GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« PORTALE INTERDIMENSIONALECos'è questo Piano Cele... »

SU'- Per cercare un significato più profondo nella vita,

Post n°7696 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

Per cercare un significato più profondo nella vita, Gesù tramite John Smallman
Cercare un senso più profondo nella vita è un compito che ogni umano deve affrontare.
Siamo al limite! Il risveglio dell'umanità è imminente! Il tempo del caos e della confusione si sta chiudendo, anche se può sembrare che si intensifichi la possibilità di nuovi conflitti in molti luoghi. Molto karma collettivo sta nascendo per essere rilasciato come questo accade, da qui il caos e la confusione. Non siate ansiosi, il piano divino sta scorrendo perfettamente liscio come Madre / Padre / Padre / Dio, non vi è del tutto evidente perché il velo che l'illusione si è formata tra voi e la realtà è ancora in atto. Man mano che questo velo svanisce dalle vostre menti, si dissolve, o si disintegra, così come vi muoverete nella scia, diventerete sempre più consapevoli che non siete stati in grado di vedere l'illusione per ciò che è realmente. .... illusorio, prettamente dovuto a questo velo illusorio!
Man mano che la tua conoscenza si espande arriverai alla vera consapevolezza del fatto che sei Uno, che sei Amore, che non c'è separazione, l'uno dall'altro, o di te dalla Fonte. Molti di voi hanno accettato a livello intellettivo che questo è vero, ora comincerete a sentirlo nei vostri cuori, molti di voi stanno già iniziando a sentire e a conoscere questa verità. Questo sapere confermerà per te ciò che hai accettato intellettualmente, che sei, e lo sei sempre stato in ogni momento della tua eterna esistenza, ininterrottamente e inseparabilmente nella divina Presenza. È veramente molto semplice, ed è il tuo ri-sapere di questo che porterà nella tua consapevolezza la gioia in cui sei sempre esistito.
Da bambini giocavate con altri bambini, a volte erano molto goduriosi e non volevate fermarsi, e altre volte non erano divertenti, forse perché altri vi prendevano in giro o vi prepotravano e quindi interrompevano o distruggono il vostro divertimento. Quando ti sei trasferito nell'adolescenza, i giochi che hai scelto di fare sono cambiati, e loro hanno fatto di nuovo come tu sei andato in età adulta. L ' età adulta potrebbe sembrare essere una benedizione o una maledizione, poiché, quando si gioca a giochi da adulti, vi siete trovati a dover essere sempre più responsabili dei vostri pensieri, delle vostre parole e delle vostre azioni, che gli altri erano sempre felici di attirare la vostra attenzione ogni volta che cercavate di non per essere responsabili di loro. Accettare la responsabilità personale della propria vita è forse la parte più difficile del diventare adulti, e molti si trovano a non riuscire a fare questo grande passo nella maturità e nella saggezza, scegliendo invece, quando le cose vanno male, di dargli la colpa agli altri o alle circostanze che erano oltre il loro controllo.
Essere umano nella forma significa che sei limitato sotto molti punti di vista dal fatto stesso della tua natura fisica. Crescere, dai primi momenti in utero, attraverso l'infanzia, l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta, è imparare e affrontare le limitazioni di quello stato. Da bambini, quando iniziate a ragionare, tendete a vedere gli adulti come esseri molto saggi e potenti poi, mentre le vostre capacità di ragionamento si sviluppano, iniziate a capire che anche voi alla fine diventerete adulti e che i vostri genitori non sono saggi come voi ha pensato, e così si inizia ad attendere con ansia lo stato di indipendenza assunto che si raggiungerà per diventare adulti.
Ma spesso, a causa di esperienze o traumi infantili, sviluppi un senso che non sei abbastanza bravo, abbastanza intelligente, abbastanza forte, bello o abbastanza bello, mentre osservi gli altri che percepisci come migliori di te in queste aree. Questo ti rende poi molto difficile sviluppare un forte senso di accettazione di sé. Molti hanno così il senso interiore di essere solo bambini nel corpo degli adulti, e sebbene siano completamente sviluppati fisicamente sentono di non essere davvero adulti, e si sentono minacciati e timorosi in questo mondo adulto, uno stato di cui si tratta speravano che portasse loro un grande senso di libertà e indipendenza.
