GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Sappiate solo ch...Salusa. Un appello alla ... »

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

Post n°7431 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


SANANDA: In questo momento finale dell'ultima civiltà 3D del pianeta Terra, è molto importante che Anne vi scriva queste parole.

Ripeterò ancora questo messaggio per indicare la sua importanza in questo tempo finale dell'ultima civiltà 3D su questo caro pianeta che è sotto la mia responsabilità. Sì, ho detto RESPONSABILITA’. Sono Colui a cui è stata affidata la responsabilità di aiutarlo e guidarlo nella sua legittima nascita nella 5D, dove non esiste il male. Esso è stato un servitore fedele di tutti i popoli sulla sua superficie e ha sopportato ferite e sofferenze indicibili.

Ancora una volta, ripeto che la Madre Terra è un essere senziente con sentimenti, come voi. Ha tutto ciò di cui l'essere umano gode ... emozioni, vista, udito, respiro e gli aspetti fisici che voi apprezzate. L'unica differenza è che la sua forma è di un pianeta, pieno di tutta la vita gloriosa e brulicante per l'anima umana da vivere, e incrementare la crescita dell'anima stessa per diventare Uno con il Creatore.

A tutti voi è stato detto, fino alla nausea, che la Terra è il pianeta prigione di Satana. Ecco perché ora pullula di oscuri, che sanno che la loro fine è vicina.
Sì, ho detto F I N E. Nel procedimento di passaggio di Madre Terra alla 5D, le sue frequenze saranno ad un livello così alto rispetto alla 3D, che tutta la vita in 3D sarà spazzata via dalla sua superficie. Non ci sarà più nulla in formato 3D. Voglio che voi lo capiate.

Per questo motivo, noi dei Reami Illuminati evacueremo il pianeta da tutti gli animali viventi (inclusi tutti gli animali domestici), gli uccelli e la vita oceanica.

Dovete ricordare che la Legge Cosmica detta il non intervento con il libero arbitrio. Ciò significa che noi non possiamo interferire con tutti gli umani, poiché hanno il libero arbitrio. Sta alla scelta di ogni essere umano se desidera o meno essere evacuato in sicurezza.

Il lato Oscuro ha fatto un buon lavoro contro i Maestri ritornati, che sono venuti per incrementare la crescita dell'anima ed aiutare la Madre Terra, nel continuare ad attirarli dalla loro parte. Le astuzie e le tentazioni hanno fatto addormentare la maggior parte degli esseri con l'anima. Con questo voglio dire che non si sono risvegliati alla loro missione di cercare la Verità e di aiutare la Madre Terra, mentre trascende. In questo procedimento potrebbero avere una grande crescita dell'anima. C'è ancora poco tempo per scegliere la STRADA ROSSA DELLA VERITÀ.

Nell'Amore e nella Grazia del Creatore, noi dei Regni Illuminati a bordo delle astronavi che a milioni volteggiano sopra la Terra Shan, offriamo sicurezza dai cataclismi, in attesa che accadano, mentre la Terra nasce nella 5D. Sì, ho detto OFFRIAMO. L'unico modo per mettersi in salvo è a bordo della nostra astronave in attesa. Quando arriverà quel momento, sarà proprio come la serie Star Trek, con il raggio per teletrasportare coloro che lo desiderano; entrare nel raggio ed essere sollevati sulle Navi in sicurezza.

Anche coloro che non si sono risvegliati, potranno essere portati in salvo. Se decideranno di essere teletrasportati in salvo, saranno quindi trasportati sul Piano Astrale per definire dove andare per continuare il loro viaggio verso la Verità, e guadagneranno molta crescita dell'anima.

