GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vedere l'appendice 1Primo Creatore. Questo è... »

Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo.

Post n°7833 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Ben Boux. L'Ascensione, il 5D, e rivelazioni sulla nascita del Cristianesimo.

28 febbraio 2021.

(Testo e traduzionu Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa. Cari lettrici e lettori, vi presento qui di seguito una serie di informazioni e di suggerimenti, ricavati dai numerosi messaggi che ci stanno arrivando, oserei dire bombardando, con l'obiettivo di stimolare la curiosità, sopita, che dovrebbe essere vivissima in tuti, di scoprire chi davvero siamo, dove stiamo andando e perché succedono e sono successe le cose malevoli che ci hanno messi all'angolo. Sono allegati quattro messaggi, il primo è di Stankov, un eminente personaggio che illustra quale sia il pericolo che esiste oggi di credere alle mezze verità e ci presenta una ricerca fatta da un Pleiadiano di Erra sulle vere origini del cristianesimo. Il secondo è un ulteriore avvertimento di un Serafino (un Angelo, ovvero un Et) proprio sul non cedere alle illusioni che il substrato della civiltà ci ha indotto. Il terazo è di Padre Dio, Aton, che ci fornisce delle informazioni su quale sia la strada ottimale per raggiungere la laurea in 5D. Il quarto è una autobiografia di colui che conosciamo come Gesù, ma non è questo il suo vero nome, che ci racconta per sommi capi la sua vita. Diversissima da quella che ci hanno indotti a credere.


Oggi si parla molto di terza, quarta quinta  dimensione o di altrettante densità e nei messaggi spesso i concetti a cui viene fatto riferimento sono confusi perché il canalizzatore stesso non comprende la vera natura di queste attribuzioni. In passato ho già presentato una definizione di ciò che sono davvero queste specifiche. E' bene qui ridefinire l'argomento.

Nel Multi Universo vi sono un numero enorme di galassie, nei testi sono definite come universi locali e l'organico celeste raggruppa 7 super universi che contengono ciascuno 100.000 universi, o galassie. Tutto il Creato è allocato attorno al centro, Havona, che contiene il collegamento con la Fonte del Creato e tutti gli organi che controllano ed organizzano la Creazione. Il Creato non è ancora completato, molte parti devono ancora essere create negli universi locali, e gli stessi universi non sono ancora tutti stati creati.

Il nostro universo si chiama Nebadon, nel super universo Orvonton. ed è uno dei più giovani ed il suo creatore locale è Aton, che conosciamo anche come Padre Dio, ma non è da solo, ha contribuito anche la sua controparte femminile, Nebadonia, che conosciamo come Madre Dio. Ora Aton risiede temporaneamente sulla nave madre spaziale Phoenix, attraverso il suo aspetto come Hatonn.

Ho fatto questa premessa per stabilire, attraverso queste poche basilari informazioni, che le conoscenze umane sono decisamente lontanissime dalla realtà, e per mettere in evidenza, come ulteriore nozione, che le galassie, gli universi non giacciono soltanto nella realtà che percepiamo, ma sono composti di strati di "realtà" sovrapposti, uno dentro all'altro, ma nello stesso "posto", per come siamo solo in grado di concettualizzare oggi. Le realtà multi dimensionali sono un centinaio suddivise in dodici gruppi, e ci sono anche sotto livelli locali.

Esiste un parametro detto, in mancanza della parola adatta, "vibrazione" che differenzia i vari strati ed esiste una gerarchia che consiste nel fatto che dagli strati più elevati si possono percepire quelli più bassi, ma non viceversa. La parola vibrazione ricorda la proprietà delle onde radio, e, similarmente, cambiando la frequenza di queste, ovvero la vibrazione, ci si può sintonizzare su stazioni diverse, proprio come cambiando la vibrazione della realtà ci si può spostare tra livelli diversi

Le leggi spirituali e quelle fisiche, ma che appartengono in definitiva alla stessa struttura del Creato, in quanto l'apparenza fisica della materia è soltanto una manifestazione energetica del tutto simile all'energia che sostiene la realtà della sfera spirituale dell'esistenza. Dove queste leggi possono cambiare tra un universo e l'altro e tra le diverse "vibrazioni" all'interno dello stesso universo. Vi sono tuttavia leggi generali ed altre locali.

I primi testi che ci hanno presentato queste nuove informazioni hanno definito gli strati principali, da 1 a 12, come "densità" ed in ogni densità esistono sistemi stellari, pianeti, oggetti cosmici, popolazioni. Ed il passaggio da una densità all'altra è una procedura fisica per i primi livelli. Nelle realtà dalla 7° in poi la materia fisica cambia struttura diventando  ciò che ci è stato presentato come "morontia" di natura tale che per ora non siamo in grado di comprendere.

