GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 83. Sananda...Primo Creatore. Rivelo a... »

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

Post n°8259 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

2 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono Sananda, maestro insegnante dei regni illuminati. Il mio messaggio oggi è per gli operatori di luce e per ogni essere con anima sul pianeta Terra. La lezione di oggi si chiama "Tempo". Non definirò questa parola in una lunga discussione. Quello che ho da dire è la verità dichiarata senza mezzi termini.

Ognuno di voi vive su un pianeta 3D. Vivete con un giorno di 24 ore. Considerate che dovete riposare, potete eliminare almeno 8 ore di quel tempo dormendo. Questo vi lascia con 16 ore di veglia effettiva. Alcuni di voi hanno lavori che richiedono altre 8 ore. Durante il resto di quel tempo preparate i pasti e dovete nutrire il vostro corpo fisico e mantenerlo bene e correttamente funzionante. Vi prendete tempo per altre faccende come pulire, preparare i pasti, fare il bucato, ecc.

Quello che sto cercando di dirvi è questo. Che tempo vi prendete o pianificate e riservate per nutrire la vostra anima? Ha bisogno di "cibo" tanto quanto il vostro corpo fisico. Molti di voi piangono e dicono che non ho tempo, non ho tempo. Vi dico: Prendete tempo. Dedicate qualche minuto, anche se sono 20 o 30 minuti, per trovare un posto tranquillo, anche nella vostra camera da letto, per leggere e meditare con i Reami Illuminati. Forse dovete alzarti qualche minuto prima. C'è tempo nella vostra giornata se vi prendete quel tempo.

Ognuno è così impegnato con il proprio lavoro, le faccende domestiche, la preparazione dei pasti, il bucato e tutte le altre cose... è importante programmare un tempo, anche solo 20 minuti, per leggere e meditare. Potete farlo. Fate quel programma e mantenetelo. Parlo con Anne così come con tutti gli Operatori di Luce.

Come funziona Fourwinds? Anne si è preparata la mattina presto per postare e ricevere messaggi scritti. Lo fa da 26 anni. Fourwinds è il primo a finire. Tuttavia, anche lei ha difficoltà a trovare il tempo per leggere e meditare in silenzio, come tutti voi, quindi questa lezione è per lei e per tutti voi lettori.

Alcuni di voi prendono del tempo per la TV. Va bene, ma anche voi potete trovare il tempo per nutrire la vostra anima. Potete pregare anche mentre lavate i piatti o il bucato, ma dovete leggere le Guide che vi sono state date per aiutare a nutrire la vostra anima. Vi sono state date dallo stesso Dio Creatore. Le considero il bene più prezioso che i Reami Illuminati potrebbero darvi, perché il loro valore è maggiore di tutto l'oro del mondo.

Quello che non voglio che accada è che passiate via dalla vostra vita fisica e vi giudichiate in base a quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione. Sarebbe straziante giudicare voi stessi in base a quanto tempo avete passato a fare cose banali ed avete trascurato di leggere, per insegnare ed imparare la crescita dell'anima. Ricordate, Anne è solo la scriba e queste lezioni sono per tutti, inclusa lei.

La mia parola per voi è questa: prendetevi del tempo per la crescita della vostra anima. Non siate troppo impegnati a correre qua e là durante il giorno e lasciando che il tempo scivoli tra le dita come una manciata di sabbia. I giorni si accorciano abbastanza, quindi è come se le lancette dell'orologio girassero sempre più velocemente ed il giorno finisse velocemente.

Tutti voi potete prendervi del tempo, se lo desiderate, e troverete riposo e pace dentro di voi. La vostra anima ha bisogno di cibo, quindi datele da mangiare.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA.



Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488

1 luglio 2021

Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori di Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.

Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'erano scelte per ottenerla.

Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene ed una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero, e la sua banda di angeli caduti, volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola, su di lui, era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.

Ora, ogni essere umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore, poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti.

Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D a bassa frequenza.

Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se scegliesse la via della luce, la sua scintilla di bene, o il suo Spirito di Dio, crescerebbe e diventerebbe una grande fiamma, per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto nell'ultimo. Se, durante il suo ciclo di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.

Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima per trovare quelle che sarebbero cresciute molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce. Non si trovava quasi nessuno. Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.

Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti, hanno lavorato duramente per tentare gli umani a scegliere la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato chi con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere, ciclo di vita dopo ciclo di vita, la via del suo ego. Divennero come Satana, volendo essere i controllori, i grandi che potevano essere il dio tra gli dei e governare tutti e tutto. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il proprio padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.

Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avevano una crescita dell'anima abbastanza grande da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto nella crescita della loro anima per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.

Ahimè! dovevo finalmente fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce e ho dato loro 25 anni, fino al 2012, per farlo. È successo? NO! Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?

SÌ! C'erano pochissimi della popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto. Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satan il modo di clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute, a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Anche molte di queste scelsero la Confraternita Oscura.

Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra ed il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.

Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulire questo pasticcio! Abbiamo risposto con un grande NO! Avete fatto il pasticcio voi, VOI lo ripulite. Possiamo aiutarvi se lo chiedete, ma non lo faremo per voi.

Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.

BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963