GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 13 N...Pleiades 1 Messaggi 13 N... »

La miscela di amore e paura degli Andromedani

Post n°7417 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

La miscela di amore e paura degli Andromedani, incanalata attraverso Natalie Glasson
Saluti, siamo gli Andromedan, veniamo come vibrazione e frequenza collettiva. Siamo conosciuti come una delle stelle più evolute della civiltà, all'interno dell'Universo del Creatore. Veniamo al servizio del Creatore e al servizio di voi, perché desideriamo aiutare prima del processo di ascensione, questo è il nostro più grande scopo e desiderio. Alimentiamo il processo di ascensione con la nostra energia, condividiamo saggezza, conoscenze e comprensione che riteniamo aiuteranno l'ascensione di tutti. Condividiamo frequenze leggere, attivazione, frequenze sonore, in verità diamo tutto ciò che possiamo e condividiamo tutto ciò che ci è a disposizione con ogni anima che intraprende il suo percorso di ascensione. Che esistano sulla Terra o sugli aerei interiori, perché il viaggio di ascensione continua oltre la Terra fino agli aerei interiori e oltre.
Noi Andromedani veniamo a guidarvi, vogliamo parlare della miscela di amore e paura che si sta svolgendo sulla Terra. L ' amore è potere in ogni essere e nella coscienza collettiva dell'umanità. Gli esseri e le anime sono invitati a raggiungere dentro di sé per imparare ad amare se stessi incondizionatamente, quindi facendo cambiamenti e trasformazioni nella loro prospettiva e nella loro realtà. Per sostenere il loro nuovo amore trovato per sé, tanto amore viene ancorato sulla Terra da esseri stellari, esseri leggeri, guide e Madre Terra.
Ogni respiro che inspiri ha la vibrazione dell'amore, ogni azione che sperimenti, situazione e circostanze sulla Terra ti incoraggia a esplorare amandoti incondizionatamente. Le vibrazioni amorevoli che ancorano ti invitano a esplorare amare gli altri incondizionatamente, amare la società, i paesi, gli esseri, in verità tutto il mondo e la Terra incondizionatamente. Per cogliere appieno questa prospettiva, ci sarà bisogno di cambiamenti nella tua prospettiva, ci sarà bisogno di lasciar andare la paura.
Si vede l'emancipazione della paura che sta avvenendo ora, riconosciamo anche l'emancipazione dell'amore quando la paura viene liberata, purificata e depurata. C ' è un delicato equilibrio con l'energia e la presenza della paura dentro ogni essere e sulla Terra che si sta svolgendo ora. Questo delicato equilibrio è il cambiamento tra liberare e sciogliere la paura e dare potere all'amore. Comprendiamo che desideri liberare la paura, soprattutto dal tuo essere e liberarne l'attaccamento, la sua presa su di te, permettendoti di esistere in tuo potere come essere d'amore. La paura rimarrà sempre presente, potrai ancora provare paura, tuttavia potrebbe non dominare le tue azioni, decisioni, benessere e verità.
La paura è un'abitudine naturale del tuo essere, ti supporta e ti protegge quando la paura viene mantenuta al livello ottimale, quando la paura inizia ad influenzare le tue scelte, le tue decisioni, le tue azioni e le reazioni. Sappiamo che la paura è stata data troppo potere e questo potere può essere dato da te. Ci sono molte situazioni ed esperienze nella tua realtà e nel mondo, alcune sono create per dare potere alla paura. Tuttavia, hai il controllo, hai la responsabilità del tuo essere, il modo in cui scegli di reagire e agire a certe situazioni ed esperienze. Ciò significa che puoi scegliere di dare potere alla paura, oppure puoi riconoscere la paura e dare potere a qualcos'altro come l'amore, la gratitudine, la gentilezza, la pace, la fiducia o l'ispirazione divina. Quando inizi a osservare la paura in modo diverso, non ha più una presa su di te, scoprendo come mantenere e rimanere in tuo potere con maggiore facilità.
Come abbiamo detto c'è un delicato equilibrio sulla Terra tra amore e paura, ciò che vogliamo proporre è una miscela di amore e paura. Questo potrebbe sembrare inappropriato; potrebbe non essere di tuo gradimento. Comunque, noi Andromedani lo riteniamo appropriato al momento.
