GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Lo stato del vos...I Bellringer 26. Messagg... »

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

Post n°7475 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

https://sananda.website/the-cassiopeia-collective-via-davey-november-29th-2020/

Canalizzato da Davey. 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...

Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.

Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva, di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.

Per favore ricordatevi di andare dentro di voi ogni giorno. Questo è così importante, miei cari. Finché manterrete la vostra concentrazione, la vostra attenzione, sulle cose esteriori, il caos, i giochi ... che vengono giocati, più vi ingannerete e vi trincererete, più crederete nella falsità che il mondo esterno vi ha presentato.

Miei cari, ciò che vedete uscire da voi, non è altro che un'illusione olografica, promulgata dalla matrice 3D, che ora è scomparsa. Non funziona più, ma ciò che rimane sono i modelli e le energie radicate che sono state iniettate e spinte dentro di voi. Questo faceva parte del gioco miei cari ...

Vorremmo spiegare un po' di più sull'argomento di questa simulazione 3D. Perché riteniamo che vi aiuterà. Aiuterà ad alleviare e ridurre gran parte degli squilibri mentali e dei tormenti che state vivendo. Vedete, la matrice 3D è un gioco progettato, è stato progettato per contrastare in modo eccellente l'amore che siete. Era un tale contrasto che avrebbe fornito una magnifica illusione. Non diciamo magnifico in quanto era fantastico in natura. Intendiamo magnifico in quanto ha fornito un enorme contrasto spettrale tra ciò che percepite, ed in effetti è l'illusione dell'oscurità, e ne parleremo di più tra un momento, attraverso una vasta gamma di esperienze a ciò che è la vostra verità, che è reale. È l'unica realtà, se volete, quella che è d'amore e di luce.

Questo gioco aveva molte insidie. Alcuni di voi sono inciampati in molti modi e c'era da aspettarselo, carissimi. Questo gioco era di così netto contrasto che anche il meglio dell'amore e della luce, e cioè quelli di anime di grande esperienza, si ritrovava a vacillare di tanto in tanto. Tale era la natura; tale era la profondità di questo gioco. Ed è per questo che voi, cari semi stellari, il meglio del meglio, in termini di forza della vostra luce d'amore esperienziale, siete venuti qui per assistervi. Questo gioco doveva essere tale da farvi invischiare in una matrice che, in un certo senso, avrebbe iniettato costantemente concetti illusori come paura, dubbio, rabbia, odio, una serie di emozioni negative, inclusi senso di colpa e vergogna. E come è avvenuto in un canale precedente a questo, nessuna di queste energie, nessuna di queste emozioni proviene da voi. Non sono vostre, cari,

Pensatelo come un visore per realtà virtuale, poiché a questo canale piace usare così tanto, come per un'analogia. Se indossate il visore, provate un gioco visivo illusorio, dove ci sono suoni, sensazioni e immagini. E il progetto di questo gioco era di iniettare toni negativi, suoni, ogni sorta di ciò che chiamereste orrori ... Questi si sarebbero sovrapposti alla vostra naturale verità di amore e luce. E se non stavate attenti, potevate persino identificarvi con questi toni negativi iniettati. Ciò è stato fatto dal sistema a matrice 3D.

Questo, miei cari, è il motivo per cui è così vitale e importante connettersi costantemente con il proprio cuore, il proprio spazio interiore, la propria verità interiore. Lì, non ci sono iniezioni. E sebbene il sistema a matrice 3D sia smantellato, ciò che vi ha iniettato, i modelli che si sono aperti, che avete sviluppato come risultato di queste iniezioni, questi devono essere eliminati, devono essere puliti. Ed entrando nello spazio del vostro cuore, la vostra verità, la vostra verità genuina ed incontaminata, vi viene rivelata, è proprio lì, miei cari, proprio lì per voi.

Noi di Cassiopea siamo specializzati nella centralità del cuore e nell'applicazione di quella luce d'amore in tutte le meraviglie creative. Alcuni potrebbero dire che siamo creatori completamente centrati sul cuore, e lo siamo. Ed in verità lo siete anche voi, ed in verità lo siete anche tutti. La scelta che vi resta davanti è in quale parte di quella verità desiderate vivere, quanto desiderate vedere.

Promettiamo il nostro servizio a voi, per aiutarvi a recuperare la calma, la verità, l'amore e la luce, perché ci siete cari. Siete i nostri fratelli e sorelle, i bellissimi Gaiani. Molti di voi stanno sperimentando questo, il dispiegarsi di questa verità mentre vi entrate quotidianamente, o per quanto vi sentite guidati. Ed esortiamo tutti voi, nostri cari e carissimi fratelli e sorelle d'amore e di luce. Per favore, per favore, per favore, entrate ogni giorno, connettetevi con lo spazio del vostro cuore, connettetevi con la vostra verità. Perché lì, lo spettro da ciò che chiamate oscurità, l'illusione dell'oscurità fino alla vostra verità, scompare e l'unica verità singolare, che siete, si rivela ... Amate, miei cari, sì, voi siete amore e luce. Non siete mai stati niente di diverso. Più lo fate, più l'illusione, il costrutto dell'illusione scompare, della dualità dentro di voi, scompare carissimi!

