GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Riflessioni su...Arcangelo Gabriele. Ogni... »

Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.

Post n°8115 pubblicato il 22 Maggio 2021 da childchild

Ben Boux. Riflessioni sulla pandemia e lettera di Carlo Maria Viganò, arcivescovo.

Cari 25 lettori, come diceva quello scettico di Umberto Eco, che oggi anche lui ammetterebbe che esiste un "complotto", noi della Redazione abbiamo raramente espresso commenti sui temi politici, ma ora, io, Ben Boux non posso fare a meno di esprimere la mia personale opinione sulla realtà odierna. Tengo a precisare che i miei sono pareri personali e non hanno la pretesa né di convincere qualcuno e nemmeno di invadere competenze ufficiali della medicina o di altre discipline, ma soltanto di informare i lettori su dati che sono disponibili per tutti su internet. Ciò premesso vi presentiamo dei miei commenti, ed in aggiunta questo messaggio dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America

21 maggio 2021.

Ci sono vari informatori che offrono dati e prove sulla questione così detta Covid e sui vaccini. Tutte persone degnissime e molto volenterose, tuttavia esistono ulteriori fonti di informazione, che molto spesso chiariscono dubbi e forniscono nuovi punti di vista, si tratta di informazioni che provengono da Entità Superiori. In questa trattazione presento anche alcune di queste informazioni.

A- I virus.
Questi composti NON sono ciò che dice la scienza, Un ricercatore inglese ha pubblicato un saggio su questo tema, dopo ricerche condotte sull'argomento. Esiste in aggiunta un messaggio di uno scienziato Pleiadiano che chiarisce questo argomento. In breve si tratta di una macromolecola derivata da frammenti di Dna che ha lo scopo di trasportare un messaggio all'organismo su ciò che si sta presentando come anomalia, sia al di fuori che nell'organismo. Il sistema immunitario riceve questo "messaggio" e si prepara a fronteggiare l'eventuale attacco, di vario tipo, come la presenza di agenti patogeni come batteri o altro. Le cellule che operano la difesa sviluppano queste molecole per trasmettere il loro operato alle altre. Vi sono centinaia di migliaia di tipi diversi di virus, ma sono assolutamente innocui.

Qual'è quindi il problema? Se il sistema immunitario non è efficiente, ha subito della alterazioni per varie cause, come infezioni non debellate o per la presenza di veleni, o per una stessa contaminazione dei virus di segnalazione, allora il sistema stesso reagisce in modo anomalo, sia agendo con provvedimenti errati, o con sovra  reazioni, o aprendo la strada ad infezioni batteriche, o fungine, che non contrasta più perché è caduto in confusione. Sono queste le malattie virali, in sostanza sono l'apertura dei cancelli di protezione dell'organismo, entro cui si introducono gli agenti patogeni. Nel caso del raffreddore e dell'influenza i batteri che invadono l'organismo sono quelli sempre presenti che entrano nei polmoni, che provocano i vari tipi di polmonite. La cura deve perciò essere rivolta in un primo tempo a rafforzare il sistema immunitario, ed in seguito a combattere i batteri. Cure che oggi la medicina conosce benissimo e sono, se sono eseguite nelle giuste condizioni, praticamente sempre risolutive.

B- Covid.
Ma come è nato questo nome? A Wuhan, Cina, c'era un laboratorio che eseguiva esperimenti su alcuni gas nervini, per conto dello stato, alla ricerca di un composto che fosse in grado di agire in modo non pericoloso sulle folle, in modo da bloccare le rivolte che si stavano sviluppando ad Hong Kong. L'intento era di smorzare la violenza dei manifestanti inducendo loro un certo torpore. Ma esisteva la necessità di sperimentare i vari composi. Hanno quindi deciso di fare gli esperimenti su dei prigionieri politici racchiusi in un centro di detenzione. Purtroppo ci sono stati degli errori fatali e molte persone sono morte. Allora, come giustificare queste morti?

