GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 15 A...Mike Quinsey - Canalizza... »

Un messaggio ai lightworkers

Post n°8000 pubblicato il 17 Aprile 2021 da childchild

Un messaggio ai lightworkers-16 aprile 2021, di Caroline Oceana Ryan

La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi Terra, Anziani Fae, Legioni Angeliche e Arcangeli noti come Collettivo:
Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questa opportunità di parlare con voi oggi.
Oggi il nostro scrittore vorrebbe parlare nuovamente con Saint Germain (che è uno dei nostri numeri) riguardo agli eventi che si verificano sulla Terra in questo momento, incluso lo svolgimento della legge NESARA:
COR: Saluti, Signore Saint Germain!
Saint Germain: Saluti, caro.
COR: ho alcune domande da fare, poiché la vita su questo pianeta si sente sempre più tenua a volte, e in altri tempi, sempre più piena di Luce e vibrazione positiva.
Il mix dei due si confonderebbe per il meglio di noi, credo.
A meno che uno non sia stato un maestro a tenere un'attenzione coerente solo sugli aspetti positivi del momento attuale.
Saint Germain: Infatti, sei venuto per niente meno a quel viaggio.
COR: Sì, così vedo!
Mi sto interrogando sull'attuale ordine del giorno della vecchia élite governante, e sul loro amore per i casini burocratici, come il particolare tipo di passaporti che parlano di creare ora, che biforcherebbero intere culture, anche qui negli Stati Uniti.
Penso che le energie che si riversano ora sostengano costantemente la nostra sovranità.
Sembra che ci sia un crescente rifiuto di continuare ad essere i mischiati della vecchia folla di potere, un desiderio crescente di vedere attraverso le loro macchinazioni e non rimanere più impressionato da loro.
Desiderio di essere così coinvolti nelle nostre co-Creazioni positive che i diretti media riferiscono-le manipolazioni-non ci interessano come una volta.
Io dico che, sapendo che milioni di persone si sono messe in fila per seguire i cattivi consigli di un funzionario o di un altro nominato dalla vecchia struttura del potere, ignorando l'abbondante consiglio degli esperti là fuori e la propria intuizione, che punta in un'altra direzione.
Questo vale per molti ambiti della vita, oltre alla salute.
Mi chiedo se il futuro terrestre sia in bilico secondo quanti di noi sono disposti a svegliarsi ora, o quanti ne sono capaci, prima che le cose diventino più oscure?
Mi chiedo se le energie che arrivano sulla Terra e la crescita della nostra anima siano sufficienti per portarci avanti.
Quindi credo che quello che sto chiedendo è: l'equilibrio è ribaltabile a favore delle Forze Luci e del Risveglio dell'umanità?
Saint Germain: È improbabile che tu faccia una domanda del genere, se sentissi che potrebbe essere diversamente.
Quello che tu e molti altri della Luce cercate ora è rassicurazione sul fatto che i rapidi cambiamenti avvenuti ora - il bene che non viene riportato nelle vostre trasmissioni di notizie serali - non sono di vostra immaginazione.
Desideri assicurarti che la brillante Luce che ha sempre più precedenza nella vita terrestre, che i molti milioni si risvegliano a un senso di scopo e di missione più elevata, e la crescente capacità degli umani di discernere tra verità e bugie - che niente di tutto questo è un sogno.
Cercate assicurazioni che sì, le vostre famiglie dell'anima stanno davvero sbarcando sul vostro pianeta nelle migliaia di persone.
E che le macchinazioni della vecchia elite stanno fallindo molto rapidamente quanto possono lanciare ogni aspetto della loro agenda.
Non direi il contrario, e voi avreste problemi a credermi se dovessi affermare che il vecchio ordine sta vincendo la giornata.
Come potrebbero, quando milioni sul pianeta non trovano nulla di strano, ad esempio, con la lettura di una conversazione come questa?
COR: potrebbero considerarlo filosoficamente interessante. O pura finzione.
Saint Germain: Eppure, il loro senso sempre più sviluppato della ′′ realtà ′′ della vita spirituale non permette tale.
Sempre più spesso, infatti, molti milioni stanno raccogliendo che tutta la vita è ′′ spirituale ′′ nella natura - il fisico non meno dell'invisibile.
E così, conversazioni come questa ricorderanno, perché anche loro vedono la disperazione con cui la vecchia folla, come la chiami tu, lanciano un appello per infondere paura e disperazione dopo l'altro, solo per scoprire che ogni sforzo lancia uno sforzo ancora più forte su la parte delle forze della luce per difendere i diritti dell'umanità.
E per creare una strada ancora più liscia tra dove ti trovi ora e lo svolgimento completo di NESARA.
COR: Affinché nelle attuali energie, più il buio esercita i suoi vecchi trucchi, più probabilmente saranno scoperti da chiunque sia a metà sveglio e consapevole.
Saint Germain: stanno facendo molto, e sì, si sta rimbalzando su di loro e li costringe sempre più in angoli non di loro gradimento.
