GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 14 A...I Bellringer 67. St. Ger... »

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

Post n°7997 pubblicato il 16 Aprile 2021 da childchild

SECONDA PARTE



12 aprile 2021


Sananda: sono lieto di dare di nuovo un messaggio a tutti voi anime, oggi. Io sono Esu 'Gesù' Sananda dell'unica Luce e uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.

Noi dei Regni Illuminati stiamo osservando attentamente Madre Terra per la sua gloriosa laurea ad una frequenza più alta. Insieme a tutte le Navi Stellari Pleiadiane che sono nelle coordinate corrette per l'evacuazione della Terra, ci sono quelle 200 Nazioni Stellari che hanno atteso questo glorioso evento. Con molta pazienza, hanno atteso fin dalla metà del 20° secolo, perché questo avvenga. È passato molto tempo dal pianeta nel sopportare questo ambiente 3D, ed alla fine, dopo tre tentativi, la Terra Shan ha superato i suoi test per il conseguimento di una frequenza più alta dove nessun male può esistere. Siamo tutti in posizione per l'evacuazione della Terra, come abbiamo fatto molte volte con altri pianeti nel Cosmo. Siamo "mani esperte" nel fare questo lavoro e vi assicuro che tutto è in perfetto ordine per l'inizio di questo grande procedimento. Madre Terra è pronta per laurearsi, ma è determinata ad aspettare fino all'accensione dell'ultima luce (possibile). Con questo, intende l'ultima anima che si sarebbe risvegliata alla Verità prima di ribaltarsi sul suo asse. Questo è per quanto lei ama tutti voi, quelli con l'anima che vivete sulla sua superficie, svegli o addormentati.

Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto ad Anne di scrivere messaggi dai Reami Illuminati. Questo per assicurarvi che i Phoenix Journals, sebbene scritti negli anni '90, non hanno nulla a che fare con il pensiero antiquato, poiché sono le gemme dei Maestri che hanno significati senza tempo. Non mi riferisco agli eventi di quel tempo, ma alle informazioni eterne sulla vita umana che non hanno né tempo né data. Sono la guida per una grande crescita dell'anima e sono progettati per essere riletti ancora ed ancora man mano che si acquisisce un livello di comprensione più elevato. Quelli di voi che l'hanno fatto possono verificare che ciò che dico è la Verità.

Un journal, in particolare il n. 7, contiene linee guida per la vita pensate per voi. Ogni individuo, che legge questo diario, è guidato in alcuni aspetti della sua vita come guida. Ci sono quelli del mio "Gregge" che hanno imparato lezioni diverse quando hanno letto questo diario ancora ed ancora. Questo è vero per tutti i journal, non solo per il n. 7. Anche gli eventi di cui si scrive a quel tempo hanno continuato ad essere di gran lunga peggiori rispetto agli anni '90. Lo stesso lato oscuro è diventato più oscuro e gli eventi sulla Terra hanno raggiunto il punto della sua morte. Devo aggiungere altro sull'aria inquinata dalle scie chimiche? Non riesco a capire come possa vivere qualcosa in un'aria così inquinata. Vi è rimasto poco ossigeno per qualsiasi tipo di vita!

Non aspettatevi che lo ripuliamo come l'insegnante di Edina, MN (scuola elementare in America) che continuava a raccogliere il cibo che gli studenti gettavano per terra nella mensa. Più ne raccoglieva, più gettavano a terra e ridevano di quanto fosse stupido a farlo. Voi avete gettato cibo sul pavimento (a terra) con il vostro suolo, aria e acqua inquinati e vi aspettate che lo ripuliamo? Siete voi che dovete fare il lavoro, ma possiamo aiutarvi, se lo chiedete. Non possiamo e non lo faremo p
al vostro posto. Questo fa parte delle lezioni da imparare. Iniziate con dove vivete. Avete ripulito, messo le cose in ordine e curato l'ambiente in cui vivete? Guardo la spazzatura nelle vostre grandi città e mi fa star male. Che fine ha fatto la bellissima Madre Terra? Come pensate che LEI si senta?