Quindi, tutte le volte che si parla di passaggio dalla 3D (esprimo il termine in questo modo per evitare possibili confusioni ) alla 4D o alla 5D, si tratta di una passaggio FISICO, che si attua attraverso un mezzo ed un procedimento fisico.

Come detto sopra, le leggi delle varie realtà, o vibrazioni, possono essere diverse. Semplificando possiamo dire che nella 3D esiste il libero arbitrio e sono ammesse due strade per lo sviluppo della coscienza degli esseri viventi con consapevolezza, per i miglioramenti spirituali della propria coscienza, attraverso il "servizio al sé" oppure attraverso il "servizio agli altri", dove il primo eleva il proprio spirito con le scelte verso il proprio vantaggio prevalenti, mentre nel secondo caso le scelte sono prevalentemente verso il bene della collettività. E gli esseri senzienti, le collettività, i pianeti hanno la possibilità di entrambe le scelte di vita e coesistono nello stesso ambito proprio per sviluppare la propria inclinazione e scelta attraverso l'interazione con gli altri esseri, nel corso di molti cicli di vita.

Nella 5D, e nelle più elevate, non esiste il libero arbitrio, in quanto non esiste più la coesistenza tra inclinazioni diverse. Sono ancora ammesse le due scelte di base, ma l'intera comunità è composta di esseri con lo stesso orientamento, ed è tassativamente proibito l'incontro con gli altri. Dalla 7D in su esiste solo l'orientamento del servizio agli altri, Le comunità del servizio al sé si fondono e trasmigrano al servizio agli altri. (Da il Ra Material).

Gli autori delle canalizzazioni parlano spesso di dimensioni intendendo lo sviluppo spirituale della coscienza. Questa accezione non deve essere confusa con l'altra, chiamata densità, una è il livello di crescita spirituale raggiunto, l'altra è il tipo di realtà di cui si parla, come ambiente fisico. Tuttavia una relazione esiste tra i due valori. In ogni livello di realtà può esserci solo materia che ha una determinata "vibrazione", come si è detto, quindi gli esseri viventi devono essere a loro volta sintonizzati con la vibrazione dell'ambiente, perché, se non lo sono, la loro vibrazione si ferma alla 1° densità, cioè ritornano materia inerte, cioè muoiono fisicamente.

La vibrazione degli esseri viventi è strettamente correlata allo sviluppo dello spirito, della coscienza, e l'elevazione, ad esempio dalla 3D alla 4D o 5D, richiede che lo spirito, che influenza la struttura del dna, in ultima analisi l'organizzazione dell'essere vivente, sia in grado appunto di innalzare la vibrazione della materia del proprio corpo dalla vibrazione attuale a quella richiesta nella nuova densità di destinazione. La crescita della coscienza può anche essere maggiore del livello indispensabile per lo specifico ambiente, ci sono Entità anche di livelli elevati, superiore al 6°, al 7° ed oltre che vivono oggi sulla Terra, appunto perché l'ordine gerarchico consente di abbracciare i livelli inferiori.

Tale procedimento è lungo e laborioso, richiede un intenso lavoro di purificazione della propria coscienza ed una padronanza delle leggi di Dio e del Creato, sia spirituali che fisiche. Sopratutto richiede la totale eliminazione delle impurità, o dei veleni, che impediscono alla coscienza di lavorare come è necessario, veleni tipo paura, ignoranza, tossine fisiche.

E' stato deciso che questa attuale civiltà sia giunta al termine, ma, a differenza di innumerevoli altre precedenti civiltà, che si sono sviluppate sulla Terra in passato, l'attuale essere umano terrestre continuerà a vivere sul pianete Terra, il cui vero nome è Terra Shan, in quanto la sua funzione sarà di guardiano e cultore delle risorse di questo pianeta, perché in questo pianeta sono presenti tutte le specie viventi di questo universo e saranno archiviate in una biblioteca tutte le conoscenze di questo universo. La Terra ha avuto il premio della trasformazione da pianeta 3D a pianeta 5D e, di conseguenza, la sua popolazione dovrà anch'essa trasformarsi in 5D, per poter continuare a vivere sul pianeta.

Esistono molti messaggi che illustrano e spiegano esaurientemente questo procedimento, e nel nostro sito (www.lanuovaumanita.net) pubblichiamo un'ampia collezione di questi trattati che presentano tale procedimento da vari punti di vista.

La trasformazione dell'uomo da una struttura 3D alla nuova 5D viene definita con la parola ASCENSIONE. Questo, come si è detto prima, implica una elevazione sia mentale che fisica, ma nello stesso tempo l'uomo non è sufficientemente progredito per riuscire in questa impresa sia dal punto di vista fisico che spirituale. Soltanto pochissimi individui sono stati in grado di riuscire nell'impresa, e li conosciamo come Maestri Ascesi, e costoro sono anche stati in grado di manipolare la materia del proprio fisico.

