GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 2Pleiades 1 Messaggi 24 ...I Bellringer 23. Messagg... »

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

Post n°7457 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

Saul. Questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/23/truly-words-cannot-even-begin-to-suggest-to-you-the-joys-that-a wait-your-awakening/

23 novembre 2020 di John Smallman.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre i governi di tutto il mondo stanno imponendo o tentando di imporre un nuovo blocco ai propri cittadini, la paura e la rabbia si stanno intensificando.

Questo è un risultato molto naturale di quando le persone sentono che nel modo in cui vivono le loro vite non possono più essere auto-determinanti, ma saranno, invece, soggetti a decisioni da varie organizzazioni governative che ``affermano'' di farlo esclusivamente a vantaggio dei loro cittadini.

Queste sensazioni sono estremamente inquietanti perché disturbano lo "status quo" a cui la maggior parte delle persone si era abituata, le circostanze "relativamente" immutabili della loro vita quotidiana. Il cambiamento è, ovviamente costante, tuttavia, le persone resistono, a meno che le circostanze della loro vita non siano vissute come inaccettabili, ma spesso ciò rimane invisibile perché per la maggior parte delle persone, con la quotidiana conferma. dà loro la sensazione che il cambiamento non si stia verificando.

Ora, in questo periodo di confusione e apparente caos che sembra essere in gran parte dovuto alla pandemia, le persone si sentono molto minacciate e turbate perché le loro normali routine quotidiane sono state chiuse da un decreto autoritario e non vi è alcuna indicazione che questo infelice stato di cose finirà presto.

Non c'è da meravigliarsi che le persone provino paura e rabbia, perché sono totalmente non abituate all'incertezza che è stata ora stabilita, ed è apparentemente intesa nel loro migliore interesse,  se  scelgono di credere alle ragioni che vengono promulgate da tutti i media mainstream.

E, naturalmente, la paura crea molte divisioni, quindi la fiducia nei propri vicini sta crollando quando sorgono giudizi negativi reciproci e la confusione sulla validità delle misure imposte porta a disaccordi, a volte feroci disaccordi all'interno dei quartieri e all'interno delle famiglie su quanto grave e pericolosa la situazione sia diventata.

Questo è davvero un momento molto confuso e inquietante per tutti voi, quindi vorrei, ancora una volta, ricordarvi quanto sia assolutamente essenziale che tutti voi prendiate del tempo frequentemente durante il giorno per entrare e ripristinare il vostro intento di essere solo amorevoli. qualunque cosa sorga.

Quell'intento, mantenuto coscientemente e reimpostato frequentemente, è estremamente potente ed è molto necessario, mentre il procedimento di risveglio collettivo si avvicina alla sua conclusione.

Le tue intenzioni amorevoli aiutano tanti altri ad affrontare le loro "cose" che sorgono, pur non essendo completamente sopraffatti dal senso generale di ansia che è molto diffuso al momento.

Hai scelto di essere in forma umana in questo momento per fare proprio questo, perché  sapevi  che sarebbe stato estremamente efficace nel guidare il tuo procedimento di risveglio collettivo in avanti. Tuttavia, a causa del procedimento amnesico implicato nel diventare umani, per lo più hai perso la connessione con la tua consapevolezza di quella  conoscenza, e così sorgono dubbi intensi dentro di te.

Pertanto impegnati regolarmente in conversazioni con i tuoi team di supporto nei regni non fisici, chiedi loro rassicurazione che tutto sta veramente andando avanti come pianificato divinamente, e loro la forniranno perché questo è un aspetto importante del loro lavoro come team di supporto.

Si  dovrà  sentire il loro amore e sostegno, e vi accorgerete che i vostri dubbi e le ansie si sono attenuate, un'ulteriore conferma per voi del valore di andare all'interno, nel vostro luogo di pace interiore, dove l'amore risiede in attesa del vostro invito per entrare nei vostri cuori in modo da poter accetta con gioia il suo caldo abbraccio.

Sapendo, come voi, di aver fatto una scelta molto positiva ed entusiasta di incarnarvi sulla Terra in questo momento nella transizione collettiva dell'umanità verso un livello molto più alto di evoluzione spirituale, potete rilassarvi con certezza nel significato radioso di questa imminente occasione.

Questo, non è come al solito, questo è il momento del collettivo Risveglio dell'Umanità.

È un'occasione meravigliosa che è stata creata per te da Madre / Padre Dio proprio nel momento in cui hai scelto collettivamente di impegnarti in un dramma irreale, un gioco di separazione dalla Sorgente, nel modo di quando avresti cambiato idea - perchébcome inevitabilmente sarebbe.

L'unità con la Sorgente è la Realtà e ti abbraccia con gioia infinita - e scegli di tornare a riposare nella Presenza divina, dalla quale non sei mai stato, nemmeno per un istante, realmente separato, il sentiero appariva, invitandoti con amore ed entusiasmo a seguilo a casa!

In verità, le parole non possono nemmeno iniziare a suggerirti le gioie che attendono il tuo risveglio, perché ti sembra che la gioia sia uno stato effimero che può essere sperimentato solo brevemente e poi perso, in quanto le esigenze di sopravvivenza di base delle tue condizioni di vita umane, ancora una volta richiedono la tua completa attenzione.

Tuttavia, nel profondo di te c'è un sapere che ora sta sorgendo nella tua consapevolezza cosciente, un  sapere  che la vita è un dono più meraviglioso e sorprendente che ti offre un tesoro prodigioso di magnificenza inconcepibile. Si  sa solo  che questo è il caso, anche se non si conosce il motivo per cui si sa, eppure, nonostante questo, fa avere dubbi.
Dubitare dell'Amore infinito e immutabile di Dio per te, e dubitare se sei veramente benedetto con la vita eterna in quella Presenza amorevole è un aspetto del dramma irreale che provi durante la vita temporale come umano.

Questo è davvero un momento sorprendente, confuso, inquietante e stimolante per essere presenti in forma fisica sulla Terra, e tutti voi che leggete o ascoltate questo e altri messaggi canalizzati simili, lo sentite e siete pieni di impaziente attesa.

Ti assicuro che non rimarrai deluso, perché ciò che ti aspetta al risveglio dissolverà completamente le paure o le ansie residue a cui potresti aggrapparti mentre aspetti con ansia il risveglio.

La vita sta per sbocciare nello stato più glorioso e delizioso, uno stato che attualmente non puoi nemmeno concepire, eppure sai che questo è vero.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963