GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Pleiades 1 Messaggi 16 A... »

Il sogno della verità di Saint Germain - Parte 1

Post n°8002 pubblicato il 17 Aprile 2021 da childchild

Il sogno della verità di Saint Germain - Parte 1

Canalizzato attraverso Natalie Glasson

Saluti e amore io, Saint Germain ora vi estendo. È un onore essere in tua presenza oggi. Faccio emergere la magia, l'amore e la verità del Creatore per farti una doccia per sostenerti nella tua attuale esistenza sulla Terra. Stai intraprendendo un processo di ascensione più bello; tutto sta sbocciando in questo momento ed è incarnato nel profondo del tuo essere. È un momento per essere consapevolmente consapevoli di tutto ciò che si sta svolgendo nel tuo essere, intorno a te e connessi al tuo percorso spirituale. Noi Maestri Ascesi desideriamo assistervi nel raggiungimento di questo obiettivo. Nella realtà quotidiana, incoraggia te stesso attraverso i tuoi pensieri ad essere cosciente e consapevole, allerta per tutto ciò che si verifica nel tuo essere e intorno a te.
Io Saint Germain desidero parlare con voi dell'energia della verità, la verità è una parola così vasta espansiva. La verità è e può descrivere qualcosa che è generale eppure come un essere spirituale che percorre la tua via di ascensione sulla Terra, la verità è qualcosa che è notevolmente vicino al tuo cuore e all'anima e molto significativo per te. È il tuo potere e un ricordo della tua connessione con il Creatore, sostenendoti nella tua espressione del Creatore.
Attualmente in ascensione la verità è immensamente importante, è fondamentale impiegare un po ' di tempo per contemplare ciò che è la verità. Molti esseri che hanno canalizzato prima di me hanno parlato dell'energia, della vibrazione e della frequenza della verità, invitando a contemplare la verità. Non è mai stato così importante come ora contemplare la verità.
Che cos'è la verità?
Cosa significa per te la verità?
Cosa ti aspetti dalla verità?
Come essere spirituale sei invitato a lasciare andare le aspettative, invece a creare intenzioni. Piuttosto che aspettarsi che accada qualcosa, tieni in mano l'intenzione che è già creata e già manifesta, entrando nella tua realtà. Se crei intenzioni sulla verità, sulla comprensione della tua verità, sul contemplare, su cosa sia la verità e la tua espressione unica, questo ti permetterà di entrare in contatto con il Creatore ad un livello più profondo. La tua espressione e la tua comprensione della verità sono importanti, è unica per te, quindi è fondamentale iniziare davvero a capire qual è la tua verità. Cosa significa questo? Non è necessariamente ciò in cui credi, anche se può essere. È più ciò che desideri sentire, ciò che desideri sperimentare, ciò che desideri creare per te stesso nella tua ascensione e sulla Terra. Piuttosto che cercare di capire il senso della vita e la verità del Creatore, o quello che il Creatore desidera che tu sappia diventare un essere saggio o un Guru. La verità riguarda la propria unica espressione, e per molti versi si può esprimere solo, se non si esprime allora diventa altro. È energia, è vibrazione, è flusso. La tua verità è unica, è tutta questione di ciò che senti, di ciò che pensi, di ciò che sperimenti e di ciò che crei. Questa è la tua verità.
La tua verità si estende dalla vibrazione del Creatore con cui sei connesso o metti in un altro modo la vibrazione del creatore che trattieni nel tuo essere. Se permetti alla tua mente di fuggire con pensieri paurosi, se permetti alle tue emozioni di tirare fuori continuamente vecchie ferite senza avvicinarle, affrontandole o curandole, allora la vibrazione del tuo essere e la vibrazione della tua connessione con il Creatore saranno diverse .. Potrebbe non essere così stimolante o illuminante. Se sei in grado di padroneggiare la tua mente, di perdonare te stesso, di amarti incondizionatamente, di guarire te stesso, riconosci e vuoi guarire le ferite dentro di te e anche le ferite fisiche, la tua connessione con il Creatore sarà diversa. Sarà più illuminante e più stimolante, più familiare e più veritiero.