Nel frattempo si era sviluppata un'influenza stagionale, nei mercati, poco igienici, quasi dei terreni di colture batteriche ed in alcuni ospedali c'erano stati dei ricoveri. Soluzione.
Un funzionario ha diramato il comunicato che quei morti sono avvenuti a causa di quella influenza che lui ha chiamato Covid-19. Quel tizio ha guardato fuori dalla finestra e ha visto degli imballaggi di tralicci per telefonia e c'era stampato il nome modello COVID-19. Ecco il nome della nuova malattia mortale! Cose da non credere! Ma ben altro avverrà dopo.

C-
Da molto tempo scienziati criminali al soldo sopra tutto di militari paranoici, hanno ricercato armi biologiche contro il nemico, che fossero ben controllabili e senza ricadute pericolose, non come con i gas nervini. Hanno sviluppato varie modalità, in pratica vari tipi di virus, o artificiali o modificati, tali da mandare in confusione il sistema immunitario dei nemici che si sarebbero ammalati quindi di gravi malattie. Ad esempio l'Aids, il Lyme, il Morgellon, varie influenze, ecc. Alcune di queste metodologie sono sfuggite al controllo come lo Sla, lo Alzheimer, la Mucca pazza, e hanno infettato e fatto morire milioni di persone. Non ci sono cure per le infezioni di batteri spiriformi installatisi nel cervello, ovvero una classe di malattie autoimmuni.

I malati di Aids muoiono per sifilide aggravata da polmonite, come per molte altre patologie. I Phoenix Journals illustrano molto bene questi micidiali esperimenti e spiegano come sono stati fatti. Tra l'altro spiegano che si possa anche guarire e che non esiste la possibilità di fare vaccini per la cura e nemmeno per la prevenzione. Ci ritorneremo più avanti. Gli Et positivi di Zeta Reticuli
ci hanno subito informato, all'insorgere della "pandemia", che si trattava della solita influenza stagionale causata dall'incrocio di vari ceppi batterici degli animali macellati senza controllo igienico, come d'uso nei mercati cinesi. E' evidente che ci sia stata una manovra, questa volta non più verso un "nemico", ma verso l'intero genere umano per soggiogarlo a limitazioni della libertà in nome della difesa sanitaria contro una pandemia definita mortale. Come era successo in Cina. Niente di più falso, ma è stato lo start dei provvedimenti restrittivi che prontamente i governi hanno recepito e fatti propri.

D-
Massimo Mazzucco (https://www.open.online/2021/05/20/covid-19-le-cure-proibite-documentario-complottista-massimo-mazzucco/ ) ha preparato un eccellete filmato dove documenta con prove, che qualunque tribunale non corrotto accetterebbe, sulla nefasta conduzione dei provvedimenti che ci hanno imposto. Ha presentato il fatto che ci sono varie cure risolutive di questa influenza (ed anche di altre eventualmente prossime), tutte bocciate dal governo. La bocciatura più eclatante, che supera di certo il confine dell'atto criminoso, è stata quella del medicamento che si usa da ben oltre mezzo secolo, quella medicina che ci ha permesso in passato di debellare la malaria nelle paludi e che si vendeva negli spacci di "sale e tabacchi". Hanno motivato la messa al bando secondo il rapporto della somministrazione, in dosi esagerate, di 6, dico sei, pazienti in Spagna, che hanno manifestato qualche disturbo psichiatrico. Mentre solo in Usa non meno di cinque milioni di pazienti ne hanno tratto beneficio in questi tempi, Si tratta del "vecchio " "chinino di stato" ((R)-(6-metossichinolina-4-il)((2S,4S,8R)- 8-vinilchinuclidin-2-il)metanolo) , risolutivo al 100% all'insorgenza dell'influenza.