Onoro coloro la cui vita è di gratitudine per la grande bellezza e l'ambiente che vi sono stati forniti. Vedo i fiori adorabili piantati per grazia e bellezza e la spazzatura rimossa. Ci vuole tempo ed impegno per farlo in questo modo. Troppi sono sciatti e si preoccupano solo di se stessi. Non aspettate che l'evacuazione vi salvi e non pensate di poter essere rapiti da qualche parte in una nuvola rosa. Vi abbiamo detto la Verità nei Journal, ma solo pochi si sono risvegliati, tra migliaia di voi anime. Posso dire una cosa molto promettente. Una volta che un'anima ha ascoltato la Verità e la rifiuta, l'anima lo ricorda e anche se ricomincia da capo, c'è tempo per arrivare alla Verità. La vostra anima è infinita e ricordate….

Prendetevi cura di VOI STESSI che ospitate la vostra ANIMA eterna. Prendetevi cura della vostra anima e datele il "cibo" di cui ha bisogno per crescere in un fuoco fiammeggiante di bontà. Prendetevi cura dell'ambiente in cui vivete per restituire il vostro amore alla Madre Terra come lei vi ama!

Le mie benedizioni a tutti perché vi amo tutti con un grande AMORE.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


9 aprile 2021


Sanana Kumara: saluti a tutti voi terrestri. Sono sanat kumara di Silver Reay, il primo figlio nato del creatore Dio Aton / Hatonn. Sono un insegnante al fianco del grande insegnante, Sananda dei magnifici sette Cohan di cui avete letto nel phoenix journal 7.

Come sapete, il Dio Creatore Hatonn / Aton ha avuto 66.000 cicli di vita nel vostro globo. Anch'io ho avuto molti cicli di vita sulla Terra, come molti di voi. Nei Reami Illuminati non c'è distinzione di grandezza o qualcuno migliore di un altro. Si basa solo sulla crescita dell'anima che ognuno di voi ha raggiunto grazie a molti cicli di vita e duro lavoro. Per la prima volta in molti lunghi anni, ho richiesto che fosse inviato un messaggio al popolo della Terra. Includo tutti coloro che hanno trovato la Verità, ma anche per tutti coloro che hanno un'anima, ancora addormentati e non si sono risvegliati alla loro grande missione.

Ho scritto un messaggio che si trova nel Phoenix Journal 7, Rainbow Masters. Vi sarebbe utile leggere o rileggere di nuovo quello che ho detto.

Sono molto simile a Hatonn in quanto parlerò in modo chiaro, schietto e diretto fino al punto di fine di questo messaggio. Non "imburrerò" questo messaggio perché il tempo della sua civiltà è alla fine. Questo è il momento che molte Nazioni Stellari hanno atteso. Sono stati in posizione per questo grande evento dalla metà del XX secolo del vostro tempo.

La Terra è pronta per passare ad una dimensione superiore e brillerà come un sole. Voglio ribadire un po' il messaggio che ho dato nei journals. Vi ho parlato dei tempi difficili che ci attendono per Madre Terra. Ho raccontato delle grandi calamità già iniziate nei primi anni '90 e di quanto si sia spostata oltre il suo parto in questo momento. Parlo ora a tutti quelli con l'anima. Vi rendete conto di quanto siete tutti preziosi agli occhi della Creazione? Vi è stata data una scintilla di Dio dentro ciascuno di voi, da alimentare e far crescere in un grande Dio che si prende cura della sua più preziosa di tutte le creazioni ... la Terra. Vi è stato dato il pianeta più bello di tutto il Cosmo. Vi è stato assegnato il compito di prendervi cura della vita sulla Terra, come un padre ed una madre si sarebbero presi cura dei loro figli.