La tua espressione di verità cambia costantemente mentre evolvi e progredisci attraverso la tua evoluzione spirituale. Mentre cominciamo a contemplare qual è la verità? Cosa significa per te? Lasciamo andare anche le aspettative e creiamo invece intenzioni Prendiamo coscienza della presenza della verità intorno a noi, dentro di noi e assistendoci nella nostra realtà, scorrendo attraverso di noi dalla fonte del Creatore. Allora siamo più capaci di collegarci per sperimentare la verità.
Abbiamo parlato di te esprimendo la tua verità e di come questo possa cambiare, alterare e spostare, soprattutto quando salirai. Contemplando la verità, inizierai a riconoscere che desideri conoscere la verità del Creatore, desideri ricevere verità o saggezza che ti guideranno quarto nel sostenere te stesso, gli altri e l'ascensione della Terra. La verità del Creatore è la stessa della tua verità, essa scorre nel tuo essere. Più intensifichi la tua vibrazione energetica, più sarai un'espressione di un'illuminante e ispiratrice verità di ascensione portandola nella tua realtà e nel mondo. Il titolo della mia comunicazione con voi oggi è il sogno della verità.
Cosa significa il sogno della verità?
È comprensibile che nel tuo essere hai un sogno, una speranza, qualcosa che desideri manifestare, e può essere che sia un sogno di verità. Ora può sembrare desiderare che ci fosse più pace nel mondo o desiderare che tu abbia più abbondanza o che ci fosse più abbondanza nel mondo. Dentro di te c'è questo sogno di verità, qualcosa che vuoi manifestare e che desideri essere sperimentato sulla Terra in questo momento o in futuro. Questo sogno di verità è immensamente importante perché ti sostiene anche nella comprensione del tuo destino e del tuo scopo in questo processo di ascensione. Quando fai passi avanti per sperimentare il tuo sogno di verità, stai sperimentando ciò che la tua anima desidera sperimentare. Desidero incoraggiarti a entrare in contatto con il tuo sogno di verità, a capire di cosa si tratta, potresti averne tanti, sarà qualcosa che sembra fuori dalla tua portata. Sarà qualcosa che sembra che sia immensamente spaventoso da raggiungere o impossibile. Questo sarà il tuo sogno di verità e ti incoraggio nei prossimi giorni in meditazione o in tempo di quiete per chiedere all'interno del tuo essere qual è il mio sogno di verità?
Qual è il mio sogno di verità?
Potresti averne uno, o potresti avere tanti sogni di verità, scriverli così da poterli vedere e sentire con maggiore facilità. Ti incoraggio nei prossimi giorni a esplorare davvero i tuoi sogni di verità. Una volta esplorati i tuoi sogni di verità inizia a chiedere al Creatore, alle tue guide, a chiunque desideri a me stesso, a Saint Germain, qualsiasi essere che desideri, qualsiasi vibrazione di luce per sostenerti. Per sostenerti nella manifestazione, l'espressione e l'incarnazione del tuo sogno di verità. Così facendo farai emergere le vibrazioni del Creatore, la verità del Creatore, della verità della tua anima e del gruppo dell'anima. Tutto ciò che dalla tua anima richiede di essere manifestato e sperimentato nella tua realtà ora. Stai scaricando energia nel tuo essere e nella Terra, nell'umanità e Madre Terra per sostenere l'umanità e la Madre Terra che sperimenta la verità, come ora è così importante. Si tratta di un cambiamento di prospettiva e di un cambiamento di comprensione che è necessario sulla Terra. Una nuova connessione, un collegamento intensificato con il Creatore e un'espressione accresciuta del Creatore.
Vorrei venire a te la prossima settimana per continuare questa conversazione. Per ora, per favore, incoraggiati ad esplorare il tuo sogno di verità. Pensa in grande, pensa in modo espansivo, oltre ogni limite perché questa è la verità del Creatore.
Ti ringrazio,
Le benedizioni siano con te,
Sono Saint-Germain

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963