GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arriva il Tempo dell'ESSERERegalo Ascensione 7: Pot... »

Esistono infinite realtà parallele.

Post n°7771 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da childchild

Esistono infinite realtà parallele.

Ogni variazione concepibile di una persona, un luogo o una cosa esiste da qualche parte all'interno della Creazione. La Terra ha anche un'infinità di varianti parallele. La versione della Terra che possiamo percepire come la più alta in termini di qualità e frequenza è la versione che chiamiamo Terra Alfa.
Questa versione della Terra è un capolavoro rispetto a tutte le altre versioni. Lo paragoniamo alla favola più meravigliosa, più incantevole che si possa immaginare. Vogliamo farvi pensare ad un film che colpisce la vostra fantasia, un film che consideri di qualità. Pensa a quanto è perfetto il dialogo, a quanto è liscio il tempismo, a quanto è artistico il panorama, a quanto emoziona la musica, ecc.
Pensa a un capolavoro. Stai letteralmente passando da una realtà che generalmente è carente in una realtà che è un capolavoro d'oro Questa è la nostra profezia per voi, umani. Questo diventerà visibile quando l'architettura delle tue città inizia a cambiare. Attualmente, la tua architettura riflette il patriarcato. Come abbiamo osservato in tutto l'universo, l'architettura delle società maschili o intellettuali tende ad essere per lo più al quadrato o rettangolare. Notate la forma di case e edifici sul vostro pianeta - quasi tutto sembra una scatola. Questo è molto raccontare di una società prevalentemente maschile o intellettuale. Durante il periodo di Atlantide, gli edifici presentavano una maggiore esposizione di spirali e sfere. C ' è stata anche una maggiore enfasi sull'illuminazione artistica e sull'ambiente.
Questi disegni sono spesso riflessivi delle realtà femminili o centrate sul cuore. Guardando al tuo futuro, possiamo vedere l'architettura delle tue città e siamo abbagliati! L ' architettura di Alpha Earth sembra artistica ispirata direttamente da un disegno fantasy dove la terra appare decorata con colori sognanti e gli edifici appaiono come castelli incantati di varie forme e dimensioni. Alcuni di voi potrebbero non sapere quanto siete creativi. Per migliaia di anni, la Terra è stata un luogo dove le anime creative di tutta la galassia e l'universo sono bandite qui come prigioniere.
Ci sono molti poteri politici in tutto l'universo che usano la Terra come pianeta carcerario, e così come punizione per essere creativi, per essere appassionati di canto, recitazione, scrittura, pittura, ecc., queste anime creative sono bandite sulla Terra per vivere vite umane pieno di sfide pesanti. La nostra galassia, la Via Lattea, è prevalentemente patriarcale e c'è molta persecuzione contro esseri creativi o femminili nei loro interessi ed espressioni.
Poiché la Terra è stata un terreno di discarica per così tante anime creative, il tuo mondo è una gigantesca pentola di talento creativo, tutto sepolto e soppresso sotto il potere politico, patriarcale. Pensate per un attimo, cari amici. Immagina quanto sarà brillante la creatività su questo pianeta quando l'uccello sarà fatto uscire dalla gabbia. Immagina quanto esplosiva sarà tutta quell'energia artistica quando sarà autorizzata a fiorire e prosperare. Quando le tue abilità creative saranno liberate, come un'intera specie, inaugurerai la Terra Alfa, e un tempo di grande incanto, di incredibile intrattenimento verrà all'alba. È solo questione di tempo. Ti stai avvicinando alla festa di una vita cosmica!
L ' intero universo vuole essere qui. Desideriamo chiarire che ognuno di voi avrà una personalità distinta. Ognuno di voi continuerà a svolgere un ruolo distintivo all'interno del gioco vivente che è il suo mondo. A causa della diversità, ci sarà chi continuerà a ricoprire ruoli piuttosto secondari, e alcuni che continueranno a rivestire ruoli piuttosto antagonisti.
Questo non significa che chiunque soffra, di per sé. Continuerete a creare sfide sociali e fisiche per voi stessi, ma piuttosto che quelle sfide non sono insormontabili o mondane, saranno invece stimolanti e divertenti. Del resto, qual è un capolavoro senza un problema coinvolgente e una soluzione soddisfacente? Quello che stiamo dicendo è che Alpha Earth non sarà un'utopia nel senso classico. Continuerete a turno a stimolare l'un l'altro con drammi ed elementi di contrasto. La conoscenza è potere. Quindi, un'età oscura è un'età ignorante, mentre un'età d'oro è un'età di saggezza. Attualmente, sei avvolto nel mistero. Metti in discussione la tua vera storia e ti chiedi come sei arrivato qui. Dopo l'incendio della Biblioteca di Alessandria sul tuo mondo, hai cancellato la conoscenza preziosa sulle tue origini e sulla natura dell'esistenza.
Devi recuperare questa conoscenza per progredire nella nuova era dell'oro. Ciò che percepiamo, mentre analizziamo la tua cronologia, è la scoperta di documenti antichi che contengono la maggior parte della tua storia vera. Queste informazioni potrebbero emergere dall'Egitto intorno al decennio 2020.
James Carwin, Profezia Pleiadiana del 2020, L ' età dell'oro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963