GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Matthew. Scienza e spiri... »

Fame nel mondo

Post n°8254 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Fame nel mondo


 

RIVELAZIONI E PROFEZIE

DATE A LUZ DE MARÍA

 

Certamente chi si accinge a leggere queste righe non ha carenze materiali estreme, ancor meno soffre la fame, visto che ha a disposizione un computer, la tecnologia moderna e i servizi di base… ma la realtà di milioni di esseri umani in questo preciso momento è diversa, perfino inimmaginabile.

 

Le carenze materiali di base si moltiplicano ad un ritmo desolante, facendo piombare popoli interi in immani sofferenze.  

Il solo fatto di dover citare la vita di un ESSERE UMANO come un numero, fa sì che l’integrità si deframmenti: SUL PIANETA TERRA OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE PER MANCANZA DI CIBO.

 

Le cause potrebbero essere enumerate in base alle diverse giustificazioni che ognuno potrebbe fornire, ma quali figli di uno stesso Dio, dobbiamo attribuire questo fatto alla mancanza di Amore e all’indifferenza.

 

Questa è la realtà che vive una parte dell’umanità, ma alla luce delle Rivelazioni, in un futuro prossimo, il panorama potrebbe assumere una dimensione universale. Sì! Anche se questo, considerato dalla comodità di una sedia potrebbe risultare impensabile ed illogico, le possibilità che ci sia un incremento al di là di quanto si creda, sono molte e ben fondate.

L’umanità si aggira attorno ai 7 miliardi e mezzo di abitanti, una cifra elevata se rapportata allo smisurato consumo di risorse naturali necessarie a sostenere il livello di vita attuale, che sta portando il pianeta ad un limite estremo.

 

Il cambiamento climatico estremo, unito alla contaminazione dell’ambiente, stanno ponendo limiti alle zone coltivabili ed i mari sono minacciati da altissimi livelli di contaminazione, che stano estinguendo la vita marina ad un grado allarmante.

In aggiunta a quanto detto sopra, si aggiungono i diversi conflitti bellici che stano causando stragi come mai prima nella storia dell’umanità e se si considera che qualora dovessero estendersi su grande scala, potrebbero trasformarsi rapidamente in una catastrofe planetaria, visto l’arsenale bellico in possesso dell’umanità (circa 20,000 ogive atomiche) e come esempio, anche se su scala minore, abbiamo quanto è avvenuto nelle precedenti guerre mondiali. 

 

Il panorama attuale è altamente dimostrabile e si trova in completa sintonia con gli appelli e gli avvertimenti del Cielo, che sta cercando, nel mezzo della pazzia,dell’indifferenza e dell’arroganza dell’uomo, di fargli prendere coscienza del pericolo imminente verso il quale si sta dirigendo tutta l’umanità.

 
Luca:
21:10 10Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno,
21:11 vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie...

 

Matteo:
24:7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi,

24:8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori del parto. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021


Alcune persone si sentono abbattute per l’aspettativa alla quale viene sottoposta la Chiesa, attesa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo. Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, le mancanze di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno in natura. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

 

Si sta avvicinando il momento di una grande carestia che calerà come un'ombra sull'umanità, la quale si troverà inaspettatamente di fronte a cambiamenti radicali che, a causa della diversità del clima, provocheranno la riduzione dei raccolti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

L’umanità patirà la fame a causa della crisi economica mondiale.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020

 

Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.

Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

 

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020.

 

Guardate lo stato della Chiesa di Mio Figlio, guardate le decisioni dei governi, con norme e leggi che sono totalmente contro la vita e la morale.
Guardate la reazione della natura ovunque, guardate la carestia dei popoli.
Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963