Ahimè, questo non è stato fatto! In quel messaggio ho detto che sarebbero accaduti grandi terremoti, tornado, tempeste con grande velocità del vento, gli oceani sarebbero stati inquinati, la vita nell'oceano sarebbe morta e la tua terra per produrre il cibo da mangiare sarebbe stata gettata nelle profondità di suolo incapace nemmeno di sostenere la vita che vi abitava.

Sono giustamente arrabbiato per il fatto che tale disattenzione sia stata fatta a Madre Terra. Anche se è il pianeta prigione di Lucifero / Satana e dei suoi servi, non ci sono scuse. Voi, ciascuno di voi con l'anima, avete il potere della Creazione, dentro, di fermare il male. Ahimè, ahimè, molti di voi hanno ceduto alle insidie del male e hanno lasciato il proprio posto incustodito. Ho detto tutto? Per fortuna no! Ci sono stati pochissimi che hanno realizzato la loro missione e hanno tenuto alta la Luce. Questi sono quelli nell'ovile del gregge di Sananda. Per questo, tutti i Reami Illuminati si rallegrano che anche quei pochi Operatori di Luce abbiano fatto il loro dovere. Madre Terra è pronta a nascere in una dimensione superiore.

Per quelli di voi che ancora dormono ecco il messaggio che citerò dal Journal 7.

Citazione:

Pertanto, dovete condividere con i vostri simili che le catastrofi arriveranno sicuramente (non verranno mormorate o cantate). Ma dite loro che sono la vostra stessa salvezza e rallegratevi, perché è il vecchio che trapassa. Quando l'uomo può liberare il vecchio, allora intravede un nuovo più glorioso. Coloro che non possono liberare il vecchio dovranno ricominciare dall'inizio. Riporteranno la loro progressione dell'anima indietro di diversi milioni di anni, perché questa è l'opportunità d'oro delle anime che hanno camminato su questo sentiero della Terra dall'inizio della nascita dell'anima - questo è il vostro giorno di laurea o del fallimento!

Coloro che falliscono gli esami finali dovranno ritornare ancora una volta, attraverso varie forme di uomo delle caverne attraverso migliaia di anni, anche milioni, finché non raggiungeranno questo stadio ancora una volta e proveranno di nuovo a "superare il varco". Non mi interessa se i vostri professori "esperti" di grande saggezza credono nel progresso o non lo fanno - questo è il modo e se scegliete questo percorso - lo scoprirete di nuovo. In modo duro !. ……. pagg. 38-39 .

Sappiate ora, ciò che distoglierà quelli che non riescono a crederci, ma un giorno quell'uno - ciascuno - entrerà nella propria eredità e comanderà un pianeta, e poi un sistema e poi una galassia. Siamo tutti su quel sentiero o lo abbiamo raggiunto e siamo ritornati per assistere i nostri fratelli più giovani lungo il loro percorso.   - ---- p. 41

Citazione finale:

La Terra ha già una nuova Luna ed una nuova orbita nel sistema delle Pleiadi. Ogni giorno in cui è ancora in 3D, quello che ho detto che sarebbe accaduto sta accadendo e stava accadendo nel momento in cui il mio messaggio è stato scritto.

Guardatevi, intorno al male. Sono molto grato che il grande piano per ridurre il Lato Oscuro sia in corso, ma ce ne sono così tanti in quel campo che potrebbe volerci più tempo per completare prima che Madre Terra dica di averne avuto abbastanza. Nondimeno, ognuno di voi con l'anima ancora addormentata, questo giorno  è dato per il risveglio. La Terra è in transizione anche in questo momento. Si tiene ferma mentre desidera che tutti si risveglino. La sua voce è debole e riesce a malapena a resistere prima di ribaltarsi e pulire tutto il 3D dalla sua superficie inquinata. È tempo per il suo rinnovamento.

Oh, svegliatevi, miei cari! Per tutti voi sono solo a un soffio dall'aiuto. Sono pronto per insegnare, assistere e portarvi a casa, dalle Stelle!

SALU, SANAT KUMARA


12 aprile 2021


Madre Terra: saluti a tutta la vita sulla mia superficie. Sono Madre Terra, un essere di Luce ed energia come voi, quelli con l'anima.