Questo è ciò che vi chiediamo oggi ed in futuro ...

Non preoccupatevi, non preoccupatevi delle cose esteriori. Perché non sono altro che le braci morenti delle forme iniettate dell'illusione dell'oscurità, che la matrice ha inciso su di voi. Perché continuare a divertirlo? Perché continuare a sostenerlo quando sta morendo, sta morendo, carissimi.

Continuate ad andare verso l'interno, conoscete solo l'amore e la luce della verità che è dentro di voi, perché questo è ciò che è veramente la realtà, non c'è nient'altro, è il tutto. La vasta distesa infinita della luce dell'amore è tutto, e tutto ciò che è caro. Perché investirvi in ciò che è illusione, non esiste, non è reale. Era solo un gioco, era sempre un gioco. Anche se apparentemente molto reale, per la maggior parte di voi, la maggior parte delle volte. Così reale in effetti che siete stati ingannati nel credere che la realtà, o la percezione della realtà che vedete fuori di voi, sia tutto ciò che è e tutto ciò che era. Questo non è così, cari.

Sta cadendo intorno a voi, non afferratevi, non aggrappatevi ad essa. Venite all'interno, nella vostra verità. Là, l'infinita distesa della luce dell'amore è chi veramente siete. Questo è dove andate, miei cari. Questo è ciò che deve essere nella 5D e superiore.

Diciamo ancora, ENTRATE NELLA VOSTRA VERITÀ! Il vostro mondo interiore, questo è dove è veramente, questa è la realtà, miei cari. Lasciate andare le vostre ancore e le vostre catene al mondo esterno. È solo un'illusione sceneggiata che sta cadendo nel dimenticatoio, non ha alcun valore. Non ha alcun senso della realtà, a meno che non lo sosteniate e gli diate un senso della realtà. Più entrate nel vostro mondo interiore, più scomparirà. Non avete bisogno di scontrarvi con problemi e problemi al di fuori di voi.

Sì, durante la transizione, ci sono alcune cose di cui sarebbe prudente occuparsi, ma fate solo ciò di cui avete bisogno. Poiché durante la transizione, e mentre uscite dal mondo esterno illusorio ed entrate in profondità nel mondo interiore, quelle cose che vi infastidiscono non ci saranno più, perché esistono solo finché sostenete la loro esistenza. Sono le vostre creazioni, miei cari, come risultato dell'essere invischiati e iniettati dalla matrice, la matrice 3D. Ma quando ne uscite, come abbiamo detto prima, questo scomparirà completamente, così come scompariranno tutti gli elementi, tutte le forme, tutte le sue esperienze, tutte le cose che vi infastidiscono. E più vi esercitate ad entrare, più velocemente diventerà una realtà.

Questo è il nostro messaggio qui per voi oggi, miei cari ...

Per favore, fratelli e sorelle,ANDATE ALL'INTERNO! Ancora e ancora, e ancora ... Diventerà più facile e più semplice, più lo farete. Lasciate andare la vostra resistenza al vostro mondo interiore, alla vostra verità interiore.

Sì, ci sono parti di voi che combatteranno e resisteranno perché sono gli aspetti di voi che hanno creduto nel mondo esterno, ne sono diventati invischiati. Consolate queste parti, carissimi. Invitatele nel vostro mondo interiore per essere guariti e ripuliti. Per essere completamente purificati nel puro amore e luce che è la fiamma del vostro cuore, la fiamma curativa, la vostra FIAMMA D'AMORE.

Ognuno di voi ha uno di questi, non si può non avere uno di questi, cari. È la potente fiamma della trasmutazione che possedete dentro di voi, usatela, applicatela, carissimi, è lì per voi. Non c'è NIENTE che può resistere alla fiamma che è al centro del vostro cuore. Riporta tutto nella verità. Connettetevi con il vostro sé superiore, lavorate con il vostro sé superiore per applicare la vostra fiamma d'amore a voi stessi, a questa bellissima Terra, ai luoghi in cui vi senti guidati ad usarla.

Miei cari, vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce e vi invitiamo a connettervi con noi e ad altri gruppi di luce d'amore di dimensione superiore, a cui vi sentite attratti. Lavorate con noi, ci piacerebbe co-creare con voi, questo bellissimo nuovo mondo di dimensione superiore in cui vi state muovendo, IL MONDO INTERIORE FATTO MANIFESTO.

Arrivederci per ora carissimi, vi amiamo così tanto, tutta la nostra benedizione e luce ...







 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963