GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 18. Messagg...Madre Dio. Messaggi 16 e... »

Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

Post n°7436 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Arcangelo Metatron - La vostra anima ha gia’ scelto...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Shekinah Padmaprabha

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono davanti a voi per trasmettere un messaggio che dovete ricevere ora. Io sono l’Arcangelo Metatron e questa è la prima volta che mi rivolgo a voi attraverso questo mezzo, perché mio Padre mi ha mandato per aiutarvi a capire cosa state vivendo sulla Terra in questo momento e per cosa lo state vivendo. Dato che so che a voi umani piace molto mettere nomi ed etichette per una migliore comprensione, vi dico che il mio nome significa ′′Colui che è seduto accanto al Trono di Dio", così vengo da là affinché voi capiate che quello che io sto per dirvi mi è stato dato da Lui, da Nostro Padre Dio, e lo dò a colei che mi canalizza perché è già pronta a trasmettervi ciò che vogliamo che voi sappiate e comprendiate.

Non fermatevi a farvi domande che non avranno una risposta, quello che state vivendo in questo momento è un caos apparente, non è reale, lo percepite come reale perché siete in un corpo fisico con i vostri sensi, ma la Verità è in un altro mondo, al quale appartenete, sulla Terra state solo passando per compiere una certa missione ed espandere le vostre anime nella Luce.

Ognuno di voi possiede un'anima e uno spirito, quest'ultimo è la Fonte, la Scintilla Divina che ha dato vita a tutto ciò che vedete e sentite; l'anima è la parte di voi che possiede informazioni preziose ed è alla ricerca di espansione, guarigione e brillantezza. La vostra anima ha già scelto cosa vivrà di questa esperienza umana e ha già deciso per quanto tempo abiterà un corpo fisico.

Il pianeta Terra è un luogo dove era stato realizzato un progetto di Amore e Luce, ma l'oscurità stava prendendo il controllo e molte anime sono state sedotte dal male, dal falso potere e da molte altre sensazioni umane che sbilanciano l'essere. Così dai piani superiori si decise che era già il momento di un Nuovo Ciclo Cosmico. Molte civiltà lo sapevano e lo prevedevano; infatti questo periodo che state vivendo con tanta pandemia, avrebbero dovuto essere nel 2011, così nel 2012 sareste stati già pronti ad iniziare il Nuovo Ciclo di Luce. Per motivi che non posso rivelare ora e che in realtà non hanno rilevanza in questo momento, è stato ′′ posticipato ", tuttavia se vi ricordate, il 2011 non è stato un anno facile per l'umanità, in quel tempo lo tsunami in Giappone spazzò via migliaia di vite e fu scatenata la paura di una perdita radioattiva che stava rischiando di porre fine ad altre vite.

Fratelli miei siete anche voi insegnanti e se leggete questo messaggio è perché quello che vi dico è già noto nei vostri cuori, ma dimenticato a livello razionale. Come ho detto, ciascuna delle vostre anime ha già deciso, ma capite che non è un processo mentale o consapevole, quindi potete fidarvi solo del vostro Spirito e di quell'anima che ha saggiamente deciso cosa sta per arrivare per ognuno di voi.

È tempo per il pianeta di salire alla Quinta Dimensione 5D, ma non è un luogo fisico come tale, è uno Stato di Coscienza; infatti molti di voi hanno avuto brevi momenti in cui hanno vissuto uno stato del genere, ed è stato loro permesso di viverlo in modo da capire di cosa si tratta.
Molti non riusciranno a rimanere nella 5D con un corpo fisico, o forse semplicemente non vorranno vivere così, preferirebbero essere nella stessa dimensione, ma liberi dal peso che un corpo implica; è denso e sempre tentato dall'oscurità. Se ciascuna delle vostre anime ha preso la decisione di rimanere in un corpo, allora continuerete a sperimentare quello stato di coscienza, solo con qualche sfida in più, ma vi assicuro che se la vostra decisione dovesse essere di restare, vivrete una gioia senza precedenti, la stessa di quelli che lasciano, senza corpo fisico.

Cari, non avete modo di sapere quale scelta ha fatto la vostra anima, dovete solo fidarvi della vostra infinita saggezza e che qualsiasi cosa accada sarete in un luogo con una coscienza più alta, felici, amati, luminosi e vittoriosi. Comprendete che la pandemia è solo una risorsa per poter realizzare questo evento, non abbiate paura di quello che potrebbe accadere, se partirete o rimarrete, sperimenterete comunque qualcosa di inimmaginabile nella storia della vostra anima. Abbiate fiducia nella decisione della vostra anima, onoratela anche senza sapere cosa succederà; Dio è Buono e vi accompagnerà nel vostro processo.

Quello che dovete fare adesso è pregare, meditare, bere tanta acqua, mangiare il meglio che potete, amarvi e amare l'altro anche con le vostre differenze. Ascoltate musica e alte frequenze vibranti, siate capaci di vedere negli altri la loro innocenza con profonda umiltà e ad accettare ciò che sta accadendo, sapendo nei vostri cuori che è per un bene comune di questa umanità che già grida silenziosamente di cambiare.

Esseri coraggiosi, vi dico che in voi avverrà una splendida guarigione; i cambiamenti che vedrete in voi stessi saranno incredibili, sarete di nuovo vitali, forti e perseveranti, gli Angeli vi sosterranno e vi guideranno, per favore non dubitatene. Ripeto, non importa se siete in un corpo umano o no, continuerete a vivere e a sentirlo. Non preoccupatevi dei vostri cari, perché anche loro hanno scelto tramite l'anima la cosa più conveniente, quindi credete che coloro che se ne vanno per un virus o qualsiasi altro motivo, è perché sanno dalla loro anima di cosa hanno bisogno.

Infine, vi dico di saper discernere queste informazioni; ognuno di voi ha la sua Verità, ricevete ciò che vi dà pace e ciò che non scartate, ma una cosa è Reale, e cioè che la Verità che viene da Dio verrà rivelata ad ognuno di voi una volta che avrete toccato la 5D.

Vi amo e vi onoro per il vostro coraggio,
Arcangelo Metraton

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963