GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 18 F...Come l'umanità rimane i... »

Lasciati portare dal Vento della Vita

Post n°7766 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da childchild

Lasciati portare dal Vento della Vita, Pamela Kribbe canalizza Marie
Cari amici,
Io sono la Vergine Maria e vi porto la mia dolce energia. Ne hai bisogno perché sei stato ferito dalla vita sulla Terra. Queste ferite a volte sono così profonde che ti perdi, e ti chiedi se puoi affrontare questa vita. Ti stai chiedendo se puoi sopportarla e qual è il senso di tutto questo?
Innanzitutto voglio convincervi della vostra grandezza, coraggio e bellezza. Vorrei che tu potessi vedere te stesso attraverso i miei occhi. Vedo in te la determinazione e il coraggio del cuore. Nonostante tutto il dolore che hai sopportato, c'è una fiamma dentro di te, un impulso interiore che ti spinge ad affrontare questa vita.
Sei come un uccello - come un magnifico uccello celeste che sarebbe stato imprigionato in una prigione umida, cupa e fredda. Eppure sei venuto a fare delle cose in questa prigione. Sei venuto a cercare un bambino nascosto in uno dei suoi angoli. Questo bambino è stato ipnotizzato dalla paura, dai concetti limitati della società e delle persone intorno a lui. In realtà questa prigione non è reale, ma lo è per questo bambino: le pareti sono molto solide e la stanza è molto scura. Sei venuto a reclamare questo bambino.
C ' è un modo per uscire da questa prigione, ma prima dovete trovare questo bambino.
Immagina di trovarti in questa prigione scura e di avere la forma di un uccello o di un angelo; il tuo corpo, la tua essenza irradia di luce. Stai brillando una dolce luce blu in questo spazio freddo, umido e buio. Il bambino vede questa luce e allora sente qualcosa crescere nel suo cuore. Riconosce in te l'energia del ′′ focolare ", della fiducia e della luce.
Parli con questo bambino e gli dici: ′′ Vieni! Vieni da me, sono la tua Madre ". Senti quell'energia materna che è dentro di te, il calore nel tuo cuore; l'empatia che puoi provare per chi è vulnerabile - per ciò che è distorto e spezzato negli altri e anche dentro di te. Senti la dolcezza del tuo cuore. Tutti voi portate dentro di voi questa energia materna.
Ora lascia che il bambino venga da te e accoglilo con le tue mani e il tuo sguardo. Forse questo bambino si è sentito abbandonato, forse è aggressivo e ha paura; forse si sente triste e vulnerabile. Guardalo, abbraccialo e confortalo. Non cercare di cambiare nulla, ma semplicemente avvolgi quel bambino con la dolcezza di cui ha bisogno.
Quando accetti totalmente il bambino così com'è, quando sei solo uno con lui, allora riconosci che è parte di te. Il bambino interiore non è qualcosa di separato, non è un essere che è separato da te; è un aspetto di te stesso, è il tuo Io Terrestre. Ma come essere umano, come tendi a sopprimere e a trascurare le emozioni, una parte di te è stata intrappolata: quella che non ha il diritto di mostrare la propria spontaneità. Così potrebbe aiutarti a visualizzare il tuo bambino interiore e scoprirlo in questo modo. Ma ricordate che state facendo uno con questo bambino; esso rappresenta la vita spontanea in voi. Le sue emozioni e le sue passioni fanno parte della vita.
Ora prova l'energia vitale di questo bambino, la sua innocenza e la sua gioia originaria. Ogni bambino ha la gioia di vivere, la volontà di esplorare e sperimentare la vita. Lascia che l'energia vitale e originaria di questo bambino reinseri il tuo corpo e il tuo campo di energia. Non il dolore e il fardello del passato, ma il respiro creativo e il lustro originario di questo bambino. È indistruttibile, prendine coscienza.
Hai vissuto molte vite in cui dolore e trauma erano realtà. Eppure il bambino che è in te desidera ancora vivere, ma ha bisogno delle tue cure. Ecco perché devi avvolgere questo figlio del tuo amore e volare via con lui per lasciare questa prigione umida e fredda. Trova semplicemente un modo per uscire da lì. Forse le pareti crollano da sole, forse le finestre si aprono in grande, devi trovare un modo per uscire.
Dispiegate poi le ali e lasciatevi trasportare dalle correnti aeree provando il piacere della libertà. Ti senti protetto dalle ali potenti di questo uccello o di questo angelo. Sappi che sei davvero portato dalla vita - non devi camminare da solo. Ci sono forze intorno a te che desiderano aiutarti ancora e sempre - quando sei in grado di ascoltare il tuo cuore.
Devi sentirti libero di commettere errori, perché questo è assolutamente umano. Sei qui per imparare, o meglio per divertirti e provare cose diverse - e puoi inciampare e cadere facendolo. Concediti questa libertà. Proprio come un bambino che impara a camminare o ad andare in bicicletta, rischi di cadere e spellarti le ginocchia. Ma non essere troppo duro con te stesso rispetto agli ′′ errori ′′ che fai. Torna in piedi e sii consapevole dell'aiuto che l'universo ti sta dando. Lasciati trasportare dal vento della vita.
Grazie di cuore per l'attenzione. Senti l'energia d'amore che ti circonda.
Pamela Kribbe
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963