GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La benedizione del fluss...Pleiades 1 Messaggi 4 Fe... »

Messaggio gruppo arturiano

Post n°7720 pubblicato il 05 Febbraio 2021 da childchild

Messaggio gruppo arturiano via Marilyn Raffaele 31 gennaio 2021
Cari lettori vi salutiamo con affetto in questi tempi che cambiano. Come meglio puoi, evita di permettere la paura e il dubbio del collettivo così prominente in questo momento per sopraffarti. Poiché la maggior parte non è a conoscenza di ciò che si svolge dietro le quinte, è molto facile giudicare dalle apparenze e scivolare nella paura.
Paura, confusione e dubbio peste anche le più evolute in questo periodo per te non vedono nulla che assomigli a quello che ti aspettavi di vedere. Capire che l'energia cambia e cambia in ogni momento. Fiducia che tutto proceda secondo i piani, mentre nuove e potenti energie di Luce continuano ad inondare la terra.
Gli eventi previsti dai canali molto rispettati possono e spesso si rivelano completamente diversi o gli eventi previsti non si verificano affatto. Questo non perché il canale era sbagliato, ma perché l'energia in atto al momento della canalizzazione è cambiata.
È importante smettere di guardare al di fuori di sé ciò che serve, che sia informazione o altro. Vedi le informazioni esterne, compresi i messaggi canalizzati come guide e non come realtà immutabili. Devi iniziare ad accettare e fidarti che l'unica realtà immutabile che esiste è dentro di te.
Se leggi qualcosa che non ti risuona, fidati che indipendentemente da quante lettere l'autore possa avere dietro il suo nome o da quanti altri ci credono. Qualcosa che potrebbe essere vero per una persona non risuonerà affatto con un'altra. Questo perché c'è o non è un allineamento energico.
Stare silenziosamente, segretamente e fiduciosi nella verità. Siate aperti alla guida e all'informazione se del caso, ma non permettete mai a qualche persona, religione, governo, tradizione o altro di dettare ciò che dovete credere.
I tempi stanno rapidamente cambiando e molte questioni accettabili anche l'anno scorso, vengono riconosciute come non più giuste e appropriate. Fiducia che sei proprio dove dovresti essere in questo periodo anche se le cose non sono come ti aspettavi (concetti).
Come creazioni dense formate dalla dualità / superficie energetica di separazione, incoraggiano coloro che sono in allineamento con queste forme energetiche a agire in modo simile. Tuttavia, questa è una parte importante del processo di ascensione che si svolge perché nulla può cambiare fino a quando ciò che deve cambiare è visto e poi rifiutato dalla maggioranza. Fiducia che tutto sta procedendo secondo i piani.
Quando qualcuno vive pienamente nel sistema di credenze tridimensionali crede di essere separato da ciò di cui ha bisogno per essere soddisfatto a qualsiasi livello, lo cercherà automaticamente attraverso qualsiasi mezzo possibile. Anche coloro che violentemente agiscono in qualche modo credono di ottenere una qualche forma di bene secondo il loro livello di coscienza raggiunto.
Ogni persona cerca pace e felicità. La maggior parte continua a cercare dove crede che esista, negli effetti esterni. In realtà, la ricerca di realizzazione a tutti i livelli è l'anelito dell'anima da riconoscere e unire ancora una volta nell'Oneness.
Ogni persona ad un certo punto si risveglierà alla propria ONEZZA ma il viaggio evolutivo richiede molte esperienze di apprendimento che in una dimensione del tempo e dello spazio (terra) significa molte vite. La maggior parte di voi che leggete e allineate a questi messaggi ha fatto il lavoro e è molto vicina a quel punto.
La paura è il fondo di ogni comportamento distruttivo ed è l'effetto esterno della credenza nella separazione che poi si manifesta come senso di essere soli, impotenti e soggetti a un'infinità di poteri esterni. La paura guarda a un Dio lontano, o a qualcosa al di fuori di sé per la salvezza. La credenza in due poteri, di un potere al di fuori di Sé, è ciò che ha creato e continua a sostenere il sistema di credenze tridimensionali.
Il mondo sta attualmente attraversando una palude di fango per attraversare e uscire dove il fango non esiste più. Potrai occasionalmente trovarti bloccato nel fango insieme a coloro a cui piace e si identificano nel fango ma il tuo lavoro come essere evoluto non è temere il fango o dargli potere, ma piuttosto sapere che non lo sei, non potresti mai diventare, e non sono mai stato fango.
Poiché la paura sorge dal credo nella separazione e perché la separazione è un'ancora nel sistema di credenze tridimensionali, sarai sempre tentato di avere paura quando vivi sulla terra. Riconosci e poi neutralizza la paura semplicemente non nutrirla con la tua energia perché non è tua, a meno che tu non la reclami come tua. La paura perderà il potere sulla maggioranza come sempre più risvegliata alla verità di ONEness perché la paura non ha legge per sostenerla e può esistere solo se energicamente nutrita.
La realizzazione dell'unicità inizia a livello di consapevolezza della persona. All'inizio può esprimere come desiderio di aiutare qualcuno meno fortunato all'interno della propria cerchia - famiglia, amici, o gruppo chiesa. Nel tempo la persona comincia a essere consapevole e a interessarsi ai bisogni di individui e gruppi al di fuori della sua cerchia immediata (estranei e animali) e alla fine si espande per includere ′′ nemici ".
Finalmente, forse nel corso della vita, mentre lo stato di coscienza di una persona si evolve, comincia a rendersi conto che Una coscienza divina onnipresente, onnipotente, onnisciente, è ed è sempre stata espressa come ogni essere vivente semplicemente perché ESCE TUTTO C ' È. Questa consapevolezza di UNO è ciò che crea amore incondizionato.
Le malattie, la violenza e le circostanze in cui molti si trovano in questo momento stanno servendo a creare un senso di unita ' precedentemente non visto sulla terra. Questi eventi sono necessari per il risveglio di chi preferirebbe rimanere incollato ai propri comodi concetti. Tuttavia, molti sono o presto verranno allontanati dalla loro compiacenza, e sarà spaventoso per loro, ma necessari per la crescita spirituale e l'evoluzione - il vero scopo delle esperienze tridimensionali.
Nessuno si incarna semplicemente per vivere l'alta vita dopo aver in qualche modo raggiunto i concetti di successo del mondo. Tutti vengono sulla terra per sperimentare e imparare, ma la densità di energia tridimensionale fa sì che dimentichino questo non essendo più in allineamento con le frequenze più elevate da cui provengono. Ecco perché i bambini piccoli ricordano spesso le vite passate e da dove vengono fino a quando le energie più dense della terra diventano dominanti.
Con l'aiuto delle Guide, ogni individuo crea un piano per se stesso prima di incarnarsi, un piano che include esperienze che ritiene necessarie per un'ulteriore crescita spirituale. Alcuni piani e molti dei piani di oggi sono per assistere al risveglio della terra. Sappi che un piano dell'anima non include mai lezioni per cui la persona non è ancora spiritualmente preparata. Un contratto dell'anima può essere aggiunto o cambiato in qualsiasi momento.
Alcuni potrebbero scegliere di sperimentare una vita umana ′′ perfetta ′′ per imparare che il successo materiale non riempie il punto vuoto dentro di loro che è sempre alla ricerca di ′′ qualcosa ". Molti scelgono lezioni che possono essere imparate solo attraverso esperienze di povertà, guerra , malattia, o lotta, ma la maggior parte di voi ha completato queste dense esperienze perché non le state più creando.
Una persona può lasciare il fisico ogni volta che sceglie. Molti partendo in questo periodo attraverso la malattia volevano partire e tornare in nuove energie e l'attuale situazione malattia ha fornito un modo semplice per farlo. Questa informazione può sconvolgere alcuni di voi soprattutto se avete perso una persona cara, ma sappiate che la morte è sempre una scelta dell'anima, non una scelta tridimensionale, ma una fatta ad un livello più profondo.
Non esiste la morte. Quello che viene definito morte significa semplicemente lasciare la terra per tornare alla propria vera casa dove l'anima può avere un meritato riposo, rivalutare le lezioni apprese, riunirsi con amici e parenti e lavorare con guide per ulteriori lezioni e piani.
Fiducia.
Affidati a te stesso superiore per sapere di cosa hai bisogno e quando ne hai bisogno. Fidati del tuo intuito nella consapevolezza che è la voce della tua anima che esprime SE STESSO. Fidati del fatto che sei qui in questo momento per motivi diversi dal solo per provare premi tridimensionali, successo, divertimento o comfort materiale. Fidati che un piano divino non può fallire.
Questi sono tempi potenti davvero che stai vivendo. Abbracciali perché sono la ragione per cui hai scelto di essere qui ad illuminare la strada per gli altri.
Sei tu, è ciò di cui sei fatto, È... IO SONO
Siamo il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele su Onenessofall.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963