Perché il nostro governo ha agito in modo così sconsiderato e sfacciato? Lo hanno fatto anche tutti gli altri governi, a quanto pare. Il motivo era che tutta la popolazione doveva essere vaccinata, con il pretesto di prevenire ulteriori pandemie. Non importa se false. Esistono tuttavia organi di controllo che impongono che un rimedio così invasivo, come un vaccino, debba essere sperimentato per molti anni, prima di essere usato sulla popolazione. Non c'era tempo e gli organi di controllo hanno inserito la clausola che fosse permessa la sperimentazione, su soggetti volontari con la sottoscrizione del permesso, cosa molto importante, se non sussistesse nessun altro rimedio che potesse arginare la diffusione della malattia. Ecco la ragione della messa al bando di tutti metodi di cura, in modo da potere fare la somministrazione dei vaccini senza il tempo di verifica necessario. Questo sarebbe forse stato accettabile se la malattia fosse stata davvero mortale, se non ci fosse stato un rimedio e, forse la cosa più importante, se fosse possibile immunizzare un organismo dall'attacco di un "virus" sapendo benissimo che un vaccino non funziona nemmeno a prevenire l'attacco di un batterio, secondo l'attuale dottrina e somministrazione che viene fatta. Figuriamoci con i virus!

E- Vaccini.
Molti di voi conoscete per sommi capi la storia ed anche la leggenda di Louis Pasteur, a quell'epoca esistevano due scuole sul trattamento e prevenzione delle malattie, delle infezioni, batteriche per lo più. Ha prevalso la dottrina di Pasteur, costui però ha confessato, prima di morire, di aver truccato i dati, per dimostrare di aver ragione, ed il suo metodo in realtà non funziona. L'industria del farmaco ha tuttavia sposato questo modo di procedere, fonte di enormi guadagni, e per far funzionare questa metodologia deve inserire, assieme ai residui dell'infezione batterica coltivata in vitro o su altri organismi viventi, come animali, un fattore che chiamano stimolatore, diversamente il vaccino non ha nessun effetto.

Vengono usati per lo più metalli come alluminio, i quali agiscono come attivatori del sistema immunitario che, così sollecitato, incontrando anche elementi estranei, li isolano e creano gli anticorpi per l'immunizzazione futura. Ma si tratta di una pratica pericolosa, richiede che il sistema immunitario sia perfettamente funzionante, che non ci siano in corso altre infezioni, e che non siano già presenti fattori che permettano al metallo velenoso di accedere al cervello, creando in tal modo le ben note reazioni che danno poi luogo a malattie neurovegetative incurabili, tipo l'autismo. Niente comunque su quello che riguarda i virus, semmai l'immunizzazione potrebbe riguardare le infezioni collaterali, che passano per il cancello aperto dalla contaminazione del sistema immunitario, ma nessuno può prevedere quali saranno.

F- E allora a cosa servono questi vaccini?
Oggi vediamo che si manifestano un numero enorme di effetti collaterali, che un numero esagerato di persone muore dopo l'immissione del vaccino e non sussistono dubbi al riguardo. Vi sono anche numerosi, troppi, casi di persone che si sono ammalate di quella fatidica influenza chiamata ora più propriamente Sars di cui l'organismo vaccinato dovrebbe essere immune. Oltre alla manifestazione di trombi, o coaguli del sangue, che possono trasformarsi facilmente in ictus, con conseguenti o paralisi o blocco del cuore. O altri episodi di intolleranza allergica con esiti fulminanti, o essudazione di ormoni che se raccolti da donne incinte nelle vicinanze provocano in loro degli aborti spontanei. E altro ancora...

Allora quale è la vera ragione di tutto questo malefico castello che ha impedito di curare tutta quella gente, di rovinare le cure per gli altri pazienti, che ha causato innumerevoli morti, che sta causando ulteriori morti su quella popolazione che fiduciosa va farsi vaccinare volontariamente, senza tuttavia avere la più pallida idea dei rischi che corre, e delle conseguenza che adesso vi andremo ad illustrare. Senza contare le restrizioni assolutamente superflue, anzi dannose, i danni all'economia del paese, ecc, ecc, come tutti ormai sono costretti a conoscere ed a patire.

