GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Giornata di preghiera mondialeI Bellringer 78. Sananda... »

Maitreya. Amo il nostro logo planetario.

Post n°8164 pubblicato il 07 Giugno 2021 da childchild

Maitreya. Amo il nostro logo planetario.

https://www.anjoseluz.com/post/maitreya-estou-junto-%C3%A0-voc%C3%AAs

Da Linda Li, 1 giugno 2021.
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Maitreya - Sono con voi.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO MAITREYA!

Voglio portarvi tutto il mio amore e tutta la mia benedizione, oggi. Possa ciascuno di voi sentire nel proprio cuore l'amore che ho dedicato a ciascuno di voi. Anche se non mi esprimo molto, ho partecipato a tutto questo processo, fianco a fianco con Sananda. L'ascensione di questo pianeta è la sua missione. Possiamo dire che ha conquistato questo pianeta con tutto l'amore ed adempirà questa missione fino alla fine. Finché siete qui nella 3D, Sananda sarà con voi. Mentre il pianeta ascende alla 5D, sarà mia responsabilità mantenere l'amore che è stato creato da questo magnifico essere, che cresce sempre di più nei vostri cuori, per amore e per gratitudine.

Siate certi che nella nostra evoluzione abbiamo imparato solo ad amare; nessun altro sentimento attraversa la nostra coscienza. Quindi non c'è disputa, non c'è competizione tra di noi. Ognuno di noi ha una missione data da Dio Padre/Madre e dobbiamo solo concentrarci su di essa, e dobbiamo fare di tutto per realizzarla pienamente. Quindi non c'è nessun tipo di sentimento, che voi sappiate nella mia relazione con Sananda. Siamo fratelli, fratelli davanti a Dio Padre/Madre, fratelli davanti all'Universo.

Quando ho accettato la missione, di essere il Guardiano di questo pianeta nella 5D, ho creduto che ne sarei stato in grado e sono sicuro che sarò e porterò tanto amore quanto Sananda, a questo pianeta, ad ogni abitante di questo pianeta. Non mi aspetto che dimentichiate Sananda, perché nella vostra mente non sarà mai dimenticato; piuttosto, nella vostra coscienza animica non sarà mai dimenticato. Molti di voi hanno vissuto con lui; avete vissuto nel tempo in cui si è incarnato su questo pianeta, e molto presto ricorderete quel tempo con precisione e chiarezza. Ma altre anime, anche quelle che non avevano questo presunto privilegio, ad un certo punto lungo la strada avevano Sananda molto vicino alle loro anime.

È in giro su questo pianeta da molto tempo. Quindi è come se la Scintilla Divina che avete nei vostri cuori fosse amplificata dalla Scintilla che Lui ha messo in ognuno di voi. Quindi non c'è modo che voi possiate semplicemente strappare quel ricordo, strappare via tutti i sentimenti che provi per lui. Come Cristo Planetario della prossima era, vi dico che avrete anche la mia Scintilla nei vostri cuori, perché è così determinato da Dio Padre/Madre. E state tranquilli, il vostro cuore è enorme e dipende da quanti Esseri di Luce volete avere la loro Scintilla all'interno. E la mia scintilla vibrerà con voi e io sarò con ognuno di voi.

No, Sananda non vi abbandonerà, solo la sua fama e la sua energia attraversano l'Universo. E c'è un'aspettativa di molti pianeti, che sono stati fortunati come voi, di averlo come protettore, di averlo con loro, in modo che possa portare avanti lo stesso procedimento che è successo qui. Ve lo dico io, il suo percorso è molto faticoso. Ma state tranquilli, per lui questo è un onore, non un problema. Ma qui sarò io, molto vicino, più vicino di quanto immaginiate a ciascuno di voi. E state tranquilli, che insieme, tutti uniti in un solo cuore, tutti uniti in un pensiero, tutti uniti in un'unica energia, faremo crescere questo pianeta, faremo brillare questo pianeta come non brillava da molto tempo.

Saremo sempre insieme e mi avrete sempre al vostro fianco. È solo questione di tempo perché i vostri sentimenti per me crescano. Capisco e non mi sento scoraggiato, nel capire che ci sono stati millenni che adoravano un essere meraviglioso; ma avremo millenni e millenni davanti dove sarò con voi. Non sostituirò mai il posto di Sananda; come ho detto, avrò anche un posto nel cuore di ognuno di voi, perché così è definito. Non c'è concorrenza; non c'è senso di superiorità o inferiorità, siamo tutti uguali davanti a Dio Padre/Madre. E ho accettato questa missione, che una volta era di Sananda, con grande amore.

E con la certezza che avrò da voi tutto l'aiuto necessario, affinché facciamo di questo pianeta, una Nuova Terra, un nuovo pianeta, un Nuovo Mondo; dove regneranno solo l'amore, la giustizia, l'equilibrio. Non c'è nulla da temere, nulla di cui aver paura, il futuro per ognuno di voi è meraviglioso. Non c'è modo che possa essere diverso, tranne per coloro che vibreranno ancora la 3D, per coloro che non sono riusciti a capire che l'amore è la parola più grande; chi non hanno capito che la pace, l'uguaglianza, la fratellanza tra di voi devono parlare più forte.

Questi fratelli cammineranno attraverso l'Universo e saranno sparsi su diversi globi, che oggi risuonano con la 3D, in modo che continuino il loro viaggio fino a quando un giorno potranno rendersi conto che hanno preso la strada sbagliata, che sono rimasti incantati dalle presunte meraviglie della 3D e che non hanno guadagnato nulla da essa. Hanno perso una grande opportunità per rialzarsi,

Hanno perso una grande opportunità per elevarsi, per diventare anime liberate, anime libere e per costruire un nuovo pianeta.

