GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 2Pleiades 1 Messaggi 29 ...Pleiades 1 Messaggi 30 N... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7472 pubblicato il 01 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 NOVEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CONTINUO A TENERVI NEL MIO GREMBO MATERNO, VOI SIETE I FIGLI DI MIO FIGLIO, VI AMO CON IL MIO CUORE MATERNO.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, dovete mantenere il debito rispetto per l’attuale malattia e dovete prendere le misure necessarie per non cadervi. Io vi Ho dato i medicamenti naturali necessari per liberarvi da questa malattia.

 

Andate avanti senza paura, non fatevi prendere dalla paura, abbiate la consapevolezza dell’Amore Divino cosicché non perdiate la Fede e continuiate ad andare avanti nella Speranza e nella Misericordia Divina.

 

Anche se i dirigenti comunisti, i massoni e gli illuminati della terra hanno tutto pronto per farvi entrare in panico, non lasciatevi attirare in questo tranello. Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi.


Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.

 

È DI ESTREMA IMPORTANZA CHE OGNUNO SI GUARDI DENTRO E SCOPRA IL VERO IO UMANO CON CUI STA PROCEDENDO. 


Questo non è il momento di vivere nell'incertezza, né nell'imbarazzo, né nell'invidia, né nella superbia, né nell'ambiguità, queste basse passioni vi faranno crescere dentro la malvagità che satana invia agli uomini perché cadano nelle sue trappole e voi dimentichiate di essere stati redenti da Mio Figlio e che non siete soggetti al male, ma al bene. 

 

Il governo unico mondiale, sta tenendo l’umanità in una grande battaglia spirituale, vi sta confondendo per infondervi la paura per tutto quello che vi trovate ad affrontare, perché al Popolo di Dio manca la Vera Fede, manca l’Obbedienza e la Speranza.

 

State andando incontro a grandi tribolazioni, lo sapete… come non ne avete mai vissute.

 

L’ORDINE MONDIALE HA PROGRAMMATO CHE TUTTA L’UMANITÀ CAMBI TOTALMENTE, AD OGNI LIVELLO. I LORO PIANI SONO QUELLI DI PORTARE L’UMANITÀ A CAMBIARE IN OGNI AMBITO MEDIANTE UN’INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PROGRAMMATA IN MODO CHE LE PERSONE VENGANO ALTERATE NELLA MENTE, NEL LORO MODO DI PENSARE, DI AGIRE E DI COMPORTARSI. 

 

Allerta! Popolo di Mio Figlio, allerta! Figli Miei resistete, non fatevi trovare impreparati, SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE FIGLI DI MIO FIGLIO, MANTENETEVI IN STATO DI GRAZIA, SIATE TUTTI DI CRISTO, TUTTI PER CRISTO, siate disposti a vivere per Mio Figlio ed in questo modo non riusciranno a trasformarvi.

 

Non temete la carestia che si sta avvicinando su tutta la terra, né la caduta dell’economia globale, l’Unico Giusto e Verace È il Padre Eterno e non abbandonerà il Suo Popolo. 

 

Non temete il tremore della terra, nonostante non si tratterà di una cosa normale. La terra tremerà, sta arrivando il grande tremore che è stato rivelato da questa Madre, per quello è necessario che i Miei figli mantengano una Fede salda.

 

Figli, è il momento di riconoscere gli errori…
È il momento di ritornare all’ovile…
È il momento di unirsi…


SULL’UMANITÀ INCOMBE LA MANO TENEBROSA DEL MALE, che aggredirà l’umanità per cambiarvi la mentalità e per turbarvi, per portarvi a una paura incontrollata e quindi offrirvi sicurezza e promettervi stabilità e allora vi controlleranno come si controllano le turbe nelle città.

 

Siate saldi nella Fede, non lasciatevi cogliere di sorpresa dall’incertezza.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà al Nord con grande forza, pregate per la California, pregate per il Canada.

 

Pregate figli Miei, pregate, al Sud la terra tremerà fortemente e coglierà di sorpresa i suoi abitanti.