COR: Quando abbiamo parlato qui l'ultima volta, Comte, hai parlato di otto fasi dello svolgimento di NESARA.
Ci avete indicato dove eravamo all'epoca, che sembrava fosse alla fase 4 o 5.
Ci permettete di sapere a che stadio siamo ora?
Saint Germain: entrare nella fase 7. Questo è tutto quello che posso dire in merito.
COR: Con la solita disposizione che non si possono dare date effettive per l'emanazione, e che ogni tappa possa durare un giorno, un mese, o un certo numero di mesi. ...
Saint Germain: Infatti! Ognuno è unico.
COR: L ' umanità sta facendo di tutto per trattenere il processo, oltre al fatto che la maggior parte delle persone non ha idea dell'esistenza di legge NESARA, figuriamoci cosa significherà per il pianeta la sua piena emanazione?
Saint Germain: quello che stai facendo è diverso su diversi piani.
Molti stanno lavorando assiduamente nello stato di sonno per assistere alla promulgazione di NESARA, senza memoria cosciente di tale al risveglio.
Tu stesso viaggi di numerose dimensioni, timeline e galassie nel tuo corpo eterico mentre dormi di notte, con poco o nessun ricordo di tale mattina.
Quanto di più allora, i ricordi sarebbero nascosti a chi non sa calmarsi e allinearsi alle frequenze più alte, che non chiede di conoscere la propria Divinità, non comune con la Natura-quanto di più lo sarebbe Essere completamente senza connessione consapevole con quel lavoro?
COR: È difficile da capire!
Come possono fare un lavoro altamente consapevole nell'eterico, ma non hanno alcun legame con i mondi a cui appartengono veramente nelle loro ore di risveglio?
Saint Germain: è stato così per millenni.
L ' umanità ha scelto di dormire quando si sveglia, di svegliarsi dormendo.
Apparentemente uno strano conundrum, eppure è così che l'umano ha viaggiato per molto tempo.
COR: Quando si incontrano i due aspetti?
Saint Germain: Quando sei pronto!
Quando l'umanità coglie che l'essere superiore è il vero sé stesso, e sebbene in continua evoluzione, non nasconde mai le proprie verità a se stessa, diversamente dalla coscienza umana che si risveglia quotidianamente.
COR: Che vive nei concetti di paura e scarsità dell'ego-mente.
Saint Germain: ovvio. Ma questo sta svanendo ora.
COR: A causa delle energie che stanno arrivando sulla Terra?
Saint Germain: in parte. È anche una risposta della Terra alle sue curve e allineamenti astrologici, mentre inizierai questa nuova era.
Che trasporta la propria energica risoluzione, la propria forma di Creare ciò che non fa parte della vita terrestre da millenni. E questo è l'aspetto autodeterminante di manifestare il libero arbitrio come decisione consapevole.
Lo vedi ora, nella coscienza globale che sorge che è la liberazione del Signore.
Ed è in risposta all'umanità che sceglie di liberare la dualità del ′′ bene e del male," Luce e buio.
COR: sono solo un po ' nervoso a volte, che lo svolgimento di NESARA dipende dal risveglio di molti più di noi che finora.
Ci potrebbero volerci ancora molti anni. Mi chiedo alcuni giorni: ′′ Lo vedrò?"
Saint Germain: Come si fa a non vederlo?
COR: Mentre sono ancora sulla Terra, voglio dire.
Saint Germain: la tua preoccupazione ora è il corpo leggero, e tutto ciò che porta. Questo è l'unico corpo necessario.
Il corpo dello Spirito; la Merkaba.
COR: Beh, avevi ragione quando dicevi che non ci avresti dato date!
Saint Germain: non ne hai bisogno. Portate dentro di voi lo spirito e la bellezza potente di NESARA.
Eppure lascerò questo leggero indizio, se lo desiderate, sebbene ne abbia già parlato:
Quell'insurrezione avvenuta nel Campidoglio degli Stati Uniti nel gennaio di quest'anno, in cui alla tua polizia è stato ordinato di ritirarsi e consentire la rivolta e il caos -
COR: Sì, è stato terribile.
Saint Germain: Quello, e altri disturbi che si verificano nelle vostre forze di polizia, sono stati un segnale; un segno che il vecchio ordine si è imploso su se stesso.
È un'emissione della loro caotica rovina.
L ' evento del 6 gennaio non presuppone il ′′ ritorno ′′ di un politico o di un altro, perché la maggioranza di questi appartengono ad un ordine che si sgretola nella polvere.
Eppure indica che nonostante le loro obiezioni più strenue e le loro disperate patteggiamento, i piani e i tentativi disperati di fuga all'ultimo minuto, hanno perso.
COR: Quindi siamo molto vicini!
Saint Germain: Sì, caro. E non diremo altro per ora.
COR: Grazie, Signore Saint Germain.
Come diresti, possiamo superare ogni prova che abbiamo scelto per noi stessi per questa vita terrestre!
Saint Germain: Infatti! Avete fatto tutti più di quanto possiate sapere, e la marea si è trasformata.
COR: Namaste, signore!
Saint Germain: Namaste, carissimi!
[Fiocchi] Rimaniamo umilmente al vostro servizio.
.
di Caroline Oceana Ryan

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatismcchildchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963