra che si schiariscono, si eliminano, trattengono la luce tutto. Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi come questi. Ti mando tanto amore, luce e benedizioni.

ando tanto amore, luce e benedizioni.

 

 


















 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963