GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI MADRE SEKHM...La vostra vibrazione inf... »

Consiglio di Luce: Diventare intero

Post n°8064 pubblicato il 07 Maggio 2021 da childchild

Consiglio di Luce: Diventare intero

Canalizzato da Jenny Schiltz

L ' intensità delle cose si è davvero accelerata. Il sole è molto attivo e manda molto plasma per aiutarci in questi profondi cambiamenti. Anche la risonanza Schumann, il battito cardiaco della Terra, sta accelerando.
Ho condiviso con i membri della mia Aura Purificatrice che mi è stato detto e dimostrato che la Terra è stata rimessa sulla strada giusta. Sembra che stiamo andando nel campo sinistro. Mi hanno mostrato l'immagine di un lazo che riporta la Terra nell'allineamento dell'universo ed è una buona notizia! Anche se il processo di scoperta e di lavoro su tutto ciò che non era allineato nei nostri mondi interni ed esterni è una sfida. È sempre una buona notizia.
Recentemente ho partecipato ad un incontro con il Consiglio della Luce. Questo è stato il più grande incontro a cui abbia mai partecipato. Era come se tutti i piccoli consigli si fossero riuniti e ci fossero molti, molti testimoni.
In questa riunione è stato spiegato che la terra si sta preparando a vivere un cambiamento enorme. All'inizio di questa riunione, è stato spiegato che la terra si sta preparando a vivere un cambiamento enorme. È stato confrontato con una donna incinta che passa le contrazioni di Braxton Hicks al lavoro attivo.
Ecco cosa è stato detto:
′′ Con questo lavoro c'è un esodo massiccio di energie che non saranno più in grado di mantenersi nella frequenza crescente. Con ogni contrazione, la vibrazione sulla Terra e dentro gli esseri umani aumenterà.
Ogni persona a livello dell'anima ha la possibilità di andarsene o di continuare ad andare avanti. Ci sono quelli che hanno raggiunto il loro obiettivo di passare da una frequenza vibrazionale ad un'altra o che si sono radicati in ciò che era necessario e basta.
I contratti finiscono. Alcuni sono in corso di riscrittura, ma quelli riscritti spesso hanno una data di fine. Questo dà a ogni persona l'opportunità di valutare tutto ciò che accade nella propria vita e di scegliere ciò che è giusto per lei.
Non si sarà più intrappolati in un ciclo infinito che tiene una persona chiusa in un modello di comportamento e pensieri. Questo è molto importante perché vorremmo che tu capissi che tutto quello che sta succedendo energeticamente sul tuo pianeta è fatto perché l'inconscio venga illuminato e che in quel momento ci sia una scelta.
La terra si riscalda, così come la forma umana. Ci saranno cambiamenti nel paesaggio del tuo mondo nei prossimi 5 anni. Questi cambiamenti saranno usati per indurre la paura e manipolare il libero arbitrio. Non è necessario che sia così.
Se qualcuno prova la voglia di cambiare posto, lo invitiamo a seguire questa voglia. Ogni persona che segue il suo istinto più profondo deve sapere che andrà tutto bene, che ci prenderemo cura di lei. Tuttavia, non vogliamo che la gente lasci un posto per paura di ciò che potrebbe accadere. Vogliamo piuttosto che si dirigano verso qualcosa, da qualche parte con grande entusiasmo.
La paura oscurerà o corromperà i messaggi che il tuo cuore dà. Per questo motivo chiediamo a tutti di esaminare le proprie paure e di fare del loro meglio per non reagire da questo spazio.
Quello che accade nella forma umana è l'intrecciamento della polarità. Specialmente maschile e femminile, perché era la prima divisione. Poiché il maschile e il femminile all'interno si intrecciano insieme, non agendo più in opposizione, avviene un'attivazione e la polarità interiore cambierà.
Per alcuni questa treccia può aggravare i problemi di salute mentale, depressione e una sensazione schiacciante di bisogno di andarsene. Consigliamo a ogni persona di esaminare i tratti della propria personalità e di pensare a ciò che è l'opposto.