Se invece sceglieranno di non credere a quello che sto dicendo a tutti, e rimarranno sulla Madre Terra credendo di poter sopravvivere a questi cataclismi della nascita di Madre Terra nella 5D, avranno come risposta solo la loro morte fisica. Il loro corpo fisico 3D non potrà resistere ai cataclismi e alle alte frequenze della 5D. La loro anima andrebbe sul Piano Astrale per decidere da dove ricominciare da capo nelle caverne su un altro pianeta 3D, sarebbero senza memoria, impiegando 350.000 anni di vite in 3D per ritornare finalmente con la crescita dell'anima al punto in cui si erano interrotti in questa vita attuale. Questa informazione arriva direttamente dalla "bocca del cavallo".

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf, pagina 88
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.

Stralcio "(Ora io vi dico ancora una volta, per l'ho detto una volta prima al mio scribi, che sarà come le bestie dei campi, perché non hanno preparato per il giorno in cui essi devono essere portati in. Hanno sprecato la loro eredità e sono stati a se stesse, traditori. Oh, amati, la compassione è oltre ogni limite, ma così avverrà per tutti saranno maturare e imparare che potrebbero camminare in presenza, uno con me. Per l'uomo, o saranno scelto la via della legge o lui hanno scelto di camminare nella separazione con gli angeli caduti.")

Dipende dall'anima individuale se desidera o meno rimanere sulla Terra o essere teletrasportata in salvo per guadagnare molto nella crescita dell'anima stessa.

Alcuni di coloro che appartengono al mio gregge illuminato, sono vecchie anime che hanno avuto migliaia di cicli di vita per arrivare finalmente a risvegliarsi. Hatonn, che è il Dio Creatore Aton, ha detto di avere avuto 66.000 cicli di vita e poi si è laureato al livello di Creatore del vostro Universo: Nebadon. Alcuni del mio gregge, che si sono laureati alla Verità, potrebbero ad un certo punto scegliere di essere a capo di uno dei 170 miliardi di pianeti che sostengono la vita, proprio in questo [Super] Universo di Orvonton (Galassia Via Lattea). Ho detto PROPRIO. Ci sono un numero INDICIBILE di Universi nella Creazione. Sì, la CREAZIONE è il top di tutto.

Quegli eventi di ciò che accadrà quando Madre Terra trascenderà nella 5D sono spiegati esplicitamente nel Phoenix Journal 4, capitoli 9-11. Questo sito Web, Fourwinds, contiene tutte le informazioni necessarie per sapere cosa accadrà.

http://www
.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.


Poiché tre quarti della superficie del pianeta è acqua, il ribaltamento può essere paragonato ad una ciotola d'acqua molto grande. Quando la ciotola viene ribaltata, l'acqua fuoriesce a gocce? Riuscite ad immaginare un'onda d'acqua alta 5 miglia che si riversa sui vostri continenti?

Poiché tutto il male sarà ripulito dalla vostra sfera, questi malvagi sono disperati e furiosi da voler portare con sé ogni essere con l'anima nelle profondità del VUOTO. Hanno catturato quasi ogni anima vivente. Ho detto QUASI. Vogliono soprattutto afferrare il mio gregge e lo attaccano ogni secondo per cercare di trascinarlo nella loro trappola malvagia. Il male non vincerà.

Lasciatemi avvertire gli Oscuri. Il mio gregge sopravviverà, perché ha chiesto aiuto ai Reami Illuminati. Non possiamo farlo per loro, ma hanno chiesto quell'aiuto e per questo saranno dove sono io ... nei Regni Illuminati. Questo è il loro obiettivo, e lo raggiungeranno, nonostante i continui tentativi degli Oscuri.

La porta è ancora aperta per chiunque non sia venuto alla Verità. Madre Terra oscilla e ondeggia ed è estremamente vicina a ribaltarsi sul suo asse, come ha fatto alla fine di ogni 20.000 civiltà in passato.  

Pensate a quello che dico con Amore e Gioia, che offriamo una via per la sicurezza. Abbiamo già fatto prima questa evacuazione innumerevoli volte con altri pianeti. Con Gioia e Amore, vi offro la mia mano per la salvezza.

Venite attraverso questa porta aperta per imparare la Verità. Spetta a voi.

SALU






 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963