Appunto per superare questa situazione sono iniziati, da circa mezzo secolo, ad arrivare messaggi dalle Entità superiori che, man mano, ci hanno fornito i mezzi per intraprendere il percorso verso l'Ascensione. Percorso lungo ed arduo perché i dettami essenziali sono, come detto sopra, eliminare la paura, l'ignoranza e le tossine fisiche.

La paura. E' un prodotto dell'ego. La psiche umana possiede, tra le varie facoltà, il meccanismo di difesa che chiamiamo ego. L'ego provvede ad esaminare continuamente gli stimoli esterni e, attraverso il terzo cervello rettiliano che ha il compito di sovraintendere alla gestione automatica del funzionamento del corpo fisico, il così detto "bambino interiore", attua, in modo per così dire inconscio, ogni azione intesa alla difesa del corpo stesso. Tuttavia, se questo potente difensore dell'uomo era essenziale ai primi sviluppi della civiltà, nei tempi attuali, dove non ci sono più pericoli per il normale sviluppo del corpo fisico, dal bambino all'adulto, tale meccanismo deve essere ridimensionato ed infine eliminato.

Al contrario, invece, l'educazione umana da millenni è stata distorta dall'avversario proprio nel senso di mantenere degli immaginari grossi pericoli, per ottenere il risultato di lasciare ben attivo l'ego. Che, in mancanza di reali pericoli esterni, crea una serie di allarmi interni che finiscono per offuscare proprio le capacità dell'individuo di valutare gli stessi pericoli fisici o non fisici, perché il meccanismo si è inceppato e non riesce più ad uscire dal circolo vizioso della continua ricerca del pericolo. Questo è la paura, indotta dall'educazione sin da bambino e fatta crescere dai sistemi di informazione e dalle manifestazioni di violenza esterne.

Il primo passo del cammino verso l'ascensione è eliminare la paura e l'ego, per permettere alla coscienza di assorbire gli aiuti esterni, che ci sono offerti, in quanto NON sono un pericolo, anche se ancora non siamo in grado di conoscerne l'intima natura. Non esiste nessun pericolo, siamo anche perfettamente in grado di affrontare l'avversario, ma lo abbiamo soltanto dimenticato.

L'ignoranza. Se la paura è un prodotto dell'ego, l'ignoranza è causata dalla logica, Può sembrare un paradosso, per secoli i migliori "maître à penser", i filosofi, hanno cercato la risposta alle domande sulla natura dell'uomo e dell'esistente, usando appunto la logica. Ma hanno cercato e NON trovato le risposte, semplicemente perché la logica è la struttura della mente e del linguaggio ed è soggetta all'errore iniziale. Se il sillogismo logicamente corretto parte da un dato errato anche il risultato è errato, non viene corretto dalla logica e questo lo sanno bene i moderni programmatori dei computer.

L'ignoranza è determinata dal fatto che ogni nozione appresa deve superare due ostacoli. Il primo è la paura, che considera ogni variazione, ogni nuovo dato, comprese le semplici informazioni, come un pericolo per l'esistenza dell'essere che deve essere difeso ad oltranza. Il secondo è la necessità di incasellare la nuova informazione in una zona di memoria adeguatamente organizzata per questo nuovo tipo di informazioni. Ed esistono anche ancora un paio di limiti, la dimensione stessa della memoria, il cui spazio è occupato dagli inutili modelli dei presunti pericoli, ciò che gli psicologi hanno definito come blocchi psichici, l'altro limite è il necessario ridimensionamento della qualità della nuova informazione stessa per renderla affine a quelle già esistenti. Questo avviene per la rigidità del meccanismo di analisi che attua la mente, oberata da dannosi preconcetti, creatisi come difesa contro il disturbo arrecato dai nuovi stimoli che costringerebbero la mente ad interrompere il comodo riciclo delle proprie vecchie idee.

L'avversario ha lavorato molto in profondità per costringere l'umanità all'ignoranza. Con risultati eccellenti, dal suo punto di vista, ovviamente, ed il mezzo principale sono state le religioni il cui principale scopo è sempre stato il nascondere, cancellare, ed anche falsificare, ogni tipo di informazione che fosse al di sopra della quotidiana necessità di conoscere solo come riuscire a sopravvivere nel mondo fisico. A dimostrazione vi presento come è stata creata la religione cristiana, l'esempio più grande di come siano state manipolate le coscienze di intere generazioni. Abbiamo già saputo che le vera vita di "Gesù", in realtà Esu Immanuel o Sananda, non era quella descritta dai Vangeli e lo stesso Aton, o Padre Dio, definisce la Bibbia come il libro di guerra di Satana. Ma nessuno aveva, mi risulta, spiegato fino ad ora, il perché i Vangeli siano stati scritti solo circa settanta anni dopo la presunta nascita di "Gesù" e perché non ci fossero resoconti della sua infanzia, giovinezza, età adulta e vecchiaia. (Oggi abbiamo anche quelli, ma da fonti non certo "ufficiali")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963