 

Pregate figli Miei, pregate, in Europa e in Asia la terra si muoverà. Pregate in modo particolare per il Giappone.

 

Pregate figli Miei, dallo Spazio si sta avvicinando un corpo celeste che terrà l’umanità con il fiato sospeso.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra si risveglierà nella Cintura di Fuoco.

 

Pregate figli Miei, pregate, il momento si sta avvicinando in fretta e il male sta aumentando la pressione sull’umanità per far sentire la sua presenza.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

Non addormentatevi, questo non è il momento di dormire, è il momento di rimanere in una veglia costante.

 

Una nuova malattia colpirà la terra e i Miei figli soffriranno per questo.

 

Il sole coglierà di sorpresa l’uomo, si stanno avvicinando grandi cambiamenti; per salvarvi l’anima, dovrete vivere più dello spirito che delle cose materiali.

 

NON TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE HA UNA LOGICA PER L’UOMO.


I PIANI DIVINI NON RIENTRANO NELLA LOGICA UMANA, QUELLO CHE DOVRÀ COMPIERSI SI COMPIRÀ NON QUANDO LO DIRÀ L’UOMO, MA QUANDO COSÌ SARÀ STATO DECRETATO IN CIELO.

 

Amati figli, la guerra sta accelerando il suo arrivo, la China farà passi da gigante.

 

Prima di congedarmi, figli Miei, DESIDERO CHIAMARVI ALL'UNITÀ, A RIMANERE NELLA FRATERNITÀ, TUTTI AVRANNO BISOGNO, TUTTI.

 

Preparatevi a rifugiarvi nel Mio Cuore Immacolato, rimanete in costante unione, offerta e adorazione per l’Unico Dio degno di lode, l’Alfa e l’Omega, nei secoli dei secoli.

 

IN OGNI MOMENTO IL PADRE CELESTE VI STA TENENDO PER MANO. Non siete soli, rimanete nella colonna in marcia.

 

Vi benedico. Vi amo.

 

NON TEMETE!
NON CI SONO FORSE QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riguardo al Comunismo

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Sia benedetta la nostra Madre Santissima.

 

Come una buona Madre ci avverte perché decifriamo la portata delle Sue Parole, che non sono per farci entrare in panico, ma perché fortifichiamo la Fede nella Protezione Divina. 

 

Se è vero che per pretendere l'Aiuto Divino dobbiamo osservare la Legge di Dio e soprattutto il Comandamento dell'Amore per Dio e per il prossimo, è anche vero che la Fede ci porterà a superare quello che una persona senza Fede non riuscirà a vincere.

 

Ricevere la Sacra Eucaristia, pregare in ogni momento, vivere l’amore fraterno, mantiene viva la fede.

 

La Madonna ci avverte di quanto si sta avvicinando, ci parla chiaramente dei piani che incombono sul genere umano che comporteranno nell’uomo un cambiamento di mentalità, di reazione, di pensiero e in generale un cambiamento dei valori in ogni ambito in cui vivono e crescono le persone.


Questo è il grande passo dell’Ordine Mondiale e ci siamo davanti, la nostra risposta è Fede, Fede, Fede, non possiamo dire di sì a quello che deve essere no! E nemmeno possiamo dire no a quello che è sì.

 

Ricordiamoci che la Madonna di Fatima, nel Terzo Segreto, allertò il mondo sul pericolo del comunismo… (*)

 

Ricordiamoci pure che i tiepidi saranno vomitati dalla Bocca di Dio. (Apoc 3,16).

 

Ci stiamo avvicinando a grandi cambiamenti sulla terra, ma quello che non può cambiare è l’amore delle persone per il loro Dio e Signore e per la nostra Madre Santissima.

 

Veniamo chiamati alla prudenza, non alla paura fuori controllo.

 

Il Popolo di Dio che vive nella Fede, è più forte di tutto quello che arriverà.

 

Amen. 

 

(*) La richiesta di consacrare la Russia, culla del Comunismo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963