Molti di voi hanno notato che la posizione del sole è tutt'altro che normale, poiché mi dondolo avanti e indietro in preparazione del mio parto ad una frequenza più alta. La mia superficie sta eruttando con terremoti che stanno diventando sempre più devastanti, ed i vulcani sono in un ruggito. Ho oscillato avanti e indietro sul mio asse fino all'ultimo punto prima di ribaltarmi sul mio asse. Sappiate solo che ogni essere vivente sul vostro pianeta ha un'anima e potete comunicare con chiunque di loro. Parlo dell'erba, dei fiori, degli alberi e delle acque meravigliose sulla mia superficie. Vi siete presi cura della vita sulla mia superficie? È l'umano più evoluto, il cui compito gli è stato affidato dal Creatore di amare e prendersi cura di tutta la vita sulla mia superficie, nelle acque e nell'aria che respirate. Avete quasi distrutto la mia stessa vita, e con questo avete quasi distrutto tutto ciò che voi e ogni altra cosa vivente di cui avete bisogno per vivere in 3D. A causa di questa disattenzione sono molto vicino alla mia morte.

Per questo motivo, il Dio Creatore Aton a bordo della Nave Comando Phoenix ha ordinato a tutte le navi Pleiadiane di stare nelle coordinate appropriate per l'evacuazione di quelli con l'anima sulla mia superficie. Stanno aspettando e sono preparati, proprio come il dottore aspetta che la Madre dia i segni che il parto è vicino. Nascerò ad una frequenza più alta e, quando ciò accadrà, tutta la vita 3D sarà cancellata dalla mia superficie.  Come ho detto, le frequenze saliranno molto più in alto rendendo inabitabile un ambiente 3D, poiché tutto ciò che è fatto è di frequenza della luce. Un pianeta 3D esiste ad una frequenza inferiore e non può far fronte a un ambiente 4 o 5D nella frequenza di 4 o 5° Densità.

Ho dato un messaggio a J.F. in questo momento che vorrei che il mondo leggesse.

Citazione del messaggio a J.F da Madre Terra:

Ha detto che sta bene, e sebbene ci sia molta oscurità intorno a lei, sta resistendo il più a lungo possibile affinché più anime si risveglino, perché ama ognuno di noi molto teneramente. Ha detto che ama tutte le anime che vivono sulla sua superficie, cioè tutti noi piante, animali, tutto. Ha detto che la bellezza è tutt'intorno a noi, le piante che crescono sulla mia superficie, gli animali che vivono su di essa e gli esseri dell'anima. Ha detto che anche nei luoghi più bui c'è amore quando un'anima in più si risveglia. Ha detto che l'oscurità è pessima, ma lei sta resistendo il più a lungo possibile fino all'ultima goccia di luce che possa essere accesa. --- J.K.

Fine citazione.

Quanto tempo dite? Sono debole e stanca, ma mi interessa che qualsiasi essere dotato di anima si risvegli. Sto trattenendo il più a lungo possibile, ma come ho detto a J.K. quando è stato ricevuto questo messaggio ho detto,
"saremo presto insieme!"

Vi do questo giorno per vivere il meglio che possiate le Leggi di Dio e della Creazione. Ogni prezioso giorno che vi è stato dato da me è un dono di vita adeguata e lezioni sull'anima da imparare. Prendetevi cura di me come vi è stato assegnato dal Creatore per fare. Ciò significa ogni albero ogni filo d'erba, ogni fiore, la mia aria, il suolo e l'acqua. Questi sono i doni preziosi che vi ho dato da amare e custodire come fareste con vostro figlio. Questa è la vostra responsabilità.

Vi ho dato la mia vita in 3D, e questo sta per finire, perché non vedo l'ora di nascere ad una frequenza più alta e splendere come un sole, il che sarà molto presto.

ADONI, MADRE TERRA SHAN





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatismcchildchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963