Qual è la polarità di ciò che tiene? Può allora fiorire portando il tratto opposto? Se una persona prova tristezza, può anche avere gioia? Se hai rabbia, puoi avere pace anche tu?
È la polarità, il ′′ o ′′ che causa molta discordia nella forma umana. Lei li rende probabili che siano programmati, spinti e sparati in qualsiasi direzione il mondo vorrebbe che prendessero.
Anche se può sembrare controintuitivo, non è così. È attraverso la dualità, le polarità, che si è vulnerabili, che si può essere manipolati. Appena si dice che si può contenere amore e odio e si SCEGLIE il modo di agire, allora in quel momento la guarigione è immensa.
La guarigione non avverrà negando o fingendo di non essere tutto questo. La guarigione avviene piuttosto quando si capisce che sei il Tutto e si sceglie di agire nella luce.
Molti danni sono stati causati al Femminile e al Maschile Divini sul vostro pianeta, ma la guarigione non può iniziare finché non tutti i tratti sono visti, riconosciuti e compresi. Sono gli aspetti dell'ombra che vengono alla luce.
Per molti sarà un tempo di sfida. Per non perdersi nella paura che si manifesta sul tuo pianeta. Non essere preso dalla realtà esterna e perdere la trasformazione che si verifica all'interno.
L ' intreccio del Divino Femminile e del Divino Maschile nel DNA cambierà ogni persona e potrebbe causare molti sintomi come già accennato, soprattutto nel campo della salute mentale. ′′
A questo punto le domande si sono potute fare.
Io: Come possiamo aiutare noi stessi e gli altri a superare questo prossimo passo, che si tratti dell'intreccio del maschile e del femminile, della prima scissione nella dualità o della comprensione della totalità? Avete qualche suggerimento da fare?
′′ Aiuti vedendoti davvero Bene e male. Riesci a vedere che possiedi anche le caratteristiche opposte? Chi non è routine può essere disciplinato? Può anche essere motivata una persona pigra? Che ogni momento è una scelta.
Quando provi un'emozione che potrebbe essere considerata indesiderata, non cercare di farla scomparire, perché fa parte del tutto, ma piuttosto porta la caratteristica opposta. Ogni parola ha la propria frequenza, la propria apertura nel tuo campo.
Ti chiedo dove hai preso la guerra? ′′
Io: La tengo tra il mio plesso solare e il mio chakra del cuore, mi sento come se si stringesse. Ma ho anche un dolore alla schiena.
′′ Molto bene. Ora esamina il significato o l'archetipo di questo chakra e qual è il significato del dolore nella parte bassa della schiena ".
Io: Il plesso solare è il posto dell'io, dell'umano, il cuore è il luogo dell'anima e il dolore nella parte bassa della schiena può derivare dal non sentirsi sostenuto, dal prendere energie dal planet.
′′ Sì Ora portate pace nella schiena e nei chakra.
Ora, se vi dico dove tenete la gioia? Quale zona del tuo corpo si attiva? Quale chakra? ′′
Io: Questo è il mio cuore superiore e la zona tra le spalle e intorno alla mia testa ma è fuori dal corpo lì.
′′ È molto bello da vedere Perché vedi che dove trattieni la gioia fuori di te e non dentro, deve essere chiamata dentro. Non deve semplicemente risiedere nel chakra superiore del cuore della tua anima. Invitala ad entrare. ′′
Io: Invito ora la gioia in ogni cella del mio essere, che faccia il suo posto in me.
′′ Guarda ora l'opposto della gioia La chiameremo tristezza o disagio. Dove la trattieni? ′′
Io: Immediatamente quello che viene in mente è il mio intestino.
′′ Sì, ora invitate la gioia in questi spazi ′′
Io: Invito la gioia nel mio stomaco, nel mio intestino crasso, nel mio duodeno, nel mio colon, invito la gioia nel modo in cui assorbo la vita. Invito la gioia ora.
′′ Questo è uno strumento di insegnamento molto prezioso. Usalo con te stesso e con quelli che assisti. Aiutiamoli a vedere dove tengono una frequenza, ma dove possono tenere anche l'altra. Non si tratta di liberarsi di un'emozione, ma di invitare l'opposto e scegliere. ′′
Io: Grazie per l'aiuto.
′′ È il nostro più grande piacere aiutare l'umanità in questo modo. ′′
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963