La vita media è oggi grosso modo di 75 anni. Quindi in Italia, per esempio, ogni anno muoiono grosso modo 800-900.000 persone. Di tutte le possibili cause, e tra queste ci sono le insufficienze polmonari. Circa un settimo del totale, quindi grosso modo 130.000 persone. Tra queste, recenti esami autoptici, dove è stato possibile, (autopsie) hanno rivelato che i presunti morti di Covid sono stati in realtà polmoniti curate male. Si è verificato che i veri morti dovuti a complicanze dell'influenza erano solo una frazione del 1% dei morti di polmonite. In pratica dell'ordine di grandezza di centinaia di persone, e anziane già con problemi di salute. In Usa lo stato dava un consistente contributo di denaro agli ospedali per compensare le cure extra dei ricoverati Covid. Cosa facevano quindi? Assegnavano a tale patologia ogni morte ed alcuni ospedali erano vuoti in piena epidemia. Anche in Italia si sono viste grottesche iniziative come nuovi ospedali vuoti per mancanza di degenti.

Dove è il grande pericolo di morte? Dove è la pandemia che miete vittime come la peste di manzoniana memoria?
I mass media hanno martellato tutti i giorni presentando statistiche totalmente false per incutere nella gente il terrore, e ci sono riusciti. La gente doveva fare la fila anche per ore per andare a fare la spesa, e pensate al disagio per gli anziani. Chissà che guaio se entravano tutti assieme nei negozi! Povera gente! Come è facile prendere in giro le persone... Ma i vaccini non erano pronti. La panacea stentava ad arrivare. Che fare?

Soluzione:
i tamponi. E giù a tamponare la gente per ogni occasione. Con conseguenze ridicole se non fossero drammatiche. Se un povero bimbo risulta positivo al tampone ad una partita di calcio tutta la classe di scuola va in quarantena e tutte le famiglie sono costrette ad una segregazione per giorni. Ci sono mai state davvero delle infezioni per qualcuno dei parenti di questa gente? Non risulta. Per un tampone positivo decine di persone obbligate alla reclusione. Pensate a che costo sociale. I tamponi, bella storia! L'efficienza dei tamponi è stata per lungo tempo non superiore al 50%. Si faceva l'accrescimento della probabilità di incocciare una, dico 1 macromolecola di virus, con una elevazione di potenza di 2 alla 40. Follia. Anche la CocaCola risultava positiva. Ora si usa un più ragionevole 2 alla 25 potenza, ma l'efficienza non è del 100%, solo al massimo del 95%. Che significa 5 falsi positivi su 100. E con dei dati così poco sicuri si sono presi provvedimenti e si è ripreso a martellare la gente con statistiche diffuse tutti i giorni dai mass media?

Ma che comportamento è mai questo, se non follia, o preciso calcolo?
In attesa del rimedio universale: il Dio Vaccino. E li vedete come sono orgogliosi di avere ottenuto la puntura. Ne parlano come di una conquista, una liberazione dall'incubo. Si mettono in fila, si arrabbiano se qualcuno gli ruba il posto e se l'organizzazione sanitaria non rispetta le promesse. Sono fieri di aver sconfitto il nemico nell'ombra, la morte nera della tremenda pandemia, peggio della peste che hanno studiato a scuola. Poveri noi! Poveri loro!. Non sanno cosa si sono fatti inoculare nel loro corpo, non sanno quali saranno le conseguenze...

G- Conseguenza ed efficacia dei vaccini.
Vi sono diverse aziende farmaceutiche ad avere fabbricato dei vaccini così detti anti Covid, con vari metodi e varie modalità di azione. Innanzitutto un fatto che si è scoperto. Una delle maggiori aziende produce il suo vaccino in quattro tipi diversi. Uno per i propri dipendenti, uno per i Vip, uno per la gente comune ed uno per il terzo mondo. Che storia è mai questa? Ci sono pazienti di serie A ed altri non importanti? Possiamo avere fiducia in quello che ci dicono? Direi proprio di no.

Alcuni fabbricanti si basano sull'introduzione di elementi di Rna, che sono parti di Dna, del tutto simili ai virus che dovrebbero combattere. Ma le colture non sono del Dna dei pazienti, ovviamente, non lo potrebbero essere, ma sono derivati da colture per ora ignote (pare da feti umani, ma quanti sarebbero? E da dove provengono?). La teoria sarebbe che queste molecole dovrebbero indurre il sistema immunitario a sconfiggere per similitudine l'eventuale presenza dei virus influenzali. La realtà è invece che queste molecole introdotte aggrediscono le cellule dell'organismo e ne vanno a modificare il Dna . La scienza ha scoperto solo una piccola parte della conformazione del Dna, cioè il 3%, mentre il 97% è sconosciuto.

