GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira. Un Messaggio dall...Saint Germain. Un futuro... »

KaRa. Emissario della squadra della Federazione Galattica.

Post n°8159 pubblicato il 06 Giugno 2021 da childchild

KaRa. Emissario della squadra della Federazione Galattica.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale: Erena Velazquez, 4 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Sono KaRa l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e le mie responsabilità dirette sono di stare ad assistere Ashtar in molti compiti relativi alla situazione dell'umanità nella lotta con la Cabala e i supermondi, che stanno cercando di danneggiare il pianeta Terra.

È da un po' che ho visto la mia ultima trasmissione attraverso questo collegamento telepatico diretto, avuta con questo canale. Dopo la divulgazione e l'annuncio di Nesara Gesara, quando arriverà il momento giusto, vado ad aiutare con la trasformazione e le creazioni dei Centri di Luce sulla Nuova Terra.

Nel frattempo, Gaia è sotto la nostra protezione, i Rettiliani, Orioniani, Grigi e altre entità negative vorrebbero utilizzare poteri nucleari sul vostro pianeta. Stiamo prevenendo quel tipo di eventi, che porterebbero distruzioni catastrofiche nella Galassia Via Lattea e in Madre Terra.

Vi assicuro che stiamo costantemente monitorando la situazione in tutto il vostro mondo senza sosta. Avete sentito dire che i Grigi hanno basi sotto l'acqua sul vostro pianeta: non è vero. E' loro vietato entrare in qualsiasi zona di questo pianeta, a causa dei loro comportamenti passati di rapimenti ed esperimenti sui corpi umani. Voglio rassicurarvi che un po' della disinformazione che arriva sulla Terra è per spaventarvi e confondervi. Seguite sempre la vostra profonda connessione con la vostra anima per imparare, cosa sia reale e cosa non lo è.

Molte attività e movimenti sono stati notati, dalle nostre informazioni, sui pianeti come Luna, Marte, Giove e ecc. Le forze negative stanno cercando di interrompere e rallentare il processo di liberazione per l'umanità. Non importa come appare il quadro in questo momento, la realtà è che questo pianeta continua a passare alla Nuova Era e la coscienza collettiva è in ascesa.

L'aspetto più importante per voi è riconoscere che siete esseri divini, e presto riavrete tutti i vostri poteri e ricordi. Queste entità, che vi hanno reso la vita difficile e vi hanno tenuti nella Matrix, correranno per la loro vita. Mi raccomando di stare tranquilli, tutto si sta spostando verso la destinazione dell'Era d'Oro su Madre Gaia.

Io, KaRa osservo e monitoro il vostro bellissimo mondo dalla mia nave quotidianamente, e sono molto eccitato per l'umanità. Tutti voi siete fortunati ad essere qui ora, quando per la prima volta in questa Galassia il pianeta ascenderà con sopra degli esseri viventi.

La percezione che i Galattici siano anche in questa Matrix, non è corretta in quanto abbiamo la tecnologia, in grado di rilevare e riconoscere la falsa realtà da quella vera. Le anime corrotte vorrebbero conquistare e controllare tutti e tutto. Purtroppo per loro, la Luce trasporta vibrazioni elevate, contro le quali l'Oscurità non può vincere.
La battaglia tra Luce e Oscurità continua da eoni. Madre Gaia è stata tagliata fuori dall'interazione tra altre civiltà galattiche nello spazio. Le anime corrotte hanno mentito e vi hanno nascosto la verità sul fatto che non siete soli, ci sono trilioni di esseri diversi nel Cosmo.

Lavoro con Ashtar come Emissario e sono originario della Galassia di Andromeda dallo stesso pianeta della regina An-Ra. Mi sono offerto volontario per lavorare con la Federazione Galattica della Luce. Gli Esseri di Luce provenienti da mondi lontani stanno lavorando ed interagendo insieme per mantenere sicuri, dalle Forze Oscure,  pianeti, galassie e universi. La maggioranza delle civiltà cerca di evitare distruzioni dei loro mondi e vuole vivere in pace. Auguro a tutti sulla Terra di avere pace e felicità.

Oggi è stato un piacere porgere i miei saluti e il mio affetto a tutti voi. Grazie. Grazie.
Ricordatevi che siete il Potere e la Forza.
KaRa




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963