Questo senso di inadeguatezza è particolarmente diffuso tra chi vive nelle aree più avanzate del mondo. Le persone che sentono un intenso bisogno di presentarsi come tutto ciò che sentono dentro di sé e non sono - adulti umani competenti che vivono saggiamente e onestamente - e spesso si trovano in lotte competitive per dimostrare agli altri, e ovviamente a loro stessi, di essere bravi come o meglio dei loro pari. Se questo modo di vivere sembra portare loro un livello accettabile di successo, probabilmente riusciranno ad ottenere un ragionevole senso di accettazione di sé, e lo stress di sentirsi ′′ meno di ′′ diminuirà.
Tuttavia, la vera accettazione di sé non deriva dal vincere o dal forgiarsi davanti agli incontri competitivi con gli altri, ma dal raggiungimento della consapevolezza che lo stato dell'essere umano ti impone delle limitazioni con cui puoi lavorare o lottare, e fare il primo - accettare l'effettività di questo - porta a uno stato d'animo più tranquillo, come il precedente flusso costante di negativo ' e se? ' i pensieri si riducono notevolmente. In questo stato naturale e molto più rilassato dell'esistenza umana, una persona si ritroverà a cercare un senso più profondo della vita di quanto non sia disponibile quando la vita appare una lotta costante e continua per pagare le bollette e mantenere le tue relazioni - con il tuo partner, la tua famiglia, bambini, o associati al lavoro - insieme.
Cercare un senso più profondo nella vita è un compito che ogni umano deve affrontare. Alcuni diventano consapevoli dell'infanzia che manca qualcosa nella loro vita di esseri umani, altri non lo sanno fino all'età adulta. Tuttavia, a causa dei progetti che avete progettato per voi stessi prima di incarnarvi, ci sono alcune lezioni che dovete imparare prima di quel processo di risveglio, che la ricerca di un senso più profondo nelle vostre vite può iniziare. Ma, ogni volta che una persona prende consapevolezza, e tutto lo diventerà in qualche fase - anche se si rifiuta di riconoscerlo a sé stesso - è sempre esattamente il momento giusto per quell'individuo. Tutti voi avete le vostre strade uniche da seguire che vi condurranno a Casa alla realtà.
Quelli di voi che leggono questo, o altri messaggi amorevoli di coloro che fanno parte dei vostri team di supporto nel regno spirituale, stanno già cercando e trovando quel significato più profondo. L ' aspetto più meraviglioso di questo è che per quanto profondi vai c'è sempre più da fare, più da incoraggiare, come più pace e gioia emana nelle tue vite. Man mano che questo continua, scoprirai che sempre più persone sono attirate da te a causa dell'amore e della pace che scorre attraverso i tuoi campi energetici come una sfera magnetica di influenza che estende e condivide il magnetismo dell'Amore.
E naturalmente è per questo che siete incarnati in questo momento del risveglio dell'umanità, perché siete ciascuno degli aspetti assolutamente essenziali del processo di risveglio umano. State assistendo ognuno gli altri, altri dei quali potreste essere totalmente inconsapevoli, per prendere consapevolezza che c'è un senso molto più profondo della vita che loro avevano mai concepito in precedenza. La tua presenza nella loro vita, momentaneamente o a lungo termine, coscientemente o inconsciamente, li incoraggia a cercare questo senso dentro di sé, dove è sempre stato, attendendo la loro scelta, man mano che si permettono di prenderne consapevolezza, di consentire esso sorge nella consapevolezza consapevole di sollevarli e ispirarli.
In questo momento sta avvenendo un miracolo sorprendente e più meraviglioso all'interno del collettivo umano, un miracolo progettato divinamente dall'inizio dei tempi, dal momento in cui si è verificata l'esperienza della separazione, e questo miracolo è il risveglio collettivo dell'umanità alla realizzazione, capire, e sapere che c'è solo AMORE, e che niente di più è necessario o è possibile. Pertanto, come ti ho già consigliato in precedenza, FESTEGGIA! Per celebrare intensifica ulteriormente il campo energetico di ciascun individuo, integrandolo ulteriormente nel campo energetico dell'Uno, il divino campo dell'AMORE che è Tutto Ciò Che Esiste.
Il tuo amorevole fratello, Gesù.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963