GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Messaggi 16 e...Pleiades 1 Messaggi 19 N... »

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

Post n°7438 pubblicato il 20 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Messaggi 16 e 18 novembre e da Galaxygirl.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 16 e 18 Novembre 2020.
E da Galaxygirl.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, il Divino vuole portarvi un messaggio veloce. Madre Terra viene sollevata mentre parliamo. Così facendo, noi, il Divino, porteremo il pianeta in un Regno molto più alto. Anche l'umanità sta facendo un giro lungo il cammino, in modo che alla fine venga ancorata nella dimensione più alta. Negli ultimi giorni circa, il pianeta si stava muovendo molto lentamente. A volte stava fermo. Noi, il Divino, abbiamo notato che c'erano energie che interferivano con i movimenti di Madre Terra. Ad un certo punto, abbiamo rimosso quelle energie.

Ora, dalla rimozione delle energie indesiderate, il pianeta ha ricominciato il movimento verso l'alto. Madre Terra sembra avere difficoltà ad adattarsi. Un minuto si muove fluidamente, ed il minuto successivo smette di muoversi totalmente. I movimenti incostanti sono un segno che il pianeta ha un po' di irregolarità energetica. E questo deve essere curato. Il Divino sta attualmente lavorando per aiutare il pianeta con gli adattamenti. Nel frattempo, noi chiederemmo aiuto ai Lavoratori della Luce. La cosa utile da fare in questo momento è essere stabili e pacifici. Siate la pace che siete, cari angeli, e mandate energie d'amore e pace al pianeta. Ha bisogno di pace e tranquillità. Ditegli che lo amate incondizionatamente e fategli sapere che siete qui per lui e per l'umanità.

Siate la pace carissimi. Lasciate che il processo si svolga e semplicemente sia. Vi voglio bene. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace cari bambini sulla Terra. Così è.


Cari angeli sulla terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. Il pianeta viene sollevato mentre parlo. Il processo impiegherà un po' di tempo. In questo modo portiamo il pianeta in un regno molto più alto e anche l'umanità viene portata in una posizione molto utile per il processo di ascensione.

Il Divino è stato a sollevare Madre Terra negli ultimi due giorni. In questo momento, il Divino e la squadra stanno facendo una breve pausa. Una volta terminata la pausa, continueremo il viaggio di salita. Al momento Madre Terra sta riposando comodamente. Lei ha la garanzia del Divino e della squadra. Lei ha la fiducia. Lei sa che il suo viaggio verso l'alto è garantito. Lei ha fiducia nel Divino. Nel corso del tempo, Madre Terra si è rilassata e ha guadagnato fiducia nel Divino e nella Divina Squadra. Ha imparato a rilassarsi e a permettere al Divino di fare il lavoro.

Così facendo, noi, i Divini siamo in grado di aiutare il pianeta con facilità e grazia. Madre Terra ora è la nostra squadra e lavoriamo bene insieme.
Nei prossimi giorni, noi, il Divino e tutta la squadra continueremo il viaggio. Madre Terra, questa volta, farà un giro più liscio perché abbiamo più Lavoratori della Luce e più aiuto. Il Divino ha chiesto ad un team completamente nuovo il viaggio della salita. E questi Lavoratori della Luce stanno facendo un ottimo lavoro. Per questo vi siamo grati. Madre Terra è grata. Ci troviamo in una posizione molto migliore.

Vi amo carissimi. Madre Terra è in viaggio, così come l'umanità. Più alta la Madre Terra va, più alta va la coscienza collettiva, e meglio sarà la situazione generale del pianeta. Il pianeta, in questo momento, ha bisogno di sollevarsi. La coscienza del collettivo sta risorgendo. Tuttavia, dopo questo viaggio verso l'alto, la coscienza umana sarà esponenzialmente più alta e la situazione complessiva sul pianeta sarà migliorata molto. L'umanità vedrà come sarà la nuova Terra. E l'intero pianeta si sentirà diverso.

Il percorso verso il regno più alto, questa volta, è molto diverso. Il motivo per cui noi, il Divino abbiamo scelto una nuova modalità è perché vogliamo che il viaggio verso l'alto sia il più liscio possibile. Visto che il pianeta è molto fragile, e l'umanità è ancora in un luogo caotico, vostro Padre Dio e Gaia hanno chiesto al Divino di far salire Madre Terra con la massima cura. Così, Noi, il Divino abbiamo deciso di percorrere un percorso particolare, lungo, ma liscio. Così Madre Terra e umanità faranno un viaggio facile e viaggeranno senza scosse.

Nei prossimi giorni il viaggio verso l'alto sarà liscio. Madre Terra potrebbe avere piccole pause qua e là. Anche noi, il Divino ci prendiamo brevi pause. Mentre il pianeta sale verso l'alto, noi ci assicureremo anche che l'umanità sorga liscia e pacificamente. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.

Vi amo cari angeli. Mantenete la pace e rimanete nel cuore. Sappiate che Madre Terra è in viaggio. Madre Terra e umanità sono stati sollevati proprio ora. Il viaggio impiegherà del tempo. Quando il pianeta arriverà alla sua nuova destinazione, inizieremo la nuova era, l'Età d'Oro. E Gaia sarà la Nuova Gaia. Il pianeta Trra sarà la Madre orgogliosa, e il Divino entrerà nel governo divino e vostro Padre Dio inizierà la nuovissima era, l'Età d'Oro. E insieme, ci siamo introdotti nella nuovissima epica e nuovissima età. Ma quanto è emozionante!

Vi voglio bene. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Così è.

FINE DEL LAVORO
Messaggio canalizzato da Galaxygirl

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963