GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michael. Vi st...Pleiades 1 Messaggi 20 O... »

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

Post n°7332 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 19 Ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi aggiornamenti. Durante il Raduno Divino che è avvenuto negli ultimi giorni, il Divino ha realizzato un bel po' di cose. I Guerrieri della Luce che sono venuti al raduno hanno fatto un lavoro così straordinario e hanno portato a termine con successo la loro Missione Divina per il raduno, ed ora hanno iniziato la fase successiva del loro viaggio personale. Sì, ognuno di loro ha un viaggio diverso davanti e ognuno di loro contribuisce in modo diverso al Piano Divino generale. Qualunque possa essere la differenza, sono tutti in fase di attivazione ed ora iniziano la fase successiva. E questo è bellissimo.

Il Divino ha anche completato i punti progettati per questo particolare incontro. Di conseguenza, il Piano Divino globale è stato portato avanti. Il processo di ascensione del pianeta Terra è stato fatto avanzare e l'ascensione dell'intero pianeta si sta muovendo ad un ritmo molto più veloce. Per questo, Madre Terra è molto grata e il Divino è davvero molto contento.

Il Divino ora sta andando avanti con il Piano per il tempo imminente. Una parte di esso è il riavvio e il ripristino planetario. Ora Gaia si sente pronta e ricomincerà il movimento. Sì, Gaia era in pausa ultimamente. Anche il Divino si stava prendendo una pausa in modo che potesse concentrarsi sul Raduno. Ora, poiché il Raduno è finito la missione è stata completata. Noi, il Divino e Gaia, inizieremo un altro giro di scosse. Gaia ha già progettato una mappa per il prossimo movimento. Sa cosa vuole fare dopo e le aree che deve aggiustare, e ora lo farà.

Oltre alla scossa di Gaia, anche il Divino farà il passo successivo. Il Divino ha tutti gli elementi al loro posto, ed ora è pronto per andare avanti.
Nelle prossime settimane noi, il Divino, cambieremo molte aree. Il pianeta si muoverà a un ritmo molto più rapido. I paesi che sono nella pulizia profonda dovranno affrontare più rilasci. Ci sono anche paesi che hanno appena iniziato il processo e vedranno la trasformazione tanto necessaria, e anche le anime di questi paesi vedranno i grandi cambiamenti in atto. La loro portata cambierà ed i cambiamenti avranno un impatto su una parte maggiore della popolazione mondiale. Anche il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti. E questa è la notizia. Ed è quello che porteranno le nuove energie.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963