GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Appendice 1.Il percorso dell'Ascensione. »

Le 18 leggi di Dio e del Creato

Post n°7830 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Le 18 leggi di Dio e del Creato sono presenti qui:
http://www.lanuovaumanita.net/le-leggi-di-dio-e-della-creazione.html
http://www.lanuovaumanita.net/comprendere-le-leggi-di-dio-.html

E numerosi recenti messaggi sono presenti nella sezione "I Bellringer"
di: www.lanuovaumanita.net

Non solo, ha disposto anche che flotte di astronavi extraterrestri venissero a dare un aiuto concreto all'umanità, sia logistico, come il trasporto verso posti sicuri durante l'imminente trasformazione della Terra, sia con l'irrorazione di energie tali da facilitare l'accrescimento del dna umano, sia con un trattamento sanitario di riparazione dei danni subiti dal corpo fisico durante la permanenza in un ambiente, quello terrestre odierno, saturo di veleni. Oltre a queste astronavi, in prevalenza Pleiadiane, ve ne sono molte altre, alcune dedite a compiti accessori, altre presenti come osservatori per imparare dall'evoluzione dei progressi spirituali dell'umanità. La quantità di queste astronavi è superiore al milione di unità e sono per lo più nascoste in una densità leggermente diversa dalla 3D, ma sono allocate in posizione giusta per ogni intervento venga ad essere necessario sulla Terra. Quando appariranno sarà uno spettacolo meraviglioso, ma se non si è preparati la reazione dell'uomo non sarà sempre piacevole.

Aton ci mette in guardia che, quando sarà il momento di andare via, quello sarà il momento del giudizio, non il suo giudizio, Lui non giudica, tutte le anime sono parte di Lui, come un buon medico, Lui vuole guarire tutti. Ma se le persone non lo vogliono, allora le lascia al loro destino. Se vi si ammala una mano, o un braccio o un piede, voi cosa fate? Lo curate, è parte di voi, di certo lo amputate solo se il male è andato troppo oltre. Così Aton si prende cura di tutti perché tutti sono, siamo, una parte di LUI. Non è là sulle nuvole a vedere cosa facciamo ed a stabilire le punizioni se sgarriamo, NO, siamo noi stessi che di fronte a Lui, con le leggi del Creato in mano, verifichiamo se nella nostra vita siamo stati in grado di osservarle, anche se non le conoscevamo, nero su bianco, perché queste sono una conoscenza innata, la voce della coscienza.

Aton ci dice anche che non si era aspettato che riuscissimo a non infrangerne mai nessuna, è l'intenzione che conta, ma l'importo siamo noi a valutarlo, se siamo noi stessi in grado di proseguire verso l'Ascensione o se dobbiamo ricominciare i cicli di vita 3D, dal punto che abbiamo raggiunto o se addirittura il nostro ego non perdona, ed allora dobbiamo ricominciare dall'inizio dei tempi. Tutti dobbiamo crescere, prima o poi, e tutti ci ritroveremo, ad un certo punto, sulla Nuova Terra, chi molto avanzati, chi ai primi passi, ma ci ritroveremo.

Ed allora, siediti su una comoda poltrona, spegni la tv, il pc, lo smartphone e pensi...

Ma davvero ci sono così tanti criminali e così gravi? Già, in America ci sono un milione e duecentomila carcerati solo in usa, e nel resto del modo? Di sicuro altri milioni. Già, ma chi non è stato mai l'oggetto di un crimine? Un furto, una truffa o peggio? In fondo anch'io, tu pensi, ho commesso qualcosa, magari di piccolo, o .. forse anche di grosso. Ma l'ho fatta franca. Già chissà quanti, in galera ci sono solo quelli che li hanno beccati e che hanno perso i processi.

E gli altri? Come ad esempio quelli che ci hanno costretti a stare qui, in casa, non sono criminali? E a che pro? Che non è cambiato niente, la gente muore come al solito... E che dire di quei poveri bambini costretti tutto il giorno, a scuola, a mettere quella inutile mascherina... Inutile? A pensarci bene dannosa. Ma se i virus sono mille volte più piccoli dei batteri e queste mascherine da quattro soldi non fermano nemmeno i batteri... A che pro?  E questi virus stanno evidentemente ad un metro e mezzo da terra. Se stai seduto no virus, se stai in piedi sì virus. Ma dai.. E se fai una passeggiata in riva al fiume sì virus?  Quanti miliardi di tonnellate di virus ci devono essere nell'aria, al rigoroso metro e mezzo, per esserci dappertutto? E chi li ha fabbricati? Boh?

E intanto no divertimenti, no ballare, no pizzeria, no ristorante, no teatro, no cinema, no libri, no tutto tra un po', ma sì lavorare, naturalmente. Solo tv a casa da soli, Siamo anche noi in galera? Siamo stati puniti? Da chi? E poi, tu pensi, allora tanto vale che anch'io mi faccia furbo, che prenda qualche mazzetta. Intanto basta andare in chiesa, che è permesso, questo sì, e confessarmi, e tutto va come prima, come fanno i veri criminali, dopo escono puliti e svolazzano come uccellini candidi e possono delinquere daccapo. Senza contare che la cattedrale di "Notre Dame" a Parigi l'hanno incendiata come monito perché la smettessero proprio loro (i religiosi) di fare messe nere nei sotterranei.

E non voglio nemmeno pensare a cosa si sta scoprendo nelle migliaia di sotterranei in giro per il mondo. Orrori che fanno impallidire i film dell'orrore, No è troppo, e poi i bambini... No non ci posso pensare.. E il sangue....

Ecco come si fa. Ma allora ecco qui l'enorme criminalità, ecco da dove si comincia, dalla disperazione... Ma non è allora meglio sperare e chiamare qualcuno da fuori che venga a fare pulizia? Chi? Gli alieni... Ma non ci invadono poi, come dicono i film? Ma che cavolo dici... Se volessero sarebbero già stati qui.  Ma come? E chi sono? Boh, Allora chiamiamo Dio ed i Santi, ecc. Ma se non sai nemmeno se esistono.. Ma Gesù ha detto che ritorna per salvarci tutti. Sei sicuro di aver sentito bene? E chi lo diceva? I preti, e ti fidi di loro che non ne hanno mai azzeccata una?  Ma il "rapimento" ed il giudizio universale? Prima bisogna chiarire di cosa stai parlando, poi bisogna avere qualche elemento in più, poi quando mai qualcuno di loro sa davvero qualcosa? Ecc, Ecc..

Amici, auguri, e pensateci, Gesù è già ritornato..50 anni fa.. Ma è là nella sua astronave Madre New Jerusalem e aspetta che risolviamo noi da soli il pasticcio che abbiamo permesso nascesse e si ingigantisse (in realtà per risolvere il pasticcio loro, gli Et, fanno il 50% del lavoro, assieme ai nostri soldati) . Gli amici dello spazio ci aiutano e ci hanno aiutato, ma NON arriverà Gesù su un cavallo bianco scendendo dalle nuvole e NON ci salverà dalle nostre malefatte, come i riti religiosi invocano e promettono ad ogni due per tre, come si dice.

Ben Boux.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963