E lo definisce spazzatura. In verità la spazzatura è nel cervello di quegli insigni cialtroni, è mai possibile che la natura mantenga la spazzatura? Bene, queste molecole si attaccano al Dna ospite e ne producono una alterazione che riduce l'efficienza proprio di quel 97% che è in realtà la connessione con il supporto della vita, che risiede in una zona quantistica che la scienza non ha ancora scoperto e di cui non sa nulla. Una grande Entità Superiore, colui che conosciamo come Saint Germain,
che in passato ha, tra gli altri, impersonato Shakespeare, ci ha detto chiaro e tondo che questa manipolazione del Dna produce l'effetto di scollegare la mente del soggetto dalla sua anima, rendendolo così privo della capacità di provare sentimenti e compassione, spegnendone la vitalità e facendolo comportare poi come il classico "zombie". Proprio perché questa manipolazione va ad interferire con il funzionamento del restante 97% di "spazzatura". Ci dice che il risultato di questo si può vedere nel soggetto i cui occhi vengono a perdere l'innata luminosità che contraddistingue una persona piena di vita e di curiosità del mondo, che diventano invece opachi e spenti.

Un altro fabbricante introduce varie sostanze, di cui non si sa nulla, che hanno un effetto simile, ma attraverso la reazione auto indotta da veleni che costringono il sistema immunitario a modificare esso stesso la struttura dell'organismo, con risultati simili. In questo caso un ulteriore risultato è l'apertura del cancello che protegge dagli attacchi dei batteri più nocivi. Viene reso indifeso il cervello e basta la puntura di un insetto, di una zanzara, un graffio di un gatto, o anche il contatto intimo con un soggetto portatore. Contatti con micro ferite da portatori di batteri spiraliformi, che poi innescano le malattie rare come Sla, Alzheimer, Mucca pazza, Lyme, Morgellon, ecc. E sappiamo l'esito. Morte entro poco tempo.

Un'altra manipolazione viene attuata dalla presenza di un ineffabile composto che viene introdotto sotto forma di soluzione in cloroformio. Si tratta del "SM-102: eptadecan-9-il 8 - ((2-idrossietil) (6-osso-6- (undecilossi) esil) ammino) ottanoato". Che è un tossico. Il cloroformio non si scompone rapidamente, una volta che sia stato introdotto nell'organismo. Occorrono mesi. Il prodotto della scomposizione è però il sarin, che con anche solo 7 parti per milione è un veleno mortale. Anche solo per questi dati, e ci sono altre conseguenze, come si può venire a conoscere consultando internet, il quadro risulta drammatico. Per tali vaccini viene  richiesta una seconda inoculazione, evidentemente perché in questo modo l'efficacia non solo raddoppia, ma si moltiplica, perché l'organismo si sta già compromettendo. Poi si sente già dire che ci sono mutazioni del virus, ecco perché avvengono contagi che non si dovrebbero verificare. Quindi nuova dose, nuovo richiamo, ecc.

H- Previsione.
La gente continuerà ad ammalarsi di influenza, vaccino o non vaccino. Il vaccino non ha la minima efficacia contro l'infezione. E gli anziani affetti da problemi respiratori continueranno a morire, di polmonite. Tra qualche mese ci sarà una vera nuova pandemia, ma non di covid, di malattie autoimmuni e di gente che facilmente si toglierà la vita per la depressione indotta. E l'obiettivo di ridurre la popolazione, a cominciare dagli anziani, guarda caso i primi ad essere vaccinati, sarà raggiunto. Il sogno di questi criminali manipolatori. Se il lettore ha la curiosità di conoscere lo scopo di tutto questo, lo potrà trovare in questo altro mio saggio.

https://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vediamo-di-esaminare-i-fatti-della-situazione-odierna-nel-pianeta..html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963