Cosa vogliamo dire miscelando amore e paura?
Miscelare è unificare, mescolare, sintetizzare. Significa che le due o più energie diventano una sola e questo è ciò che riteniamo appropriato. Vi invitiamo nel vostro tempo a sperimentare la miscela di amore e paura, riconoscendo la presenza della paura e miscelandola con amore. Quello che proponiamo è che all'interno del processo di miscelazione l'amore e la paura entrino in equilibrio naturale L ' amore e la paura hanno già un equilibrio naturale, per quanto spesso all'interno di anime o di esseri sulla Terra o circostanze ed esperienze, la miscela di amore e paura è fuori equilibrio. Ad esempio, forse la miscela di amore e paura sarebbe amore al 80 % e paura al 20 Forse in certe circostanze ed esperienze sulla Terra è più il contrario con paura al 80 % e amore al 20 % Non c'è bisogno di conoscere la percentuale perché l'amore e la paura quando uniti creano sempre equilibrio.
Ti proponiamo quando sperimenti la paura, riconoscendo la paura in te stesso o negli altri, di portare l'amore e chiedi un'unificazione e un miscelazione di amore e paura, sia nel tuo essere, in certe circostanze, esperienza o altra persona. Fidati che l'amore e la paura nel tuo essere possono creare un equilibrio, spesso sarà che la paura è dispotente, e l'amore è potente. Non stiamo dissolvendo o disperdendo interamente la paura perché capiamo che ha uno scopo. Invece stiamo creando l'equilibrio naturale nel vostro essere, tutti gli esseri. situazioni, esperienze, ed è quell'equilibrio che ti darà potere. Desideriamo restituirti alla tua essenza naturale ed esistenza. Noi Andromedani crediamo che sia molto importante ora altrimenti la paura e l'amore stiamo combattendo, simile all'amore cercando di sopraffare la paura, la paura cercando di sopraffare l'amore. È importante ricordare quando permettiamo che queste energie si fondano, per miscelare trovano naturalmente il proprio equilibrio.
Come si permette alla paura e all'amore di creare equilibrio?
Quando riconosci la paura nel tuo essere, in una situazione o in un'altra persona, chiama la più pura vibrazione dell'amore disponibile in quel momento. Puoi semplicemente dire;
Chiamo la vibrazione più pura dell'amore a mia disposizione. ′′
Supportato dalle mie guide e anima possano la paura e l'amore fondersi per creare un equilibrio naturale che dia potere al mio essere / che dia potere alla situazione / che dia potere all'altra persona. ′′
Immagina l'amore che scorre in tutto il tuo essere, immagina l'amore presente nella paura a cui hai vissuto o assistito. Consenti che la miscela, la sintesi, la fusione di due energie diventino una sola, a volte potrebbe essere veloce, altre volte potrebbe essere un processo lento.
Come avviene concediti di riconoscere che la paura e l'amore stanno bilanciando naturalmente.
Saprete quando il processo sarà completato perché quando pensate alla paura o vi connetterete con la paura, la sua energia si sarà trasformata e spostata. L ' energia sarà completamente diversa, potresti anche trovare il tuo essere completamente diverso. Ti invitiamo a praticare questo soprattutto con tutte le diverse forme di paura che ti emergono dentro, e anche per il mondo. Gradualmente attraverso questo processo si svolgerà un equilibrio. L ' energia dell'equilibrio risiederà sulla Terra e nel tuo essere, questo creerà un'attivazione enorme. Permettendo che tutto diventi equilibrato, permettendo alle nuove esperienze di entrare nella tua realtà, la vecchia energia di spostare ed essere liberata, con un maggiore sentimento di libertà e liberazione.
Noi Andromedani sosteniamo questo processo, se volete più comprensione, sostegno o assistenza, vi preghiamo di invitarci, gli Andromedani a guidarvi. Speriamo di essere riusciti a spiegare chiaramente la nostra comprensione.
Ti ringraziamo,
Gli Andromedani

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963