Non temete nulla, non abbiate paura di nulla; tutto è già scritto da Dio Padre/Madre. E c'è un solo sentimento coinvolto in tutto questo processo: il suo grande amore, per ogni bambino che ha creato in questo universo. Nessuno passa inosservato a Dio Padre/Madre, tutti risuonano in lui; e sa esattamente a quali bambini deve prestare più attenzione, in modo che in questo momento possano ancora trovare la loro strada. Tutti avranno la possibilità di trovare la strada per la 5D. Sarà un viaggio duro, dove solo forza di volontà, fede ed equilibrio saranno gli strumenti per arrivarci. Nessun altro sentimento può essere emanato.

Quindi per loro non sarà una passeggiata facile, perché strappare via tutto ciò che gli è stato insegnato, tutto ciò che hanno imparato, in poco tempo; forse secondi, forse minuti, forse giorni, forse anni, ma non secoli e non millenni, per essere pronti per la 5D.
Nessun bambino sarà abbandonato, nessun essere vivente su questo pianeta sarà dimenticato. Gaia trasporterà coloro che sono nel suo corpo: le sue foreste, i suoi fiumi, i suoi mari, gli animali che sono lì; questa è la responsabilità di Gaia.

E voi esseri umani, nessuno sarà dimenticato, a tutti sarà data la possibilità di evolversi. Anche quel peggior fratello; colui che pratica il male più grande, colui che non ha mai risuonato l'amore di Dio Padre/Madre, avrà l'opportunità di pentirsi, di riorganizzarsi e di ritornare sul sentiero della Luce. Certo, neanche questo pentimento sarà facile, non sarà facile un procedimento semplice. Ognuno avrà il suo "quanto" di modifica necessario per andare nella 5D. Quindi in questo momento, rafforzo quello che abbiamo detto tutti in questo periodo: guardate dentro di voi, guardate cosa serve per arrivarci, analizzate, prendetevi cura di voi. Quelli intorno non saranno dimenticati, quelli intorno non saranno puniti. Non esiste.

Tutti avranno l'opportunità di capire ciò che voi già capite. E avranno la possibilità di accettare ed iniziare a percorrere il cammino verso la 5D. Se sceglieranno di non seguire questo percorso, allora sì, avremo dato tutte le possibilità, ma saranno rimossi dal pianeta. È importante che voi non patiate la sofferenza di nessuno, ognuno è esposto ai propri raccolti, ognuno è esposto alle proprie esperienze. Nessuno viene maltrattato da Dio Padre/Madre. Ciascuno vive, raccogliendo ciò che ha seminato, ciò che la sua anima ha seminato nel tempo. Ed ognuno viene esposto a tutto, così possono andare a pulirsi, così possono continuare a maturare, che l'unico sentimento che può esserci è l'amore.

Quindi non soffrite per nessuno, non soffrite per un fratello che se n'è andato. Perché è andato? Dove è andato? Non lo sapete, quindi potete incontrarlo di nuovo un giorno nella 5D, o passare molto tempo senza vederlo, perché imparerà un po' di più in un'altra sfera nella 3D. Quindi ora è il momento di pensare ad ognuno di voi, per trovare il proprio percorso. Nulla passa inosservato agli occhi di Dio Padre/Madre.

Quindi non preoccupatevi di niente. Questo è il tempo della piena fiducia, della profonda fiducia, che Dio Padre/Madre saprà esattamente dove ognuno sarà tra un po'. Non preoccupatevi di nessuno; perché tutti sono osservati, tutti sono accompagnati. Non temete per nessuno, nemmeno per i vostri piccoli; questi sono quelli più protetti in questo momento. Allora non accadrà loro nulla che non sia la volontà di Dio Padre/Madre.

E non dimenticare mai che Dio Padre/Madre è amore assoluto. Lui è tutto ciò che ancora non riuscite a realizzare. Quindi, come abbiamo detto: concentratevi su di voi; vivete la giornata come se fosse l'ultimo giorno, come se doveste essere preparati per il domani. Non lasciatelo a domani, fate tutto oggi! Perché ogni giorno vi preparate, ogni giorno alzate le vostre vibrazioni, non vi manca nulla, anzi, vi preparerete (chissà) ad andarci molto vicino. Non tutti andranno contemporaneamente, molti andranno avanti.

Quindi prepararsi ogni giorno significa sapere che potete essere nella prima ondata, la prima ondata di esseri umani, nei corpi fisici che entrano nella 5D. Quindi non lasciatelo per domani, fate tutto oggi; vibrate molto oggi; amate incondizionatamente oggi; tagliate tutto ciò che vi fa perdere vibrazioni oggi. E state tranquilli, se succede domani, sarete presi.

Di questo vi dovete preoccupare, non di chi resterà, non di come chi resterà fermo, perché ognuno avrà l'appoggio, avrà l'aiuto di molti; e direi di voi stessi, in modo che possiate evolvervi. Ma sarete in una posizione molto più alta di loro, quindi potete mostrare loro che non stiamo mentendo, non stiamo inventando nulla, è possibile entrare nella 5D e lo mostrate. E tutti vedranno che sono anche loro in grado di arrivare dove sarete voi.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnurse01miguel85il_tempo_che_verradr.paraticaria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfiore
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom